Da che pulpito. E’ la quarta volta che scrive la stessa cosa.Insomma!!! Un po di originalità!!!
Ma è da una vita che lavoricchia coi parenti della moglie.Non potrebbero semplicemente sbatterlo fuori con qualche scusa? Non è mica assunto.
Però sono incoerenti: lo vogliono o non lo vogliono lì?Ma è da una vita che lavoricchia coi parenti della moglie.
Lui non molla, non si cerca un lavoro e quindi lo tengono impegnato per non fare la zavorra con la moglie
Non lo vogliono perché e un peso, lo fanno per fargli guadagnare qualche soldo invece di stare a casa a fare niente, ed alleggerire la moglie che è una loro parente.Però sono incoerenti: lo vogliono o non lo vogliono lì?
Sì ma se volessero farli separare al posto del ragazzino che mettessero un bell’uomo che possa piacere alla moglie. Il ragazzino e’ poco credibile a meno che non sia pausa merda e lei la mamma di Stifler.Non lo vogliono perché e un peso, lo fanno per fargli guadagnare qualche soldo invece di stare a casa a fare niente, ed alleggerire la moglie che è una loro parente.
Non è incoerenza cercano di aiutare la moglie in una situazione difficile.
È comprensibile che si siano stancati è cerchino di farli separare
Vedo che torni sempre su quel film...Sì ma se volessero farli separare al posto del ragazzino che mettessero un bell’uomo che possa piacere alla moglie. Il ragazzino e’ poco credibile a meno che non sia pausa merda e lei la mamma di Stifler.
Il topic del topicVedo che torni sempre su quel film...
Ma è l unico che hai visto?
![]()
Si ma di quelli da fuori di testa totaliIl topic del topic
ci vuole la malattia mentale giusta per capirloSi ma di quelli da fuori di testa totali![]()
Film che non ho mai visto.Vedo che torni sempre su quel film...
![]()
come vedi non è stata un'idea di merda visto l'effetto che ha fatto sul maritoSì ma se volessero farli separare al posto del ragazzino che mettessero un bell’uomo che possa piacere alla moglie. Il ragazzino e’ poco credibile a meno che non sia pausa merda e lei la mamma di Stifler.
no l'unico che ha capitoVedo che torni sempre su quel film...
![]()
Dovresti. Lo vidi anni dopo la sua uscita, mi fu consigliato proprio perché non lo avevo mai visto. Ricordo che rividi la scena di Pausa Merda che corre in bagno diverse volte di fila, con il mal di pancia dalle risate.Film che non ho mai visto.
Questa è un po' cattivella.no l'unico che ha capito
Era volgarissimo già il trailer.Dovresti. Lo vidi anni dopo la sua uscita, mi fu consigliato proprio perché non lo avevo mai visto. Ricordo che rividi la scena di Pausa Merda che corre in bagno diverse volte di fila, con il mal di pancia dalle risate.
adesso , l'ho visto anni fa, fa veramente pena come film. A me ha dato fastidio, come da fastidio FantozziQuesta è un po' cattivella.
No ma ha troppi paragoni con questi racconti.Vedo che torni sempre su quel film...
![]()