Tradimento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Eh vedi... Comoda la tracciabilita del cellulare... Mi servirebbe proprio adesso.
Beh puoi iniziare mettendo telecamere in casa... ovviamente nascoste ..
Poi puoi mettere un geolocalizzatore in audio..
Un registratore nella sua borsa...
In internet trovi di tutto...

Etta

Utente di lunga data
Io assumerei un agente segreto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Così si dice ma non sapendo il compleanno nel frattempo potrebbe anche essere diventato msggiorenne
non vuol dire molto. se fosse vero, tua moglie ha una relazione con un ragazzo minorenne. francamente, tutto il tuo racconto mi pare campato in aria. ma supponendo che sia vero, direi che come minimo informarsi dell'età del tagazzo è il primo passo.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ma... Se hanno fatto qualcosa lo hanno fatto nell ambiente lavorativo ricco di cantina scantinato magazzino dove essere soli è facile.

Heartbrake55

Utente di lunga data
non vuol dire molto. se fosse vero, tua moglie ha una relazione con un ragazzo minorenne. francamente, tutto il tuo racconto mi pare campato in aria. ma supponendo che sia vero, direi che come minimo informarsi dell'età del tagazzo è il primo passo.
Ti assicuro che gli ingredienti della storia sono veri e autentici presunto minorenne compreso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti assicuro che gli ingredienti della storia sono veri e autentici presunto minorenne compreso
ancora sto presunto. ma chiedere l'età ad un vicino di casa mica è reato. lo potrebbe essere invece quello che fa tua moglie. che poi se sto ragazzo è minorenne, starà a casa con la famiglia, voglio sperare