Etta
Utente di lunga data
Ma che stai a dì?Non è il cazzo in sé che eccita ma la consapevolezza di avere fatto senza essere scoperti. Questo eccita terribilmente una donna e se sei donna forse lo sai.
Ma che stai a dì?Non è il cazzo in sé che eccita ma la consapevolezza di avere fatto senza essere scoperti. Questo eccita terribilmente una donna e se sei donna forse lo sai.
Beh puoi iniziare mettendo telecamere in casa... ovviamente nascoste ..Eh vedi... Comoda la tracciabilita del cellulare... Mi servirebbe proprio adesso.
Lo sto a di!!!Ma che stai a dì?
Io assumerei un agente segreto.Beh puoi iniziare mettendo telecamere in casa... ovviamente nascoste ..
Poi puoi mettere un geolocalizzatore in audio..
Un registratore nella sua borsa...
In internet trovi di tutto...
Azz mi hai tolto le parole di boccaIo assumerei un agente segreto.
Cia fbi o di a???Io assumerei un agente segreto.
Dai... Non prendetemi in giro!!! Cia o fbi?Azz mi hai tolto le parole di bocca![]()
non vuol dire molto. se fosse vero, tua moglie ha una relazione con un ragazzo minorenne. francamente, tutto il tuo racconto mi pare campato in aria. ma supponendo che sia vero, direi che come minimo informarsi dell'età del tagazzo è il primo passo.Così si dice ma non sapendo il compleanno nel frattempo potrebbe anche essere diventato msggiorenne
Ma... Se hanno fatto qualcosa lo hanno fatto nell ambiente lavorativo ricco di cantina scantinato magazzino dove essere soli è facile.Beh puoi iniziare mettendo telecamere in casa... ovviamente nascoste ..
Poi puoi mettere un geolocalizzatore in audio..
Un registratore nella sua borsa...
In internet trovi di tutto...
Ti assicuro che gli ingredienti della storia sono veri e autentici presunto minorenne compresonon vuol dire molto. se fosse vero, tua moglie ha una relazione con un ragazzo minorenne. francamente, tutto il tuo racconto mi pare campato in aria. ma supponendo che sia vero, direi che come minimo informarsi dell'età del tagazzo è il primo passo.
Io non so se il minorenne è vero ma questo mi si dice.Ti assicuro che gli ingredienti della storia sono veri e autentici presunto minorenne compreso
Supergulp!!!
ancora sto presunto. ma chiedere l'età ad un vicino di casa mica è reato. lo potrebbe essere invece quello che fa tua moglie. che poi se sto ragazzo è minorenne, starà a casa con la famiglia, voglio sperareTi assicuro che gli ingredienti della storia sono veri e autentici presunto minorenne compreso
Posiziona un dispositivo sotto la suola della scarpa destra .Ma... Se hanno fatto qualcosa lo hanno fatto nell ambiente lavorativo ricco di cantina scantinato magazzino dove essere soli è facile.
Oggi natale lavorano assieme... Gastronomia... Io sono solo a natale!!!ancora sto presunto. ma chiedere l'età ad un vicino di casa mica è reato. lo potrebbe essere invece quello che fa tua moglie. che poi se sto ragazzo è minorenne, starà a casa con la famiglia, voglio sperare
Io al momento è da tempo che sto registrando colloqui sia prima Dell evento in casa che dopo. Anche sentire come parla di lui... Quando parla di lui... Sono segnaliPosiziona un dispositivo sotto la suola della scarpa destra .
..
succede. però non rispondi: sto pischello abita da solo o con la famiglia?Oggi natale lavorano assieme... Gastronomia... Io sono solo a natale!!!
Famiglia ma se ti racconto la storia che so di loro altro che cinepanettone... Esce una saga tipo signore degli anellisuccede. però non rispondi: sto pischello abita da solo o con la famiglia?