Accetto tutto quello che dici e forse hai anche ragione ma a me la cosa che trovo più interessante è quando scrivi tutti riferimenti di piccole cose collegate... Perché in realtà è proprio questo il tema.... Una cosa scatena l altra e una cosa è conseguente a un altra.
Ma tutto quello che hai scritto sono tue interpretazioni, e piuttosto paranoiche.
A partire dalla battuta di un ragazzino che dici avere 17 anni sulla tua pancia, ragazzino che sale in macchina tua ma di cui non sai niente, neppure la sua età, nonostante viva con i suoi genitori vicino a te, al chiederti quali reazioni lui e tua moglie volessero avere da te dal momento che lui si è fatto trovare a casa tua (nonostante non fosse la prima volta che veniva a casa vostra). Ci metti in mezzo la figlia del datore di lavoro, e fai tutto un giro di parole per dire che hanno proposto a tua moglie di farlo a tre. Sei andato dal padre di sta ragazza -tuo datore di lavoro- a esporre questo quadretto. Licenziato hai desunto che fosse un piano per farti allontanare dal posto di lavoro, per non permetterti di controllare tua moglie durante le ore di lavoro.
Alcuni dei riferimenti, che dici aver trovato interessanti, sono questi:
Non è il cazzo in sé che eccita ma la consapevolezza di avere fatto senza essere scoperti. Questo eccita terribilmente una donna e se sei donna forse lo sai.
E siccome a questo stato particolarmente e citato è seguito un nostro rapporto mi fa capire avesse una terribile voglia di cazzo data dall averne visto uno... Nuovo e giovane.
Tu no... Ma mia moglie forse si. Sai... Succede anche agli uomini che dopo un avventura riuscita bene ci si sente in grado di scopare chiunque dovunque sempre... Ci si sente... Invincibili.
No... Ma i gradi di eccitazione si alzano quando il cazzo è nuovo mai o poco usato
Domanda: tu, in passato, hai tradito tua moglie?
Non credo però sia patologico... In realtà credo che il rapporto con mia moglie per quanto mi riguarda si sia trasformato in un rapporto affettivo. Per quanto riguarda l impotenza credo sia una questione di stimoli... Partendo da un mio disagio proprio per quanto riguarda l aspetto fisico mio.
Il problema è tuo personale. Probabilmente tua moglie neppure lo ha capito, tant’è che "se la ride" a fronte delle tue accuse.
Tutto da solo, e solo per aver trovato un ragazzino in casa, sei arrivato alla conclusione che a tua moglie le tue dita che usi in mancanza di altro, non bastano più. Ti sei fatto tutto un film lussurioso su come tua moglie sbavi sul cazzo di un ragazzino, nuovo o poco usato, e velatamente già hai rimandato a lei la tua impotenza, poichè non ti stimola dici, e non è un vulcano sessualmente.
Se pensi questo non sia una conseguenza diretta di una impotenza che ti sta facendo soffrire oltre quanto ammetti, puoi pure continuare sulla linea che hai intrapreso.