omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non hai riNon la casa... La famiglia!!!
Come gestiscono la famiglia?
Si scopano i ragazzini perché hanno il xazzo poco usato?
Non hai riNon la casa... La famiglia!!!
Lui non è amico di noi due ma è amico di qualcuno che ha interesse per la gastronomia e inserisce gente di favore proprio nei locali per carpire segreti e metodi...Ma non è amico neppure di tua moglie.
Spiega i motivi per cui ha frequentato casa vostra, perchè una figlia già l’avete, non credo abbiate necessità di frequentare giovani.
Se veniva per chiedere qualcosa, magari erano i genitori che mandavano lui, forse perchè ha più padronanza della lingua, e anche per il contesto lavorativo comune. Tant’è che stando al tuo racconto, ora sua mamma ha trovato un lavoro, proprio nello stesso posto!
Mah... Il rispetto ha sempre un suo valore.Fino a un’ora fa non avevi niente.
Ma un uomo di 55 anni che si preoccupa di essere preso in giro da una sedicenne non si può leggere.
Ognuno in famiglia ha un ruolo e la sequenza parentale non va oltre la consanguneita... Se non sei consanguineo e per esempio sposi un componente una famiglia per quella famiglia sei e resti un intruso fatti salvi obblighi coniugali.Non hai ri
Come gestiscono la famiglia?
Si scopano i ragazzini perché hanno il xazzo poco usato?
Forse vuole dire che è una capatosta. Lo stereotipo del calabrese è avere la testa dura ma non è così. Ci sono ovviamente persone così ma come in ogni altra regione. Heartbrake ha qualche preconcetto di troppo.
Io ho solo detto che è calabrese e vedo che tu i pregiudizi li conosci.Forse vuole dire che è una capatosta. Lo stereotipo del calabrese è avere la testa dura ma non è così. Ci sono ovviamente persone così ma come in ogni altra regione. Heartbrake ha qualche preconcetto di troppo.
Mah... Hai saltato troppi passaggi... Rileggi tuttoE in tutta questa storia a 55 anni sei stato licenziato in tronco per i tuoi sospetti. Tua moglie non ti ha preso a schiaffi e il tuo pensiero principale è non poterli controllare?
Qui ci vuole uno bravo.
Ma fai fatica a capire che io ho valutato la situazione per come si presentava. Giorno per giorno momento per momento.Fino a un’ora fa non avevi niente.
Ma un uomo di 55 anni che si preoccupa di essere preso in giro da una sedicenne non si può leggere.
Ho detto anche in precedenza di avere file audio.Fino a un’ora fa non avevi niente.
Ciao. Ho depurato le informazioni che hai dato dai tuoi giudizi che un pochino di paranoia trasudano. Vado controrrente perché se ciò che racconti corrisponde a verità, un interesse di tua moglie per il ragazzo potrebbe anche starci. Ho capito che sono colleghi ma cercare scuse stupide per vederlo fuori dal lavoro è situazione inusuale, ciò a maggior ragione pensando al divario di età che rende la confidenza platonica un po surreale.Mah... Il rispetto ha sempre un suo valore.
Ognuno in famiglia ha un ruolo e la sequenza parentale non va oltre la consanguneita... Se non sei consanguineo e per esempio sposi un componente una famiglia per quella famiglia sei e resti un intruso fatti salvi obblighi coniugali.
No ha scritto che si sposano solo tra consanguinei (quindi hanno tare ereditarie), ma se qualcuno si sposa un “esterno” questo resta sempre un intrusoForse vuole dire che è una capatosta. Lo stereotipo del calabrese è avere la testa dura ma non è così. Ci sono ovviamente persone così ma come in ogni altra regione. Heartbrake ha qualche preconcetto di troppo.
Questa mi era sfuggita. Ha scritto qualcosa anche riguardo la conduzione familiare ed essere calabrese avrebbe un significato in questo.No ha scritto che si sposano solo tra consanguinei (quindi hanno tare ereditarie), ma se qualcuno si sposa un “esterno” questo resta sempre un intruso![]()
Finalmente uno che avendo compreso storia eventi pensieri dubbi situazione mi fa una analisi più che perfetta... Mi ci trovo alla perfezione in tutto ciò che hai scritto... E corrisponde pienamente alla realtà.Ciao. Ho depurato le informazioni che hai dato dai tuoi giudizi che un pochino di paranoia trasudano. Vado controrrente perché se ciò che racconti corrisponde a verità, un interesse di tua moglie per il ragazzo potrebbe anche starci. Ho capito che sono colleghi ma cercare scuse stupide per vederlo fuori dal lavoro è situazione inusuale, ciò a maggior ragione pensando al divario di età che rende la confidenza platonica un po surreale.
Diciamo quindi che o tua moglie nutre un interesse reale verso il ragazzo o vuole darti un messaggio: che tu ti dia una svegliata o che tu (credendo in un tradimento) ti levi dalle![]()
Rileggi... Mai scritto che si sposano tra... Ho scritto di parentele.Questa mi era sfuggita. Ha scritto qualcosa anche riguardo la conduzione familiare ed essere calabrese avrebbe un significato in questo.
E pensa che di questa storia ho ancora particolari da aggiungere. Nel senso... Non è ancora finita.Non rileggo e non scrivo più niente. Ho i capogiri. Ti auguro sinceramente il meglio.
Se ti ci ritrovi, prendilo come spunto per cercare con tua moglie chiarezza. Altri indizi a cosa servono se tanto hai già deciso che non te ne andrai e che non la lascerai?Finalmente uno che avendo compreso storia eventi pensieri dubbi situazione mi fa una analisi più che perfetta... Mi ci trovo alla perfezione in tutto ciò che hai scritto... E corrisponde pienamente alla realtà.
Sono donnaFinalmente uno che avendo compreso storia eventi pensieri dubbi situazione mi fa una analisi più che perfetta... Mi ci trovo alla perfezione in tutto ciò che hai scritto... E corrisponde pienamente alla realtà.