Heartbrake55
Utente di lunga data
E non è finito!!! Quanto manca a Pasqua???È il tormentone natalizio continua…
E non è finito!!! Quanto manca a Pasqua???È il tormentone natalizio continua…
Non so devo guardare il calendario. Quando cade nel 2024? Te lo sai?E non è finito!!! Quanto manca a Pasqua???
E cosa farai esattamente?Io ho questa idea... Il dubbio serve... Serve a cercare cosa è vero e cosa no... Per cui avere manifestato dubbio deve essere un campanello d allarme per chi oggetto di dubbio deve sapere che si sta cercando la verità. Quando l ho trovata me la tengo e l oggetto del dubbio lo capirà perché sul piatto dubbi non ne metto più.
Non si può spiegareScusate.
Mi ritengo mediamente intelligente.
Ma questi intrecci di mogli, figli di titolari, chef, figli che partono e lui che li raggiunge, audio non meglio precisati e millantati come prove, per favore, lo chiedo anche per conto di @Etta...qualche anima buona che spiega bene c'è?
Ma non era macedone?Ogni volta penso che peggio non potrà mai arrivare, ed invece...
Qui si tocca davvero il surreale.
Il mio titolare dice a mia moglie di non presentarmi al lavoro mai più ed io davvero non vado al lavoro. Invece di preoccuparmi per il mio futuro avendo passato i 50 anni, decido di prendermi una piccola vacanza per mettere in atto il piano diabolico. Riempio di cimici casa sperando di avere dei vocali capaci di mettere all'angolo mia moglie. Moglie che, nel frattempo, invece di riempirmi di brutte parole calabresi e darmi una pedata, mi informa sulle ultimissime di Gossip.
Il piano è ottimo perché per una strana coincidenza anche il 17enne vicino di casa resterà solo in quei giorni.
Ah, il 17enne è albanese e si sa come trattano le donne gli albanesi. A lui ci vorrebbe proprio una calabrese, che si sa come sono fatti i calabresi.
Non voglio una risposta... Dico... Nei panni di mia moglie sapendo quanto di vero ci sia che farei... Continuo o mi fermo??? Ovvio che questa eventualità trova risposta solo in caso la storia parallela ci sia e è tutto nelle mani di mia moglie.Non puoi avere una risposta assoluta. Dipende naturalmente da tanti fattori, tra cui, il principale, è tua moglie.
Negli ultimi sei mesi, la devastazione mentale che pregna le menti dei nuovi utenti è esponenzialmente aumentata. Sara‘ colpa dei vaccini?Ogni volta penso che peggio non potrà mai arrivare, ed invece...
Il mio titolare dice a mia moglie di non presentarmi al lavoro mai più ed io davvero non vado al lavoro. Invece di preoccuparmi per il mio futuro avendo passato i 50 anni, decido di prendermi una piccola vacanza per mettere in atto il piano diabolico. Riempio di cimici casa sperando di avere dei vocali capaci di mettere all'angolo mia moglie. Moglie che, nel frattempo, invece di riempirmi di brutte parole calabresi e darmi una pedata, mi informa sulle ultimissime di Gossip.
Il piano è ottimo perché per una strana coincidenza anche il 17enne vicino di casa resterà solo in quei giorni.
Ah, il 17enne è albanese e si sa come trattano le donne gli albanesi. A lui ci vorrebbe proprio una calabrese, che si sa come sono fatti i calabresi.
Sei distratta! È una famiglia macedone che si sente albanese e …si sa gli albanesi.Ma non era macedone?
Non mi cadere su queste scioccheZze. Ci sono cose più importanti!Ma non era macedone?
Ovvio, è sempre colpa dei vacciniNegli ultimi sei mesi, la devastazione mentale che pregna le menti dei nuovi utenti è esponenzialmente aumentata. Sara‘ colpa dei vaccini?![]()
Si...sono magica...perche sei capace di entrare nei suoi pensieri?
Continua, mi sto annoiando qui in ufficio, siamo in 4 su 16Continuo o mi fermo???
non sono distratta, saltoSei distratta! È una famiglia macedone che si sente albanese e …si sa gli albanesi.
Nel sistema sanitario in Germania puoi usufruire di un supporto psicologico?Be... Millantati file audio... Questa è una minima dimostrazione
Ah ecco, grazie, avevo dimenticato il licenziamento lisergico e i retaggi dei pregiudizi regionali e l'induzione alla prostituzione... nonché il concetto di moglie come nave scuola di fenechiana memoria.Ogni volta penso che peggio non potrà mai arrivare, ed invece...
Anche kosovaro a questo punto. Va bene tutto..Ma non era macedone?
SimpaticaNel sistema sanitario in Germania puoi usufruire di un supporto psicologico?