Tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Associare eventi passati a situazioni future
La mia idea è che al 90-95% sono seghe mentali. L'unico elemento a tuo "favore" è il passaggio da un prima in cui per anni non hai mai nutrito sospetti (perchè mi dà l'idea di una persona tendenzialmente non paranoica, ammesso che sia effettivamente come hai riferito) a un dopo in cui vedi fantasmi in ogni angolo. E torno al mio ragionamento di ieri: non ne esci se non raccogli prove oggettive facendo finta di niente nel frattempo con tutti

Kitsune

Utente di lunga data
Il Troll di Natale... E siete arrivati a 34 pagine, aiuto!

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ragazzi... Lo sapete meglio di me... Quando si vuole formare un idea l argomento ricorrente usato molte volte ripetuto è fondamentale... Quindi temo che non solo mia moglie si sia attivata per formarmi un idea di intimità sessuali esplosa quando li ho trovati in casa... Ma un po tutto l ambiente lavorativo ne facesse parte

Heartbrake55

Utente di lunga data
La mia idea è che al 90-95% sono seghe mentali. L'unico elemento a tuo "favore" è il passaggio da un prima in cui per anni non hai mai nutrito sospetti (perchè mi dà l'idea di una persona tendenzialmente non paranoica, ammesso che sia effettivamente come hai riferito) a un dopo in cui vedi fantasmi in ogni angolo. E torno al mio ragionamento di ieri: non ne esci se non raccogli prove oggettive facendo finta di niente nel frattempo con tutti
Si... È già quello che sto facendo dando a mia moglie piena libertà sopratutto facendole capire chiaramente che sull argomento ragazzino non posso più dire nulla.

Etta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Ragazzi... Lo sapete meglio di me... Quando si vuole formare un idea l argomento ricorrente usato molte volte ripetuto è fondamentale... Quindi temo che non solo mia moglie si sia attivata per formarmi un idea di intimità sessuali esplosa quando li ho trovati in casa... Ma un po tutto l ambiente lavorativo ne facesse parte
Vuoi dire negare la sospensione dell'incredulità? Facciamo credere che c'è un comblotto perchè se così fosse non sarebbe credibile il tradimento? Troppo complicato per i personaggi in gioco.. e poi cosa gliene può fregare ai colleghi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma capisci che se tua moglie volesse scoparsi il ragazzino, non cercherebbe di farti pensare ad una loro intimità, ma farebbe l’esatto opposto

Heartbrake55

Utente di lunga data
Vuoi dire negare la sospensione dell'incredulità? Facciamo credere che c'è un comblotto perchè se così fosse non sarebbe credibile il tradimento? Troppo complicato per i personaggi in gioco.. e poi cosa gliene può fregare ai colleghi?
Esattamente il contrario facciamo credere il tradimento perché così non sarebbe credibile il complotto

ParmaLetale

Ma capisci che se tua moglie volesse scoparsi il ragazzino, non cercherebbe di farti pensare ad una loro intimità, ma farebbe l’esatto opposto
O invece si, come Sharon Stone che in Basic Instinct scrive romanzi su delitti efferati perchè sarebbe troppo facile pensare a lei come autore dei delitti.. un genio del male..

Sele57

Utente di lunga data
miiii non se capisce na cippa fritta....ma scrivi tutto in un post e falla finita

omicron

O invece si, come Sharon Stone che in Basic Instinct scrive romanzi su delitti efferati perchè sarebbe troppo facile pensare a lei come autore dei delitti.. un genio del male..
forse ricordo male, ma non era Sharon Stone ad ammazzare la gente col rompighiaccio...
però io non parlerei mai a mio marito del mio amante in modo da fargli pensare che possa esserci qualcosa, anzi

miiii non se capisce na cippa fritta....ma scrivi tutto in un post e falla finita
gliel'ho chiesto più volte, non ne è in grado

Kitsune

Utente di lunga data
La cosa buffa è che sono tutti uguali, non mettono mai un avatar e non partecipano ad altre discussioni.
Stacco che devo preparare la valigia, buon proseguimento.

omicron

Il complotto ha come fine farmi separare da mia moglie perché qualcuno dei componenti la sua famiglia non mi vuole più come parente...
ah questi calabresi...
ma com'è che se ne ricordano adesso? ma soprattutto, mi pare che tua moglie sia assolutamente d'accordo