Homer
Utente con ittero
AHAHAHAHAHAIo provo a copiarlo usando "cerca un brano"... vediamo cosa ne viene fuori...![]()
Dici che sia il testo di qualche canzone famosa?
AHAHAHAHAHAIo provo a copiarlo usando "cerca un brano"... vediamo cosa ne viene fuori...![]()
No dai, davvero, hai raggiunto il limiteNon è chi sono io il problema... È cosa si credono di essere loro!!! Padroni di tutto!!! e di me dicono che io voglio essere padrone di tutto.
sì lo so, sono troppo gentile, infatti non sono mezza calabrese, mia mamma è calabrese per 1/4, ma ha cugine che lo sono al 100%Tu sei insolitamente gentile, e mezza calabrese...
chi è che te lo dice? senti le voci?Non è chi sono io il problema... È cosa si credono di essere loro!!! Padroni di tutto!!! e di me dicono che io voglio essere padrone di tutto.
Gomblotto!Io ho solo constatato che in un gruppo di lavoro c erano argomenti ricorrenti... Ripetuti... Anche da gente nuova quindi probabilmente già formata su cosa dire.
Esattamente il contrario facciamo credere il tradimento perché così non sarebbe credibile il complotto
Il bordello austriaco e’ gestito da calabresi con affiliazioni varie…E in tutto questo come si aggancia alla tua storia?
gente APPARENTEMENTE nuova, forse nuova per teIo ho solo constatato che in un gruppo di lavoro c erano argomenti ricorrenti... Ripetuti... Anche da gente nuova quindi probabilmente già formata su cosa dire.
Brava!!! Sicuramente nuova... Per me.gente APPARENTEMENTE nuova, forse nuova per te
Che poi i mezzo sangue come te sono i peggiosì lo so, sono troppo gentile, infatti non sono mezza calabrese, mia mamma è calabrese per 1/4, ma ha cugine che lo sono al 100%
Qualche trapper magari...AHAHAHAHAHA
Dici che sia il testo di qualche canzone famosa?
@perplesso non riesce a rispondere perché ci si sta facendo un sacco di risate... e per ridere lui, la cosa è grave proprio...
È che è, una proprietà da dividere al notaio?sì lo so, sono troppo gentile, infatti non sono mezza calabrese, mia mamma è calabrese per 1/4, ma ha cugine che lo sono al 100%
Ma tu cerchi ancora una logica?E in tutto questo come si aggancia alla tua storia?
Figurati... Nessuno parla!!! Tutti muti... Fatto salvo i discorsi e argomenti ripetuti e ripetitivisì lo so, sono troppo gentile, infatti non sono mezza calabrese, mia mamma è calabrese per 1/4, ma ha cugine che lo sono al 100%
chi è che te lo dice? senti le voci?
Plutocratico no.E' tutto un comblotto calaberese/giudaico/massonico, non vedi che casini in medio oriente? Le navi che devono fare il giro dell'africa per portare le cinesate in Italia a prezzi doppi del normale, secondo te perchè?
Brava!!! @omicron, potresti fare la veggente a Trevignano.Brava!!! Sicuramente nuova... Per me.
Credo che "sentire le voci" lo dicesse in senso metaforico, cioè che sei pazzoFigurati... Nessuno parla!!! Tutti muti... Fatto salvo i discorsi e argomenti ripetuti e ripetitivi
Ma non hai capito che lei c'è dentro fino al collo?Brava!!! @omicron, potresti fare la veggente a Trevignano.
Ora sono seria... mio cugino, che ora non c'è più, ha avuto davvero questi problemi. Ha sviluppato un disturbo schizoide con deliri paranoici, poi si è curato. O meglio, lo hanno costretto a curarsi, per lui andava tutto bene ed erano gli altri ad avercela con lui.chi è che te lo dice? senti le voci?
Mah non credo... Anche se non posso escludere un complotto per farmi diventareCredo che "sentire le voci" lo dicesse in senso metaforico, cioè che sei pazzo
Oddio...Figurati... Nessuno parla!!! Tutti muti... Fatto salvo i discorsi e argomenti ripetuti e ripetitivi
Tu pure che spieghi...Credo che "sentire le voci" lo dicesse in senso metaforico, cioè che sei pazzo