Tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Tu sei insolitamente gentile, e mezza calabrese...
sì lo so, sono troppo gentile, infatti non sono mezza calabrese, mia mamma è calabrese per 1/4, ma ha cugine che lo sono al 100%

Non è chi sono io il problema... È cosa si credono di essere loro!!! Padroni di tutto!!! e di me dicono che io voglio essere padrone di tutto.
chi è che te lo dice? senti le voci?

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHA

Dici che sia il testo di qualche canzone famosa?
Qualche trapper magari... :ROFLMAO:

No dai, davvero, hai raggiunto il limite :LOL:

@perplesso puoi chiudere il 3d
@perplesso non riesce a rispondere perché ci si sta facendo un sacco di risate... e per ridere lui, la cosa è grave proprio...

sì lo so, sono troppo gentile, infatti non sono mezza calabrese, mia mamma è calabrese per 1/4, ma ha cugine che lo sono al 100%
È che è, una proprietà da dividere al notaio? :oops:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E' tutto un comblotto calaberese/giudaico/massonico, non vedi che casini in medio oriente? Le navi che devono fare il giro dell'africa per portare le cinesate in Italia a prezzi doppi del normale, secondo te perchè?
Plutocratico no.

Andromeda4

Utente di lunga data
chi è che te lo dice? senti le voci?
Ora sono seria... mio cugino, che ora non c'è più, ha avuto davvero questi problemi. Ha sviluppato un disturbo schizoide con deliri paranoici, poi si è curato. O meglio, lo hanno costretto a curarsi, per lui andava tutto bene ed erano gli altri ad avercela con lui.
Poi è morto per altri motivi.