Andromeda4
Utente di lunga data
Per la Calabria... certo...Ma non hai capito che lei c'è dentro fino al collo?
Per la Calabria... certo...Ma non hai capito che lei c'è dentro fino al collo?
Ma non credo che si prenda un tale disturbo come si prende un raffreddore, ci devono essere delle predisposizioni o anche qualcosa di piùOra sono seria... mio cugino, che ora non c'è più, ha avuto davvero questi problemi. Ha sviluppato un disturbo schizoide con deliri paranoici, poi si è curato. O meglio, lo hanno costretto a curarsi, per lui andava tutto bene ed erano gli altri ad avercela con lui.
Poi è morto per altri motivi.
Sì, infatti. Molto probabile.Mah non credo... Anche se non posso escludere un complotto per farmi diventare
hai molti soldi?Brava!!! Sicuramente nuova... Per me.
certo, siamo imprevedibiliChe poi i mezzo sangue come te sono i peggio
i calabresi sono fatti cosìÈ che è, una proprietà da dividere al notaio?![]()
ti parlano tutti di sesso perchè sanno che non lo fai?Figurati... Nessuno parla!!! Tutti muti... Fatto salvo i discorsi e argomenti ripetuti e ripetitivi
linguaccia seiCredo che "sentire le voci" lo dicesse in senso metaforico, cioè che sei pazzo
Brava!!! @omicron, potresti fare la veggente a Trevignano.
certo, io ho sangue calabrese, sono invischiata nella storia, anche se un po' mi dispiace per luiMa non hai capito che lei c'è dentro fino al collo?
È una di loro e tanto basta!Per la Calabria... certo...
anche io ho un cugino con una grave schizofrenia congenita, sente le voci e ha anche le allucinazioni, non c'è stato verso di curarlo, al momento è in carcere in una struttura per malati mentaliOra sono seria... mio cugino, che ora non c'è più, ha avuto davvero questi problemi. Ha sviluppato un disturbo schizoide con deliri paranoici, poi si è curato. O meglio, lo hanno costretto a curarsi, per lui andava tutto bene ed erano gli altri ad avercela con lui.
Poi è morto per altri motivi.
io faccio parte del complottoPer la Calabria... certo...
sssshhhhhhÈ una di loro e tanto basta!
Nel suo caso è venuto fuori dopo la fine di una storia con una ragazza, o meglio, è quello che sappiamo noi perché si è manifestato in modo evidente. Però lui è sempre stato, dei tre fratelli, quello più saldo, più pratico, anche quello con cui parlavamo volentieri e che sapeva dare consigli. Per questo ci è dispiaciuto tantissimo, a maggior ragione quando, dopo anni di terapie e tanto dolore, stava meglio, e ha scoperto di avere un tumore polmonare che lo ha fatto fuori in sei mesi.Ma non credo che si prenda un tale disturbo come si prende un raffreddore, ci devono essere delle predisposizioni o anche qualcosa di più
Perché io in quel momento ritenevo comunque essere dentro una realtà normale fatta di un scherzare sopra un argomento che non ho innescato io... Ed è questo interesse suo che poi ripensando la situazione a fatto avvenuto di averli trovati in casa ho trovato strano... E mia moglie rideva con lui.Scusa @Heartbrake55 ma perché quando il ragazzino ti ha chiesto perché hai la pancia (a parte la maleducazione di chiederlo, inaccettabile anche se avesse 7 anni) tu ti sei messo a raccontare che non fai sesso?
Terribile. Quindi è in una sezione protetta per detenuti se ho ben compreso.anche io ho un cugino con una grave schizofrenia congenita, sente le voci e ha anche le allucinazioni, non c'è stato verso di curarlo, al momento è in carcere in una struttura per malati mentali
Brutta storia, purtroppo. Qui secondo me non siamo a questi livelli, ma potrei sempre sbagliareNel suo caso è venuto fuori dopo la fine di una storia con una ragazza, o meglio, è quello che sappiamo noi perché si è manifestato in modo evidente. Però lui è sempre stato, dei tre fratelli, quello più saldo, più pratico, anche quello con cui parlavamo volentieri e che sapeva dare consigli. Per questo ci è dispiaciuto tantissimo, a maggior ragione quando, dopo anni di terapie e tanto dolore, stava meglio, e ha scoperto di avere un tumore polmonare che lo ha fatto fuori in sei mesi.
Vabbè, lo volevo aiutareTu pure che spieghi...
è proprio in una struttura, purtroppo i miei zii non lo hanno mai veramente aiutato, quando si curava stava bene, lavorava, faceva una vita normaleTerribile. Quindi è in una sezione protetta per detenuti se ho ben compreso.
ma non volevano rovinarti?C è gente che vive la propria vita volendo sapere le cose degli altri... E questa gente lo fa con la gente che più ha vicino... Farlo con gente lontana è più difficile.. Quindi... L ambito parentale è l ideale.
Il fatto strano è passare dal parlare del sovrappeso, al dire che non fai sesso. Possibile, tra persone estremamente volgari, per stimolare tua moglie, utilizzando la triangolazione con un estraneo, a essere più disponibile, non certo per rendere nota la tua condizione di impotenza. Boh!Perché io in quel momento ritenevo comunque essere dentro una realtà normale fatta di un scherzare sopra un argomento che non ho innescato io... Ed è questo interesse suo che poi ripensando la situazione a fatto avvenuto di averli trovati in casa ho trovato strano... E mia moglie rideva con lui.
Io per non sapere né leggere né scrivere passerei tutto il malloppo a Sorrentino che potrebbe farci un bel film con Servillo nella parte del nostro, nel suo stile surreale un po' felliniano con una sceneggiatura a metà strada fra: basic instinct, matrix, Truman show e le commedie sexy anni '70 con l'immancabile scena della Fenech in docciaIl fatto strano è passare dal parlare del sovrappeso, al dire che non fai sesso. Possibile, tra persone estremamente volgari, per stimolare tua moglie, utilizzando la triangolazione con un estraneo, a essere più disponibile, non certo per rendere nota la tua condizione di impotenza. Boh!
Comunque di tutto ciò che hai raccontato, la cosa più importante è che non hai una età che giustifichi l’impotenza, neppure l’obesità, se non per diabete scompensato grave o altre patologie gravi.
Devi parlarne al più presto con un medico che ti prescriverà tutti gli esami diagnostici opportuni.
Il fatto che tu pratichi masturbazione non è una prova di non impotenza, perché è evidente che l’impegno fisico è minimo e non contraddice le difficoltà.
Anche i problemi al lavoro possono dipendere dalle tue difficoltà fisiche, dovute al sovrappeso e a possibili patologie correlate.
Anche la confusione mentale, per te non presente, ma a noi evidente, può dipendere dalla patologia in atto.
Per quanto riguarda i calabresi… se intendi che il posto dove lavorate è controllato dalla ‘Ndrangheta e che tu vieni sospettato di poter rivelare qualcosa alle forze dell’ordine, credo che il tradimento sessuale sia l’ultimo dei tuoi problemi.
anche Atto di forzaIo per non sapere né leggere né scrivere passerei tutto il malloppo a Sorrentino che potrebbe farci un bel film con Servillo nella parte del nostro, nel suo stile surreale un po' felliniano con una sceneggiatura a metà strada fra: basic instinct, matrix, Truman show e le commedie sexy anni '70 con l'immancabile scena della Fenech in doccia
Vero! Quello originale con Schwarzy peròanche Atto di forza