gvl
Utente di lunga data
La cara vecchia "Smorfia".No, è una delle tante teorie su quale ruota scegliere. In particolare, si riferisce al sognare persone morte. Ma si estende anche ad altri numeri visti in sogno.
La cara vecchia "Smorfia".No, è una delle tante teorie su quale ruota scegliere. In particolare, si riferisce al sognare persone morte. Ma si estende anche ad altri numeri visti in sogno.
Meglio consultarla, se non si vogliono fare errori...La cara vecchia "Smorfia".
Eh, ma per esasperazione potrebbe aver imparato la sua stessa lingua...Se e’ intelligente penso che lo abbia capito senza che lui glielo dica.![]()
Se hai capito che non c'è nulla da capire allora invece hai capito tutto.io ho dei grossi problemi a capire questa storia![]()
Uhmm…dici?Eh, ma per esasperazione potrebbe aver imparato la sua stessa lingua...
Mi sa che nel complotto c’è di messo pure il preside della scuola. Ha deciso di far finire le lezioni in corrispondenza con il fine turno di tua moglie. E’ calabrese il preside?Il ragazzino frequenta una scuola al mattino e il suo orario di fine scuola coincide con l orario di fine lavoro mattutino di mia moglie
Ma non perché ci crede. Perché le cose normali non le capisce.Uhmm…dici?
Ho apprezzato la chiamata di mia moglie perché avrebbe potuto rimanere lì con loro a locale chiuso in un orario normalmente di apertura.. E sarebbe stata una di quelle cose che mai sai.Breaking news... Sono andato a prendere mia moglie al lavoro... Avevano finito presto... Ma la figlia del proprietario è il ragazzino sono rimasti li nel locale soli... Era da quando mi ha licenziato che non andavo la sera a prendere mia moglie la sera a fine lavoro.
Effettivamente.Ma non perché ci crede. Perché le cose normali non le capisce.
Vedi che pensi sempre al male ,Ho apprezzato la chiamata di mia moglie perché avrebbe potuto rimanere lì con loro a locale chiuso in un orario normalmente di apertura.. E sarebbe stata una di quelle cose che mai sai.
Mi pare che qui ho pensato anche al beneVedi che pensi sempre al male ,![]()
Scusa allora ma leggo ogni tantoMi pare che qui ho pensato anche al bene
Senno non sarebbe più un dubbio ma una certezza.Lamentare un dubbio non significa che la cosa in dubbio esiste...
Mah. Il quotare resta un mistero... Però scusami... Il punto è che ho tanto da dire perché tanto mi succede attorno... Non ho un attimo di tregua.Minchia, mi fai morire
Affermi, auto quoti alle tue affermazioni, messaggi uno dietro l'altro a distanza di pochi minuti![]()
Una specie di telecronaca in real timeMah. Il quotare resta un mistero... Però scusami... Il punto è che ho tanto da dire perché tanto mi succede attorno... Non ho un attimo di tregua.