Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Il ragazzino frequenta una scuola al mattino e il suo orario di fine scuola coincide con l orario di fine lavoro mattutino di mia moglie e fa il ragazzino ritorno a casa in bus... Ora... Il bus è la stessa linea ovviamente su fermate diverse... Il ragazzino sale prima... Scommettiamo che il fatto oggi pomeriggio di avere visto il ragazzino alla fermata bus di casa che probabilmente non ha preso è un segnale per mia moglie di prendere il bus visto che ieri e oggi non l ha preso come magari il ragazzino si aspettava??? Magari domani a fine lavoro di mattina mia moglie tornerà in bus... Chi vivrà vedrà

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ora uno si chiede... Che bisogno c è di dare segnali se poi si parleranno quando saranno a lavoro assieme... Quindi... O era segnale o sperava cercava passaggio.

Etta

Utente di lunga data
Eh, ma per esasperazione potrebbe aver imparato la sua stessa lingua...
Uhmm…dici?

Il ragazzino frequenta una scuola al mattino e il suo orario di fine scuola coincide con l orario di fine lavoro mattutino di mia moglie
Mi sa che nel complotto c’è di messo pure il preside della scuola. Ha deciso di far finire le lezioni in corrispondenza con il fine turno di tua moglie. E’ calabrese il preside?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Breaking news... Sono andato a prendere mia moglie al lavoro... Avevano finito presto... Ma la figlia del proprietario è il ragazzino sono rimasti li nel locale soli... Era da quando mi ha licenziato che non andavo la sera a prendere mia moglie la sera a fine lavoro.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Breaking news... Sono andato a prendere mia moglie al lavoro... Avevano finito presto... Ma la figlia del proprietario è il ragazzino sono rimasti li nel locale soli... Era da quando mi ha licenziato che non andavo la sera a prendere mia moglie la sera a fine lavoro.
Ho apprezzato la chiamata di mia moglie perché avrebbe potuto rimanere lì con loro a locale chiuso in un orario normalmente di apertura.. E sarebbe stata una di quelle cose che mai sai.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Be... Di per sé i dubbi sono di natura negativi... Ma possono servire a vedere in positivo

Lamentare un dubbio non significa che la cosa in dubbio esiste...

Vero è che nel dubbio si interpretano segnali di qualcosa successo prima o successo dopo... Più difficile cogliere segnali a qualcosa in corso.

Lamentare un dubbio non significa che la cosa in dubbio esiste...
Senno non sarebbe più un dubbio ma una certezza.

Homer

Utente con ittero
Minchia, mi fai morire :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Affermi, auto quoti alle tue affermazioni, messaggi uno dietro l'altro a distanza di pochi minuti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: