Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Non è tanto l auto in sé elemento cruciale della sceneggiata perché si è sempre saputo che la figlia del proprietario porta a casa il ragazzino ma è proprio l evento in sé che a ieri risulta essere unico... Da vedere quanto ripetibile.

Brunetta

Utente di lunga data

Heartbrake55

Utente di lunga data
Il mettere in piedi la sceneggiata volendo dare prova del portare a casa il ragazzino in tempi brevi vuole di questo essere una conferma o una smentita sapendo che io muovo dubbi di tresca... Ma... Neanche nel primo periodo in cui ragazzino e figlia del proprietario andavano via prima della chiusura locale é capitato di vedere la macchina vicino casa del ragazzino a confermare tempi brevi....

danny

Utente di lunga data
«Comprai un manuale di conversazione dal francese all'inglese, per principianti. Mi misi al lavoro e coscientemente copiai, per impararle a memoria, le frasi prese dal mio manuale. Rileggendole con attenzione, imparai dunque, non l'inglese, ma delle verità sorprendenti: che ci sono sette giorni nella settimana, ad esempio, cosa che già sapevo; oppure che il pavimento sta in basso, il soffitto in alto. [...] Per mia enorme meraviglia, la signora Smith faceva sapere a suo marito che essi avevano numerosi figli, che abitavano nei dintorni di Londra, che il loro cognome era Smith, che il signor Smith era un impiegato [...]. Mi dicevo che il signor Smith doveva essere un po' al corrente di tutto ciò; ma, non si sa mai, ci sono persone così distratte...»
(Ionesco)

Heartbrake55

Utente di lunga data
Anche per esempio il fatto che la figlia del proprietario sia a quanto si dice in via di separazione dal marito (sempre se vero) vuole agire su mia moglie facendole credere da parte di ragazzino e figlia del proprietario che... La figlia fa perché non ha un marito che la controlla o che appunto vista la separazione annunciata si permette di fare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
stamattina nessuno che mi abbia offerto un caffè
stronzi

• Wow
Reactions: gvl

Heartbrake55

Utente di lunga data
Io percepisco quando situazioni esterne la mia famiglia in questo caso create ad ok nel posto di lavoro da colleghi... Amici... di mia moglie generano situazioni che vogliono agire su mia moglie a titolo emotivo perché sento sbalzi di umore e nervosismo proprio verso di me.

rotolina

Utente di lunga data
In effetti, ti rinderai conto che non si capisce nulla? Io poi per carità vengo da una settimana molto impegnativa ma davvero sembra un discorso farneticante di chi avrebbe bisogno di occuparsi le giornate invece di vedere il marcio anche in un gesto, come quello dell'auto, a cui io avrei pensato a tutto (tipo che volevano stare soli a pomiciare) piuttosto che stavano li perchè tu li vedessi.

Heartbrake55

Utente di lunga data
In effetti, ti rinderai conto che non si capisce nulla? Io poi per carità vengo da una settimana molto impegnativa ma davvero sembra un discorso farneticante di chi avrebbe bisogno di occuparsi le giornate invece di vedere il marcio anche in un gesto, come quello dell'auto, a cui io avrei pensato a tutto (tipo che volevano stare soli a pomiciare) piuttosto che stavano li perchè tu li vedessi.
Mi piace raccontare qui perché vedo la grande libertà di risposte o visioni della storia stessa... Anch io ho pensato stessero pomiciando anzi... A dire il vero pensavo scopassero e magari li ho anche disturbati.

danny

Utente di lunga data
Mi piace raccontare qui perché vedo la grande libertà di risposte o visioni della storia stessa... Anch io ho pensato stessero pomiciando anzi... A dire il vero pensavo scopassero e magari li ho anche disturbati.
Mi sembra giusto.
Mai disturbare chi scopa.
Mai tornare a casa senza avvertire.

• Haha
Reactions: gvl