Varlam
Utente di lunga data
Ti sei innamorato ?Comunque a me manca e vorrei avere un faccia a faccia con il ragazzino. Non so in che modo ma mi manca.
Ti sei innamorato ?Comunque a me manca e vorrei avere un faccia a faccia con il ragazzino. Non so in che modo ma mi manca.
Allora provochi!ho voglia di un caffè
no noAllora provochi!
Io di farmi una canna dopo aver letto a righe dispari sto delirioho voglia di un caffè
io salto proprio, basta, ho deciso di fare il tropic del tropic e di usare questa discussione come flusso del pensieroIo di farmi una canna dopo aver letto a righe dispari sto delirio![]()
Sei in astinenza immaginoIo di farmi una canna dopo aver letto a righe dispari sto delirio![]()
Ad hocIo percepisco quando situazioni esterne la mia famiglia in questo caso create ad ok nel posto di lavoro da colleghi... Amici... di mia moglie generano situazioni che vogliono agire su mia moglie a titolo emotivo perché sento sbalzi di umore e nervosismo proprio verso di me.
In effetti, ti rinderai conto che non si capisce nulla? Io poi per carità vengo da una settimana molto impegnativa ma davvero sembra un discorso farneticante di chi avrebbe bisogno di occuparsi le giornate invece di vedere il marcio anche in un gesto, come quello dell'auto, a cui io avrei pensato a tutto (tipo che volevano stare soli a pomiciare) piuttosto che stavano li perchè tu li vedessi.Ad hoc
Mi piace raccontare qui perché vedo la grande libertà di risposte o visioni della storia stessa... Anch io ho pensato stessero pomiciando anzi... A dire il vero pensavo scopassero e magari li ho anche disturbati.In effetti, ti rinderai conto che non si capisce nulla? Io poi per carità vengo da una settimana molto impegnativa ma davvero sembra un discorso farneticante di chi avrebbe bisogno di occuparsi le giornate invece di vedere il marcio anche in un gesto, come quello dell'auto, a cui io avrei pensato a tutto (tipo che volevano stare soli a pomiciare) piuttosto che stavano li perchè tu li vedessi.
Mi sembra giusto.Mi piace raccontare qui perché vedo la grande libertà di risposte o visioni della storia stessa... Anch io ho pensato stessero pomiciando anzi... A dire il vero pensavo scopassero e magari li ho anche disturbati.