guarda, come scusa è francamente ridicolaNo...non sto inventando... Ammetto di avere scritto in un post un età non vera che non cambia la sostanza della storia... Ma se pensi sia tutto falso credo che post dell età a parte credi comunque a niente.
guarda, come scusa è francamente ridicolaNo...non sto inventando... Ammetto di avere scritto in un post un età non vera che non cambia la sostanza della storia... Ma se pensi sia tutto falso credo che post dell età a parte credi comunque a niente.
Non ti permettereNon sei calabrese perché sennò non diresti ciò che hai detto perché un calabrese non si vanta di sapere tutto... Si vanta di come sa e cosa sa lo sa solo lui.
Figurati se ti dico... Credimi.. Fai tu.guarda, come scusa è francamente ridicola
Ecco... Qua sei già più calabrese.Non ti permettere
Abbassa lo sguardo
Muto devi stareEcco... Qua sei già più calabrese.
Qui fai il siciliano.Muto devi stare
Un calabrese non ti direbbe mai di stare muto... Anzi...Qui fai il siciliano.
oltre ad essere un cacciabelle, sei anche tonto. manco ti accorgi che omicron è una donnaQui fai il siciliano.
il crucco ha ammesso di essere un cacciaballeNon ho più capito un cazzo...
Sai... Io sono fluidooltre ad essere un cacciabelle, sei anche tonto. manco ti accorgi che omicron è una donna
E credimi... Non aspettava altro... Tipo manna dal cieloil crucco ha ammesso di essere un cacciaballe
Ma lo sai che inizio ad avere dubbi?oltre ad essere un cacciabelle, sei anche tonto. manco ti accorgi che omicron è una donna
Cazzo... Anche voi cominciate con i dubbi?!?! Mi bastano i miei.Ma lo sai che inizio ad avere dubbi?![]()
nun ce provàMa lo sai che inizio ad avere dubbi?![]()
Passano per tutti gli anni.Ora sono 52
che ora sappiamo con certezza che sei un cazzaroChe poi... Che differenza ti fa scoprire un post bugiardo quando credi che 100 pagine siano tutte bugiarde???
Quindi???che ora sappiamo con certezza che sei un cazzaro