Tradimento

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi niente di quello che hai scritto finora è credibile. che tu sia uno sfigato che pensa di essere in grado di prendere per il culo il prossimo con una storia mediocre, che tu sia veramente uno da CIM, me ne importa il giusto. se vuoi stare qui a continuare a farti trattare da scemo, ok accomodati, non sei nemmeno il solo. c'è libertà dicono

Etta

Utente di lunga data
No dai è interessante!
No.

Sono indeciso nel dovere insistere con mia moglie di farsi portare a casa... Perché lei lo sa che la interpreto come una scelta.
Ma sta donna non sa tornare a casa da sola? Ha paura?

E se invece decidessi di non volere più andare a portare o prendere mia moglie??? Che in senso più ampio vorrebbe dire non volere più neanche avvicinarmi al locale dove lavora mia moglie.
Io ancora non ho capito perché ci vai.

Sei matto? Se non ci vai te la ciulano subito!
Secondo me c’è la fila per ciularla. Pinco mettiti in fila pure te prendi il biglietto su.

Tua moglie la prende la pillola?
Ma non ha mica 50 anni?

Il punto è che se decido di non volere più portarla è difficile attuare perché sarebbe un frega niente di mia moglie...
Cazzo c’entra scusa?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Lo so che non serve a gran che ma visto ma
Io ancora non ho capito perché ci vai.
Perché resterebbe aperta la possibilità di combinare qualcosa dentro il locale chiuso tra moglie figlia del proprietario e ragazzino e non potrei più sapere gli orari di chiusura e fine lavoro.

Etta

Utente di lunga data
Lo so che non serve a gran che ma visto ma

Perché resterebbe aperta la possibilità di combinare qualcosa dentro il locale chiuso tra moglie figlia del proprietario e ragazzino e non potrei più sapere gli orari di chiusura e fine lavoro.
Ti apposti da lontano senza far sapere che sei lì.

Frequenta calabresi e poi ne riparliamo
Ho avuto due ragazzi calabresi caro mio.

Etta

Utente di lunga data
Che se a mia moglie facessi capire che non me ne frega niente di lei probabilmente ne sarebbe felice viste le ultime discussioni... E io non voglio lasciarle campo libero... Deve credere di averlo il campo libero.
Quindi se non la scarrozzi 30843882929 volte al giorno vuol dire che non ti frega nulla?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Quindi se non la scarrozzi 30843882929 volte al giorno vuol dire che non ti frega nulla?
Mannooo!!! Quando serve!!!4 volte al giorno.

Ma meno male.
Eh!!!

Allora fa come vuoi.
Io mi sono limitato a... Vietare... A mia moglie contatto con i colleghi fuori dall orario di lavoro... Chiaro che nel lavoro nulla posso impedire

Per dire... Oggi dopo tre giorni che osservavo la situazione portare al lavoro ho avuto la certezza che la figlia del proprietario è passata da casa e ha preso solo il ragazzino.

Etta

Utente di lunga data

Heartbrake55

Utente di lunga data
Per dire... Oggi dopo tre giorni che osservavo la situazione portare al lavoro ho avuto la certezza che la figlia del proprietario è passata da casa e ha preso solo il ragazzino.
Nei giorni precedenti non sapevo se passava... Io vedevo il ragazzino alla fermata del bus e mia moglie la portavo io... Poi mia moglie mi ha detto che sul ragazzino mi sbagliavo perché non prendeva il bus ma veniva portato dalla figlia del proprietario.