Tradimento

Etta

Utente di lunga data
Guarda che il portarli al lavoro visto con chi ho a che fare fa apparire che io(!!!) ho un interesse diretto sul fatto che lavorino. Cioè... Appare che il tragitto assieme per andare assieme al lavoro non sia una cortesia... Ma un interesse.
Cazzo dici?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Eventi che sembravano vivere di luce propria in realtà fanno parte di una concatenazione... Formano una catena di anelli (eventi) tutti legati tra loro uno con l altro..

Heartbrake55

Utente di lunga data
Per esempio... Anche gli ultimi eventi legati al fatto di stare a guardare se mia moglie viene presa o portata al lavoro dalla figlia del proprietario non è un fatto a sé... É legata al fatto che io ho rifiutato di portare a casa la ragazzina e che adesso portando mia moglie al lavoro mi rifiuto di portare il ragazzino... Cioè... Passare per casa da parte della figlia del proprietario per prendere il ragazzino e non prendere mia moglie vuole essere un.... È difficile da spiegare... Sembra un facciamo a te ciò che hai fatto a noi però non capisco perché lo facciano su mia moglie... Voglio dire...non prendessero me capirei.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Per esempio... Anche gli ultimi eventi legati al fatto di stare a guardare se mia moglie viene presa o portata al lavoro dalla figlia del proprietario non è un fatto a sé... É legata al fatto che io ho rifiutato di portare a casa la ragazzina e che adesso portando mia moglie al lavoro mi rifiuto di portare il ragazzino... Cioè... Passare per casa da parte della figlia del proprietario per prendere il ragazzino e non prendere mia moglie vuole essere un.... È difficile da spiegare... Sembra un facciamo a te ciò che hai fatto a noi però non capisco perché lo facciano su mia moglie... Voglio dire...non prendessero me capirei.
Io non credo che ragazzino e figlia del proprietario sappiano che mia moglie non si fa portare prendere a casa da loro perché io non voglio.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Trovata una logica mi sto rasserenando... A questo punto vada o non vada... Si faccia portare o non portare dalla figlia del proprietario non mi importa... Certo è che devo passare dall avere creduto la figlia del proprietario una istigatrice a essere complice del ragazzino che adesso assume ruolo di tentatore.

Kitsune

Utente di lunga data
💻🙍‍♂️📱📲👩‍🦲💻 Questa è la sequenza 4
Un altro Rebus per cominciare bene la settimana!
Si è rotto il portatile e Franz è tanto triste, allora guarda sullo smartphone come poterlo riparare, nel mentre riceve una telefonata da Carmela (?) che gli spiega come riparare il portatile.

• Like
Reactions: gvl

Kitsune

Utente di lunga data
Saluti da Liverpool. Oggi sveglia presto, autobus e treno. 🚂
Stasera viaggio al contrario direzione aeroporto ✈ e si atterra alle 21:00
Devo passare anche a fare la spesa🥴😰
Ma che fai, ti autoquoti come l'autore del 3D? Accidenti, allora è un virus!

• Haha
Reactions: gvl

Heartbrake55

Utente di lunga data
Un altro Rebus per cominciare bene la settimana!
Si è rotto il portatile e Franz è tanto triste, allora guarda sullo smartphone come poterlo riparare, nel mentre riceve una telefonata da Carmela (?) che gli spiega come riparare il portatile.
😁😁😁 Possibile ma non è la soluzione giusta... Però è divertente. 😁😁😁

Kitsune

Utente di lunga data
Non ho capito come abbia fatto questo topic a decollare. 😂
Le leggi tedesche sono ancora più protettive che quelle italiane quindi...fake
Le mogli che invitano i colleghi che sono anche vicini in casa e che non si fanno trovare nude non esistono, quindi...fake
Cambia nick e ritenta;)
Una nuova utente! Raccontaci di te, per cortesia.