tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Brà...

Riflettendoci.. io non ho mai avuto regalato nulla da lui. Eccetto quelle acque profumate alla vaniglia appena iniziammo ad uscire.
le persone aride sentimentalmente lo sono anche emotivamente.
I regali sono importanti, dicono tanto.
Un uomo che ti ama ti copre d'oro.

Un uomo che non....fa il regalino simbolico, se proprio deve.

La mia amica che sta con un ragazzo molto più giovane di lei a Natale gli ha regalato un bracciale (male!), lui un i - pod non di marca (malissimo).

Il gioiello ha un significato d'impegno, l'oggettino o elettrodomestico...nessuno.

Old belledejour

Utente di lunga data
le persone aride sentimentalmente lo sono anche emotivamente.
I regali sono importanti, dicono tanto.
Un uomo che ti ama ti copre d'oro.

Un uomo che non....fa il regalino simbolico, se proprio deve.

La mia amica che sta con un ragazzo molto più giovane di lei a Natale gli ha regalato un bracciale (male!), lui un i - pod non di marca (malissimo).

Il gioiello ha un significato d'impegno, l'oggettino o elettrodomestico...nessuno.

Ed io che gli ho regalato due libri? Ne vogliamo parlare?
Per me non c'è gesto più intimo di regalare un libro..

Verena67

Utente di lunga data
Grande corteggiamento 'sta minchia!

Io ho le porte sbarrate. E se insiste, chiudo anche il contatto amichevole - professionale.

Old belledejour

Utente di lunga data
Grande corteggiamento 'sta minchia!

Io ho le porte sbarrate. E se insiste, chiudo anche il contatto amichevole - professionale.

Lo sai no?
Qualsiasi uomo anche il più stronz.o quando si trova nel ruolo del gatto che rincorre fa di tutto per catturare la sua preda..!!!

Comunque se hai le idee chiare va benissimo!!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
15.401 messaggi ! WOW!!! ... WOW!!! ... WOW!!!

... ma che si vince
?!?

Mari'

Utente di lunga data
P S

Elenco premi degli untenti in gara:

5 premio) 30.000 messaggi -Corno di legno-

4 premio) 50.000 messaggi - Corno di bronzo-

3 premio) 70.000 messaggi -Corno d'argento-

2 premio) 90.000 messaggi -Corno d'oro-

1 premio) 110.000 messaggi -Corno di diamante-

Che vinca il/la migliore!

O

Old amarax

Guest
ma sto ciuccio che mangia, dorme, si veste con abiti puliti e stirati non potrebbe capire che un pensiero per la sua donna (supermeritato a mio avviso) non può mancare sotto l'albero??? scusa Ama, ma cicio è e ciuccio rimane... bacio. Forza....
Non considero se lo merito o meno. Considero che non ci ha pensato.Anche se oggi ha detto che ci ha pensato e non ha saputo scegliere (...ma no!!!!:c_laugh
.
Cmq a parte il valore di un oggetto ( ha sostenuto che i regali importanti li abbiamo scelti sempre insieme. Vero. Che io dopo 35 anni -38 x la verità- lo dovrei conoscere. Gli ho detto che per me lui è tutto una sorpresa, una sorpresa vivente:condom
dicevo... a parte il valore avrei gradito un pensiero. Uno qualunque a dimostrazione che mi aveva pensato.
Dietro domanda ha risposto che non le ha fatto gli auguri....nè dal bagno nè da altrove...
. E' rimasto perplesso in verità...ma come caspita le penso? Gli ho risposto che il forum docet...che conosco le abitudini di tanti amanti e che altrettante le intuisco io
. Gli ho mandato di traverso la bistecca al pepe verde.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non considero se lo merito o meno. Considero che non ci ha pensato.Anche se oggi ha detto che ci ha pensato e non ha saputo scegliere (...ma no!!!!:c_laugh
.
Cmq a parte il valore di un oggetto ( ha sostenuto che i regali importanti li abbiamo scelti sempre insieme. Vero. Che io dopo 35 anni -38 x la verità- lo dovrei conoscere. Gli ho detto che per me lui è tutto una sorpresa, una sorpresa vivente:condom
dicevo... a parte il valore avrei gradito un pensiero. Uno qualunque a dimostrazione che mi aveva pensato.
Dietro domanda ha risposto che non le ha fatto gli auguri....nè dal bagno nè da altrove...
. E' rimasto perplesso in verità...ma come caspita le penso? Gli ho risposto che il forum docet...che conosco le abitudini di tanti amanti e che altrettante le intuisco io
. Gli ho mandato di traverso la bistecca al pepe verde.
Su troppe cose non ha saputo scegliere e ..da mo!!!
Io gli avrei fatto una bistecca alla cicuta...o almeno al guttalax ...o meglio ancora che se la faccia da sè...

O

Old amarax

Guest
Osservazioni a caldo:

- se "ricominceranno" vuol dire che la bigamia non è ancora finita, è solo in stand by - e già il mettere i sentimenti in stand by dice di che stoffa sono....li squalifica. Perché le persone che amano davvero non accettano compromessi (ricordati la storiella di Salomone e del bambino!)

- Mi pare INCREDIBILE che nel 2008 una donna intelligente come te contempli la possibilità che il proprio marito abbia un altro figlio senza INDAGARLA!!! Veramente, sul serio, ripigliati, che non vivi in FILUMENA MARTURANO!! Metti tuo marito con le valige fuori dalla porta ed esigi, se hai dei dubbi, di sapere di chi è il bambino!!

- il Vero Amore NON SE NE FREGA dei sentimenti altrui. Quello è il VERO EGOISMO!! (tutt'altra roba!)

- guarda che lo sappiamo da sempre che tu tuo marito non lo lascerai mai. E allora comportati di conseguenza, basta lamenti!!!

Scusami...i due che hanno ricominciato sono 2 di dove lavoro ed
io penso che possano ricominciare anche loro.
D'altra parte se si amano davvero io sono di troppo.

Io lo voglio lasciare.
Non credo di lamentarmi....è la delusione che non mi abbandona.

Egoista? Sì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.