Tradinet. Perchè qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Busco

E allora ò trovi corka!!!

edwina

Utente
tradinet

mi sono imbattuta in tradi.it tanto tempo fa, poi son tornata che era diventato tradi.net, tra la prima e la seconda passeggiata c'è stato un tradimento vero e proprio (che a fasi alterne continua...), il mio: ebbene sì, diversamente fedele sono

diversamente fedele e non pentirsi, ecco perchè cercavo altre opinioni, mi sembrava in quel momento strano vivere quella situazione

la seconda volta mi sono anche registrata pensando prima o poi scrivo anch'io qualcosa, in realtà finora vi ho solo letto, se adesso mi leggete voi è colpa di Tebe ;)

apprezzo di tradi.net lo scambio di opinioni, come ha scritto qualcun altro ci ho trovato molti spunti di riflessione anche se, a dire il vero, poi rifletto veramente poco...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Flavia

utente che medita
approdata qui come tanti per caso
ho letto tanto, riflettuto, trovato risposte a piccole domande
la strada per me è ancora lunga.... mai stata molto intelligente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Io sono qui perché sono stato mandato!

Mandato a liberare le coscienze dal dolore

Suvvia riprendete coraggio
Perché la notte e lontana e il giorno si avvicina
Mandato a liberare il forum dal dominio delle tre madri
Mandato a togliere il giogo del dolore alle carampane ferite!
Mandato a portare il lieto annunzio ai traditi,
a fasciare le piaghe dei cuori spezzati,
a proclamare la libertà degli schiavi,
la scarcerazione dei prigionieri,
a promulgare l'anno di misericordia del Conte,
un giorno di vendetta per gli impostori,
per consolare tutti gli afflitti,
per allietare gli afflitti di Tradi.net,
per dare loro una corona invece della cenere,
olio di letizia invece dell'abito da lutto,
canto di lode invece di un cuore mesto.
Essi si chiameranno querce di giustizia,
piantagione del Conte per manifestare la sua gloria.
Ricostruiranno le vecchie rovine,
rialzeranno gli antichi ruderi,
restaureranno le città desolate,
devastate da più generazioni.
Vi godrete i beni delle nazioni,
trarrete vanto dalle loro ricchezze.
Perché il loro obbrobrio fu di doppia misura,
vergogna e insulto furono la loro porzione;
Odio la rapina e l'ingiustizia.

E tu Tebe, tebe, tebe...
Fosti mandata al mio cospetto
Dopo che volgendo lo sguardo a chi ti ha tradito
Presi le prime sette corna contro tebe e le ingurgitai!

Non è che hai sbagliato forum???
Dovresti cercare "miti e leggende.net"....:)

tradito77

Utente di lunga data
Sono approdato qui dopo un tradimento subito, ma che la mia compagna aveva già chiuso.
Non ne abbiamo parlato con nessuno, così questo forum è diventato per me una valvola di sfogo.
Penso che se sono qui oggi, ancora insieme alla mia compagna, lo devo anche al confronto con tutti gli utenti di questo forum.
Ora che sembra andare tutto abbastanza bene, resto per la curiosità di capire come la gente affronta queste situazioni, per dare il mio punto di vista a chi sta vivendo un'esperienza simile alla mia e perchè comunque non si finisce mai di imparare.

N

Non Registrato

Guest
Sono qui perchè è un posto pieno di persone intelligenti e sagaci e soprattutto con problematiche simili, o quanto meno accomunati dallo stesso problema del tradimento.
Ci sono sempre spunti di riflessione ma anche possibilità di scherzare e di piangersi un pò addosso. A volte si ha bisogno anche di questo.
Comunque adesso scrivo e leggo pochissimo perchè tempo ne ho davvero poco.

Hiro

stellacadente

Utente di lunga data
Io mi sentivo sola ad affrontare il problema del tradimento...allora non ne avevo ancora parlato neanche con le mie migliori amiche....e così ho cercato un forum in cui scambiare opinioni, sentire altre campane, insomma...e sentirmi meno isolata....perchè tanto tra le mie conoscenze non dico che non ci siano donne tradite...sicuramente se ci sono non lo sanno e non lo so nemmeno io...io che invece cercavo opinioni e idee di chi l'ha vissuto, sia da tradito che da traditore. Sono contenta di aver trovato questo forum, mi ha aiutata molto, nel suo piccolo :up:

N

Non Registrato

Guest
Cinque anni fa nel vecchio forum ho trovato il mio ex marito che “interagiva” con la sua amante.
Ovviamente io ero l’arpia, la cattiva che li ostacolava, la iena che lo aveva massacrato negli anni…
E’ finita che il grande ammmore è svanito nel giro di due mesi circa.. poi purtroppo è stato il delirio per me e mia figlia..
Non c’è più traccia di tutto ciò, è stato cancellato.

Negli anni ho avuto modo di leggere post intelligenti ed interessanti che mi hanno aiutato molto.
Tutt’ora traggo parecchi spunti per riflettere e migliorarmi..
Ho continuato e continuo a leggere questo forum perché mi ha fornito la chiave di lettura di cose che ignoravo.. leggo tutto e conservo molti commenti che mi serviranno sicuramente.
Ora ho anche il piacere di frequentare persone conosciute qui dentro che arricchiscono ancora di più la mia vita.

Tubarao

Escluso
Al lavoro, in uno di quei classici open space pieno di tavoli stile mensa aziendale dei poveri dove fanno lavorare noi povero operai degli anni 2000 (i programmatori), capito in mezzo a due tipe mai viste prima. Stiracchiandomi un attimo le stanche membra mi cade l'occhio sullo schermo della tipa a destra: stava su un sito/forum il cui titolo era qualcosa del tipo Matrimonio.it, butto l'occhio sul monitor della tipa a sinistra e vedo che invece stava su Tradimento.net.

Aspettandomi da un momento all'altro qualcuno che mi venisse vicino dicendomi: "Ecco la telecamera, sorridi sei su scherzi a parte", in un momento di pausa vado sul primo: troppo noioso, si parlava di bomboniere, viaggi di nozze, vestiti, etc etc. Poi leggo qui e lo trovai decisamente più interessante, almeno qui la gente litigava :D Infatti dopo aver letto per un periodo mi ricordo che m'iscrissi (allora i Non Registrati non potevano postare) solo per poter mandare a quel paese una che mi aveva scatenato l'embolo polemico, solo che visti i tempi della registrazione furono abbastanza lunghi, l'embolo mi passò, ma io rimasi.

Guerreiro

Utente
Mi ha invitato Tubarao. Mi ha detto che nonostante l'incredibile tema principe del forum ci si trovano spunti di riflessione e momenti divertenti. io sono qui da oggi ed ho numerosi dubbi su entrambe le affermazioni dello squalo, però gli abbiamo dato credito tante volte perchè non farlo ancora?

Guerreiro

Simy

WWF
Mi ha invitato Tubarao. Mi ha detto che nonostante l'incredibile tema principe del forum ci si trovano spunti di riflessione e momenti divertenti. io sono qui da oggi ed ho numerosi dubbi su entrambe le affermazioni dello squalo, però gli abbiamo dato credito tante volte perchè non farlo ancora?

Guerreiro
ciao e benvenuto!
fidati di quello che ti ha detto lo squalo ;)

Guerreiro

Utente
Grazie,

Daremo credito All' esimio anche se il tema fondante del forum a prima vista mi deprime un pò ,nonostante in questo momento io non possa ne tradire ne essere tradito :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.