Tradire è sempre una cazzata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mai detto una cosa del genere....parlavo del sesso esagerato, cioè del caso in cui uno oltre ad avere rapporti con il coniuge frequenti senta il bisogno anche di farlo al di fuori della coppia....nel caso si trattasse di normalità allora credo sia più giusto cercarlo nella coppia e cercare di ravvivarlo nella coppia.....

vabbè, dai, provo a seguirti nel ragionamento perchè mi sento buona

quanto deve essere sto sesso per essere esagerato? chi lo stabilisce?
cioè se uno in casa tromba adeguatamente ( e quindi non ha bisogno di ravvivare proprio nulla), ma ha modo di farlo anche fuori casa perchè gli va (o perchè è un pezzo di merda che tradisce e bla lblabla...) allora è esagerato?

gas

Utente di lunga data
vabbè, dai, provo a seguirti nel ragionamento perchè mi sento buona

quanto deve essere sto sesso per essere esagerato? chi lo stabilisce?
cioè se uno in casa tromba adeguatamente ( e quindi non ha bisogno di ravvivare proprio nulla), ma ha modo di farlo anche fuori casa perchè gli va (o perchè è un pezzo di merda che tradisce e bla lblabla...) allora è esagerato?
per sesso esagerato non lo indenderà relativamente al peso o al volume? :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sesso esagerato è LETALE.
Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?
Più che altro bisognerebbe capire se farsi una sega è tradimento o meno.

Lui

U SFRUCULIATURI
no, no, questo tipo ti porta alla cecità. fossi in te smetterei.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Sbriciolata

Escluso
quello forse rientra nella perversione. Se ho capito bene.

gas

Utente di lunga data
non è scomodo?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
no, no, questo tipo ti porta alla cecità. fossi in te smetterei.
A proposito: l'admin di questo forum, potrebbe cortesemente aumentare la dimensione dei font? Mi diventa sempre più difficile seguire le discussioni, con un font così piccolo e sfuocato.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.