ke hai solo un vago ricordoAppunto. Se tradisce uno in questa situazione, ad esempio:
View attachment 6832
...come va interpretato?
ke hai solo un vago ricordoAppunto. Se tradisce uno in questa situazione, ad esempio:
View attachment 6832
...come va interpretato?
perchè poi ultimo dice che c'è qualcosa sottoPerchè?
il prossimo si chiamerà Chuck
mai detto una cosa del genere....parlavo del sesso esagerato, cioè del caso in cui uno oltre ad avere rapporti con il coniuge frequenti senta il bisogno anche di farlo al di fuori della coppia....nel caso si trattasse di normalità allora credo sia più giusto cercarlo nella coppia e cercare di ravvivarlo nella coppia.....
per sesso esagerato non lo indenderà relativamente al peso o al volume? :mrgreen:vabbè, dai, provo a seguirti nel ragionamento perchè mi sento buona
quanto deve essere sto sesso per essere esagerato? chi lo stabilisce?
cioè se uno in casa tromba adeguatamente ( e quindi non ha bisogno di ravvivare proprio nulla), ma ha modo di farlo anche fuori casa perchè gli va (o perchè è un pezzo di merda che tradisce e bla lblabla...) allora è esagerato?
Ma magari. Un po' di rinascimento non mi dispiacerebbeio spero in un Boccador
per chi non lo fa :rotfl:Sesso esagerato è LETALE.
Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?Sesso esagerato è LETALE.
Più che altro bisognerebbe capire se farsi una sega è tradimento o meno.Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?
no, no, questo tipo ti porta alla cecità. fossi in te smetterei.Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?
secondo te come potrebbe configurarsi come tradimento la masturbazione essendo un atto che compie in solitaria?Più che altro bisognerebbe capire se farsi una sega è tradimento o meno.
Invero potrebbe essere interpretato come pratica orgiastica...Più che altro bisognerebbe capire se farsi una sega è tradimento o meno.
quello forse rientra nella perversione. Se ho capito bene.Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?
Vero, vero.Invero potrebbe essere interpretato come pratica orgiastica...
non è scomodo?Altra questione dirimente: le pippe non praticate dal coniuge, ma manipolate in solitaria (che so? in doccia o seduti sul wc, in termine tecnico docciasega o cacasega) rientrano nel computo per definire la disquisizione tra esagerato e morigerato?
A proposito: l'admin di questo forum, potrebbe cortesemente aumentare la dimensione dei font? Mi diventa sempre più difficile seguire le discussioni, con un font così piccolo e sfuocato.no, no, questo tipo ti porta alla cecità. fossi in te smetterei.
non è forse un po esagerato il termine perversione?quello forse rientra nella perversione. Se ho capito bene.
e ci credo. Sottoponiamo la tua situazione a Bruce. Non mi pare si possa parlare si sesso esagerato:mrgreen:mi sento un alienata