Tradire è sempre una cazzata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
no, è veramente gravisssssimo. non ci sono scusanti. deve passarci il numero della tipa, chissà come sta adesso. piena di complessi. urge il nostro aiuto
il tuo no di certo

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
no, è veramente gravisssssimo. non ci sono scusanti. deve passarci il numero della tipa, chissà come sta adesso. piena di complessi. urge il nostro aiuto
('stardo) Hai ragione, serve sapere anche la sua versione.
...

dài, Bruce, si scherza ma capisco che tu ti senta in colpa. Però non è successo niente, dài. Non essere troppo severo con te stesso. Adesso sai che c'è una parte di te che potrebbe, in determinate situazioni, tradire. E' un tuo limite, non sei perfetto. Tutto qui.

Sbriciolata

Escluso
si tutti quelli con cui m i son confidato mi han risposto così....io però non riesco a perdonarmi
Forse sei un tipo severo nei giudizi. Quanti anni hai?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
per sesso esagerato non lo indenderà relativamente al peso o al volume? :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Forse ha in mente Rocco Siffredi :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Più che altro bisognerebbe capire se farsi una sega è tradimento o meno.
Leggendo i pensieri di BRuce fino ad ora... Se mentre la fai pensi ad una donna che non sia tua moglie si tecnicamente stai tradendo ... :eek::cool::mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
non sono qui a detenere la verità, o a fare la paternale e men che meno a catechizzare....non sono un santo....mi è capitato tra l'altro da poco di fare un piccolo scivolone di cui mi pentirò per il resto della vita, quindi lungi da me erigermi a profeta..... dipende dai rischi....rischiare di perdere una famiglia, una compagna che stimo e amo, traviare un figlio e farlo pagare per le mie cazzate, fargli vedere un mondo di schifezza per me è un grosso rischio....troppo alto.....e la vita non può ridursi tutta a questo....dev'esserci dell'altro....molto di più di così
Dunque hai fatto un errore ... Amen:) mi stavo preoccupando

Fiammetta

Staff Forum
il problema è provarlo che quella persona sogna....quello che voglio farti capire è soprattutto quello....perché nella maggior parte delle volte dovresti essere nella testa della gente per poterlo vedere.....chiunque potrebbe fare pensieri e non darlo a vedere....e tu rimarresti nella tua bella convinzione che quella persona pensi solo a te.....ma lo ripeto, nella vita, quel che conta sono i fatti.....il motivo per cui non li si fa poco importa....quello fa parte della tua coscienza
Oddio :eek: Ma perché dovrei analizzare i reconditi pensieri di mio marito :sonar:?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.