Tradire è sempre una cazzata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
perché mi pare ci sia una tendenza abbastanza comune a calcarci la mano proprio per sta fissa della parità dei sessi e allora che fate? ci calcate la mano per rifarvi di secoli di sottomissione? solo perché l'uomo fa così, allora dobbiam fare così anche noi? e farlo anche peggio....
Tu puoi pensare quel che ti pare. Chiedevo cosa c'entrava in risposta a quello che ho scritto.

lothar57

Utente di lunga data
Non conta che tu la paghi o no, conta come la consideri: nulla. Quindi il tuo è un tradimento tradizionale che può continuare finché ce la fai e finché tua moglie (che non è tradizionale) non lo scoprirà o se lo scoprirà reagirà come Diletta che considera le altre come le considera il marito: niente.

ma cosa vuoi che consideri Brunetta??potrebbe essere benissimo mia figlia....
Non posso essere beccato..solo un investigatore potrebbe farlo...

Brunetta

Utente di lunga data
ma cosa vuoi che consideri Brunetta??potrebbe essere benissimo mia figlia....
Non posso essere beccato..solo un investigatore potrebbe farlo...
Infatti ho detto che funziona. Tu ti senti bene a fare sesso con una "figlia" che consideri nulla, tua moglie non può sapere. Situazione ideale, non c'è nulla di meglio! :up:

sienne

lucida-confusa
Ecco vedi sulle boiate siamo partiti che entrambi avevamo già gustato nelle carni che quelle della nonna erano boiate.

Ma a fare certe cose c'è sempre una componente di rischio no?

Vediamolo...
Una mia amica mi ha sempre detto che lei se ne frega delle "defezioni" del marito...perchè tanto sa che poi torna a casa....
Le botte di allegria, chiamiamole così, neanche scalfiscono il rapporto...

Però lei dice, se mi abbandona per un'altra donna il discorso cambia eccome cambia...

Non so il perchè dei miei interventi...
Mi si stagliano nella mente e io li butto fuori così come vengono

Alla faccia di quelli che dicono che io li medito apposta per ferire....

Come vengono vengono...

Ma non hanno mai un perchè o una mira...

Non giustifico il tradimento...
Ma dico solo che appunto è na cazzata
di cui non vale la pena darsi troppa pena...( IMHO)

Insomma per me essere cornuto o meno...
Non me ne frega na cippa...

Ma se mia moglie mi lascia e se ne va con un'altro...

Mi brucia il culo.

Perchè ha preferito un altro al posto mio.

( e non mi interessano sai i perchè)
Ciao

le corna non ti interessano, perché nel tuo rapporto alla base
c'è un'accordo ... e perciò corna già non sono più.

ma se tu mi dici, no io questo non lo voglio fare, non mi
sta bene che mettiamo i paletti del nostro rapporto in questo
modo ecc. e poi invece ... come dovrebbe rimanere l'altra parte?

cosa è che fa veramente male, Conte?
credimi, è l'inganno! è la bugia ... è ciò che c'è tra me e te!
l'altra o l'altro poco centra! credimi ...
Ma se tu mi dici, dolcezza mia ... io ci sono, ma mi piace pure
fare il gallo ... il tutto assume un'altra dimensione!
bisogna parlare, perché appunto siamo impregnati da boiate,
e piano piano ... un nuovo accordo si crea ...

è la falsità, la bugia ... non il BUM BUM con un'altra ...

converrei con me, che prendere l'altra parte per i fondelli,
non è tanto carino?

sienne

alexalex

Utente di lunga data
difficile inciampare su un pisello o su una patata a meno che tu non vada appositamente in un orto.....o al mercato ortofrutticolo.....e tu non sia particolarmente mentalmente predisposto a inciamparci sopra......quindi il caso deve mettere assieme ben 3 cose: l'oggetto del desiderio, il posto giusto e la tua condizione mentale......più che un caso mi sembra il superenalotto....a meno che uno non cerchi di proposito tutte e 3 le cose assieme....ergo non è più il caso....ma sei tu che ti crei il caso....e non ci inciampi sopra per sbaglio....ma perché ci vuoi inciampare
hai la mia stima...

Lola77

Utente
Tradire è sempre sbagliato e vi dimostro perchè....

la mia esperienza mi dice che ci sono 2 tipi di tradimento

- tradimento per amore
- tradimento per sesso

la prima la si fà perchè nella coppia ci sono problemi sentimentali.....e basterebbe, anzichè avere la testa altrove, tenere la testa nella coppia, vedere quali sono i problemi e tentare di risolverli....
ma lo sò, molte volte è più facile far finta di non vederli e buttarsi in un'allegra e spensierata relazione parallela senza problemi.....basterebbe solo avere amor proprio per quello che già si possiede....e aver paura di mentire....

la seconda avviene per 2 motivi: o la vita sessuale nella coppia è insoddisfacente oppure si è tendenzialmente dei maiali che pensano al sesso dalla mattina alla sera da essere comunque sempre insoddisfatti.....
il primo motivo è risolvibile sempre rimettendo la testa nella coppia....il secondo solamente facendosi un grosso esame di coscenza

come evitare il tradimento? pensare sempre, in qualsiasi istante, quale possano essere le conseguenze sul coniuge/compagno o eventuali figli se la cosa venisse resa trasparente e alla luce del sole....perchè ricordate che la coscienza morde....e fà tanto male

per i traditi invece, a volte è anche colpa loro....o almeno in parte.....di non aver saputo ascoltare e interpretare i sintomi del coniuge
Sono stata tradita dal mio uomo due volte nei primi 3 mesi del nostro rapporto! Lui giura che il sesso con me è il migliore della sua vita,che lo rendo felice come nessuno e che l'unica spiegazione che sa darsi è che era uno stronzo egoista ,che tradiva per non sentirsi legato e perchè gli dava la sensazione di essere uno spirito libero! oggi a distanza di sette mesi questo tradimento è ancora tra noi ,nonostante l'amore ,la passione e la complicità ( io l'ho perdonato subito ,ma non riesco a dimenticare e sono diventata insicura e gelosa,come non ero mai stata in vita mia) Si tradire è sempre una cazzata e puù essere autodistruttiva..lui piange perchè si sente in colpa di aver fatto del male e aver reso debole la donna che ama...io vorrei dimenticare totalmente ma non so come...a volte temo che il suo tradimento abbia compromesso per sempre una relazione che ha tutto per essere felice!

Lola77

Utente
mi pare chiaro che a una certa età si dovrebbe aver capito che l'amore và coltivato perché si mantenga, in tutte le relazioni è bello il primo periodo in cui si fà i fidanzatini.....ma la vita è una cosa diversa.....e l'amore è una cosa diversa.....affrontare i problemi assieme, parlarne, risolverli di qualsiasi tipo essi siano....cercare di capire l'altra persona, cercare di farsi capire dall'altra persona....in una relazione, se c'è stato amore, non può scomparire....altrimenti c'è stata solo infatuazione, infatuazione data da una idealizzazione della persona....quella passa....e ci si scontra davanti alla realtà e di come è davvero la persona.....e allora forse non ci piace più....o la si accetta per quello che è limando gli spigoli....la risposta alla tua domanda è: se rimetti la testa dentro la coppia c'è caso che risolvi tutto quello che hai scritto.....può anche essere che non si risolva, ma per lo meno ci hai provato, se sono cose insormontabili perché nessuno dei 2 voglia risolverle, allora a quel punto, piuttosto che un tradimento è meglio lasciarsi.....con la coscienza in pace....avendo la consapevolezza di averci provato....tradire è solo scappare dalla realtà....e non affrontare la vita.. ecco perché chi tradisce si sente in colpa.....perché sa di aver tradito sé stesso, la propria vita e la propria relazione......scappando altrove
Esatto! esatto..grazie Bruce non sai quanto mi stai aiutando! ma dimmi ,una persona tradita ,come fa a DIMENTICARE,SEPPELLIRE,...io ora sono gelosissima!

devastata

Utente di lunga data
E' stato lui a tradire, anche se si è trattato, dice, solo di un bacio, in genere riescono a dimenticare e perdonare solo quelli che a loro volta sono stati anche traditori, atrimenti è impossibile, al massimo puoi perdonare, ma il pensiero di quello che lui ha fatto, resta. Nel tuo caso è attenuato dal fatto che la storia era all'inizio, io preferisco non pensare a quello ce potrebbe aver fatto allora. Se di indole sono cosi faciloni, meglio non indagare.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tradire è sempre sbagliato e vi dimostro perchè....

la mia esperienza mi dice che ci sono 2 tipi di tradimento

- tradimento per amore
- tradimento per sesso

la prima la si fà perchè nella coppia ci sono problemi sentimentali.....e basterebbe, anzichè avere la testa altrove, tenere la testa nella coppia, vedere quali sono i problemi e tentare di risolverli....
ma lo sò, molte volte è più facile far finta di non vederli e buttarsi in un'allegra e spensierata relazione parallela senza problemi.....basterebbe solo avere amor proprio per quello che già si possiede....e aver paura di mentire....

la seconda avviene per 2 motivi: o la vita sessuale nella coppia è insoddisfacente oppure si è tendenzialmente dei maiali che pensano al sesso dalla mattina alla sera da essere comunque sempre insoddisfatti.....
il primo motivo è risolvibile sempre rimettendo la testa nella coppia....il secondo solamente facendosi un grosso esame di coscenza

come evitare il tradimento? pensare sempre, in qualsiasi istante, quale possano essere le conseguenze sul coniuge/compagno o eventuali figli se la cosa venisse resa trasparente e alla luce del sole....perchè ricordate che la coscienza morde....e fà tanto male

per i traditi invece, a volte è anche colpa loro....o almeno in parte.....di non aver saputo ascoltare e interpretare i sintomi del coniuge
Aggiungo altri due tipi di tradimento:
- Per vantaggio economico.
- Per vantaggio affettivo.

Questi due tipi di tradimento hanno in comune, che non sono una cazzata. Ma ovviamente hanno una fama cattivissima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.