Originariamente Scritto da lunapiena
Sai cos'è che fa incazzare me ....
Il fatto che molta gente nn riesce a vivere come vorrebbe ma vive come puo'.....
Vincolato da morali etiche valori che poi alla fine nn contano nulla....
che lo vogliamo o no il sesso e i soldi sono le cose che fanno girare il mondo...
Il poco sesso o fatto male rende la donna acida e l'uomo affamato....ovvio il troppo crea dipendenza
i pochi soldi ti rendono infelice ....anche qui il troppo crea dipendenza
Qualcuno puo dire che basta l'ammmore in tutto ma in realta nn è cosi....
Parere mio...
Immagino te! incontri un uomo che ti piace davvero, e dopo un po che lo frequenti gli dici, senti col sesso sei una bomba! ma ancora non ho capito se sei ricco, sai lo domando per capire esattamente come sei dentro ( il portafogli)
Ma cazzarola ...
Per mia fortuna nn ho bisogno del portafoglio degli altri .....
Enn perche sono miliardaria ma perche ho tutto quello che voglio e cavoli me lo sono guadagnato duramente ...
ho passato gli ultimi 20anni della mia vita come, ho gia detto, a sbattermi per gli altri sempre a lavorare per cercare di riavere quello che avevo e che ho rischiato di perdere per delle teste di cazzo ....
Ho chiesto una volta consiglio a mio marito e dico consiglio nn aiuto mi è stato detto :
Fai te io in questo nn voglio entrarci....
Io li mi sono sentita tradita, li mi è caduto il mondo addosso , li ho pensato ma allora nn mi ami nn te ne frega un cazzo di me .....
Poi pian piano ho capito che comunque nn era sbagliato cavarsela da soli anche se sei in coppia .....
e cacchio quando capisci quanto vali per te stesso,e cosa si è in grado di fare solo contando sulle proprie forze, riesci a capire gli errori i punti di vista degli altri a comprenderli e accettarli, nn pui come un affronto o un tradimento verso di te ma vedi l'altro/a come un mondo a se che se anche tu lo vuoi con tutto il cuore nn collimera mai completamente con il tuo....