Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Sto tuo nuovo amante te sta facendo rimbambire,ma cazzo ci sei?
Tu mi parli di liberta' e di morale quando sei la prima a far fesso uno che neppure sa di aver una moglie che trommmmmbaaa con un'altro.
Ma se siete tutti cosi libertini e poco moralisti perche' diavolo non dite al vostro compagno,fidanzato,cane ,gatto che sia che vi piace provare le novita' perche' sono piu' emozionanti e vi fanno venire i brividini li.
Ma perche' non lasciate la possibilita' anche a loro di poter fare una scelta.

Si, ti amo ugualmente anche se annaffi tra le lenzuola di un'altro/a.
No sei una troia/o ti lascio.

No voi tenete ingabbiati gli altri per far poi i cazzi vostri fuori,se questo non si chiama morale!?!

E poi scusami mi dici che noi siamo dei moralisti ? Sti cazzi ,io di morale ne ho poca fidati .

ciao blu
Alla domanda ti rispondo no nn ci sono ora, nn ci sono mai stata e ne mai ci saro...
Rimbambita sempre stata nessuno puo peggiorare la situazione...

Per quanto riguarda il tradimento penso sia una cosa libera segreta e senza sensi di colpa,sempre cercando di contenere il sentimento verso l'altro/a....tradimento deve essere una cosa personale se no che tradimento è.....e
se lo confessi rimane un tradimento del tradimento quindi tradisci te stesso confessandolo
Questa ossessione alla fedelta di coppia io nn l'ho mai avuta .....
E guarda che fino a qualche anno fa io nn ho mai pensato di tradire ......

Ingabbiati mha... sempre solo il mio parere è la visione che molti hanno della coppia che li tiene ingabbiati....
Forzatamente ingabbiati in una coppia che per forza di cose deve essere un NOI e nn piu un IO e TE...

E poi sai i brividini li mica sono da sottovalutare......
E anche li fino a qualche anno fa pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi .......
comunque nn è stato nessun altro uomo a farmi tornare la voglia di trooooooombaaaaaaa........
Ci ho provato eccome con mio marito ma qualcosa allora nn ha funzionato cosi ho cercato fuori e detto fra noi ora le cose funzionano molto bene stiamo ritrovando le cose che ci eravamo persi .......
Mettiamola cosi uso l'altro come terapia di coppia ......e funziona miao....miao

Si mi faccio sempre i cazzi miei questo l'ho imparato bene ....
E lui fa altrettanto.....

Micia

Utente di lunga data
Alla domanda ti rispondo no nn ci sono ora, nn ci sono mai stata e ne mai ci saro...

Per quanto riguarda il tradimento penso sia una cosa libera segreta e senza sensi di colpa,sempre cercando di contenere il sentimento verso l'altro/a....tradimento deve essere una cosa personale se no che tradimento è.....e
se lo confessi rimane un tradimento del tradimento quindi tradisci te stesso confessandolo

Ingabbiati mha... sempre solo il mio parere è la visione che molti hanno della coppia che li tiene ingabbiati....
Forzatamente ingabbiati in una coppia che per forza di cose deve essere un NOI e nn piu un IO e TE...

E anche li fino a qualche anno fa pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi .......
comunque nn è stato nessun altro uomo a farmi tornare la voglia di trooooooombaaaaaaa........
Ci ho provato eccome con mio marito ma qualcosa allora nn ha funzionato cosi ho cercato fuori e detto fra noi ora le cose funzionano molto bene stiamo ritrovando le cose che ci eravamo persi .......
Mettiamola cosi uso l'altro come terapia di coppia ......e funziona miao....miao

:eek: ?

N

Non Registrato

Guest
Proposta

.
Propongo di stabilire un numero limite di cazzate giornaliere oltre alle quali non si può andare.
Tu con questa direi che l'hai già belle che superato.
Parli per luoghi comuni tanto per fare la trasgressiva provocante senza considerare che ,oltre a tuo marito, al resto del mondo di quello che fai o non fai non gliene può fregare di meno.

Micia

Utente di lunga data
Propongo di stabilire un numero limite di cazzate giornaliere oltre alle quali non si può andare.
Parli per luoghi comuni tanto per fare la trasgressiva provocante senza considerare che ,oltre a tuo marito, al resto del mondo di quello che fai o non fai non gliene può fregare di meno.

Non registrato, ma se a luna, suo marito e al suo amante e a lei stessa va bene essere e ragioanare cosi, quali limiti alla nostra libertà impone?

N

Non Registrato

Guest
Non registrato, ma se a luna, suo marito e al suo amante e a lei stessa va bene essere e ragioanare cosi, quali limiti alla nostra libertà impone?
Nessun limite perchè non me ne può fregà de meno ma siccome sparge a piene mani commenti su quanto sono moralisti quelli che non la pensano come lei, su come pensarla diversamente da lei sia chiara conseguenza di mancanza di sesso che rende acidi e poco lucidi, sul fatto che chi crede nell'amore è un coglione, su quanto la gente viva male e sia invidiosa di chi vive come lei, capisci bene che mi risulti lecito ogni tanto rispondere come trovo giusto fare.
Questo patetico snobbismo verso il valore della fedeltà e dell'amore mi disturba.
Oltretutto la trovo spesso aggressiva e un po' sbruffona e ne deduco che sia molto meno soddisfatta e serena di quanto voglia far intendere-

Ultimo

Escluso
Allora... parlando fuori dai denti... il broncio un accidente! La mia posizione personale sarebbe di rendere obbligatori almeno 2 anni di convivenza prima del matrimonio ma... nel caso specifico la ragazza, e forse anche non registrato, dovrebbero venire informati sul fatto che NON SEMPRE il sesso fra due persone funziona, non c'è un motivo specifico che io sappia, sarà chimica, sarà anatomia, sarà armonia, ma a volte non funziona anche se le stesse due persone con altre... funzionano benissimo. E quando è così... non è bello eh? Io alla mia veneranda età non riuscirei a vivere un rapporto con questo problema, vent'anni fa non me lo sognavo proprio, e non credo di essere un'assatanata: il fatto è che è una parte FONDAMENTALE per costruire una complicità, un legame vero... e il matrimonio è una cosa seria, uno si prende l'impegno per tutta la vita... è tanto, se uno deve pensare di mangiare sempre cicoria, no?
Buon sangue non mente! :up:

Ultimo

Escluso
Originariamente Scritto da lunapiena

Sai cos'è che fa incazzare me ....
Il fatto che molta gente nn riesce a vivere come vorrebbe ma vive come puo'.....
Vincolato da morali etiche valori che poi alla fine nn contano nulla....
che lo vogliamo o no il sesso e i soldi sono le cose che fanno girare il mondo...
Il poco sesso o fatto male rende la donna acida e l'uomo affamato....ovvio il troppo crea dipendenza
i pochi soldi ti rendono infelice ....anche qui il troppo crea dipendenza
Qualcuno puo dire che basta l'ammmore in tutto ma in realta nn è cosi....
Parere mio...

Immagino te! incontri un uomo che ti piace davvero, e dopo un po che lo frequenti gli dici, senti col sesso sei una bomba! ma ancora non ho capito se sei ricco, sai lo domando per capire esattamente come sei dentro ( il portafogli)

Ultimo

Escluso
точтовыхотитеу;862335 ha detto:
Caro utente,
pr due anni sei andato avanti senza problemi, quindi perchè ti sei posto il problema adesso? se il tuo rapporto non ha particolari difficoltà puoi anche mantenere le cose come stanno, eventualmente se la tua partner di 52 anni invecchierà un pochino potrai provare l'ebbrezza del famoso salto dalla madre alla figlia.

è probabile tu possa essere attratto da entrambe le tue due donne per motivi differenti, del resto vista l'età, visto il fisico, vista l'esperienza e quant'altro una è totalmente opposta all'altra.

oltretutto la tua donna giovane vuole restare vergine quindi è un po' come se ti avesse autorizzato a stare con altre. direi che tu non hai nessuna colpa, sei più la vittima di tutto il sistema. l'altra ti si è concessa solo due volte in due anni, fossi in te mi cercherei una terza a questo punto, sinceramente. amico sono triste per te, sei stato davvero sfortunato.

per la famiglia dell'amante non preoccuparti, non li conosci, non li hai mai visti, questo è un suo problema e se per lei va tutto bene così non occorre che sia tu a sollevare la questione.
magari è proprio grazie a te che il loro matrimonio ancora continua poichè tu hai portato una ventata di gioventù alla gentile consorte e forse lei ha utilizzato la ritrovata passione per alimentare i rapporti con suo marito.
e tu saresti una sorta di salvatore. un angelo della divina provvidenza, un salvatore di famiglie.
quello che finora hai visto come qualcosa di brutto potrebbe invece essere stato un colpo di genio.

ad ogni modo la tua amante matura cosa pensa di fare con te? io credo che a prescindere tu dovresti prendere la tua ragazza e andare a vivere con lei nella stessa città dell'amante, questo ti tornerebbe assai utile per portare avanti le passioni attuali in quanto convivendo con la tua ragazza non avresti più modo di giustificare interi pomeriggi e serate lontano. avresti bisogno insomma di un netto miglioramento in termini di logistica per poter fare all'occasione un mordi e fuggi.

oltretutto sei in una botte di ferro, nessuno potrebbe mai sospettare nulla vista la differenza di erà, potresti trovare qualunque scusa e risulterebbero tutte credibili.

riassumendo non preoccuparti troppo, non hai grandi problemi per ora, vai avanti normalmente

ciao
La versione italiana di "rabarbaro" :D

ho capito

Ultimo

Escluso

Tutto giusto giustissimo. Ma tuo marito lo sa? e se non lo sa, perchè non lo sa? hai figli? e se hai figli insegnerai anche a loro la stessa terapia? e gli amici lo sanno? e se non lo sanno perchè non gliene parli? i tuoi familiari lo sanno? e se non lo sanno perchè non gliene parli?
Forse perchè sai che è tutto sbagliato?
Sai......

Micia

Utente di lunga data
Nessun limite perchè non me ne può fregà de meno ma siccome sparge a piene mani commenti su quanto sono moralisti quelli che non la pensano come lei, su come pensarla diversamente da lei sia chiara conseguenza di mancanza di sesso che rende acidi e poco lucidi, sul fatto che chi crede nell'amore è un coglione, su quanto la gente viva male e sia invidiosa di chi vive come lei, capisci bene che mi risulti lecito ogni tanto rispondere come trovo giusto fare.
Questo patetico snobbismo verso il valore della fedeltà e dell'amore mi disturba.
Oltretutto la trovo spesso aggressiva e un po' sbruffona e ne deduco che sia molto meno soddisfatta e serena di quanto voglia far intendere-

capisco il tuo punto di vista.:eek:

N

Non Registrato

Guest
точтовыхотитеу;862335 ha detto:
Caro utente,
pr due anni sei andato avanti senza problemi, quindi perchè ti sei posto il problema adesso? se il tuo rapporto non ha particolari difficoltà puoi anche mantenere le cose come stanno, eventualmente se la tua partner di 52 anni invecchierà un pochino potrai provare l'ebbrezza del famoso salto dalla madre alla figlia.

è probabile tu possa essere attratto da entrambe le tue due donne per motivi differenti, del resto vista l'età, visto il fisico, vista l'esperienza e quant'altro una è totalmente opposta all'altra.

oltretutto la tua donna giovane vuole restare vergine quindi è un po' come se ti avesse autorizzato a stare con altre. direi che tu non hai nessuna colpa, sei più la vittima di tutto il sistema. l'altra ti si è concessa solo due volte in due anni, fossi in te mi cercherei una terza a questo punto, sinceramente. amico sono triste per te, sei stato davvero sfortunato.

per la famiglia dell'amante non preoccuparti, non li conosci, non li hai mai visti, questo è un suo problema e se per lei va tutto bene così non occorre che sia tu a sollevare la questione.
magari è proprio grazie a te che il loro matrimonio ancora continua poichè tu hai portato una ventata di gioventù alla gentile consorte e forse lei ha utilizzato la ritrovata passione per alimentare i rapporti con suo marito.
e tu saresti una sorta di salvatore. un angelo della divina provvidenza, un salvatore di famiglie.
quello che finora hai visto come qualcosa di brutto potrebbe invece essere stato un colpo di genio.

ad ogni modo la tua amante matura cosa pensa di fare con te? io credo che a prescindere tu dovresti prendere la tua ragazza e andare a vivere con lei nella stessa città dell'amante, questo ti tornerebbe assai utile per portare avanti le passioni attuali in quanto convivendo con la tua ragazza non avresti più modo di giustificare interi pomeriggi e serate lontano. avresti bisogno insomma di un netto miglioramento in termini di logistica per poter fare all'occasione un mordi e fuggi.

oltretutto sei in una botte di ferro, nessuno potrebbe mai sospettare nulla vista la differenza di erà, potresti trovare qualunque scusa e risulterebbero tutte credibili.

riassumendo non preoccuparti troppo, non hai grandi problemi per ora, vai avanti normalmente

ciao
volevo rispondere a te ...ho letto tutto il tuo intervento ...appena ho potuto mi sono messo a rispondere .
Lei mi dice che le manco , che le sto facendo provare sensazioni che non provava piu da tanto , eccc...credo sia anche normale dopo piu di 20 anni di matrimonio , figli ..ormai una donna magari si sente realizzata ed e difficile trovare stimoli e passione col marito e con i figli ormai grandi . Magari sono un giocattolo per lei , o forse il trofeo giovane da sforgiare con le sue amiche...chi lo sa , questo lo puo sapere solo lei , e anche se glielo chiedessi e ne parleremmo non avrei mai la certezza che mi dica la verità...
per quanto riguarda me io sono conscio che la cosa finirà ...le invecchierà , io voglio farmi una famiglia il prima possibile e gliel'ho gia detto ...quando mi sposerò un giorno finirà anche tra di noi perche non voglio arrivare a tradire la mia futura moglie , chiunque lei sia....poi se dopo il matrimonio il rapporto sessuale continuerà a mancare ..beh che devo fare sono fatto di carne pure io ...arrivare a 30 anni con 7-8 anni senza fare l'cataloga le 50enni come bollite o che cercando uno che le monti ecc....a parte le espressioni volgari..io non mi rivolgerei mai cosi ad una donna chiunque essa sia ....ma lasciamo perdere questo particolare....
Il fascino di una 50enne non ha niente a che vedere con una ragazza che ha 20 anni....sono 2 cose totalmente diverse...non è solo il rapporto in se , senno sai che palle...dopo un po ti stufi e te ne cerchi una piu giovane ...
E' il modo in cui si pone...la sua sicurezza , il suo modo di rapportarsi con te che cambia totalmente ....oltre al sesso c'è di piu...c'è intesa ...insomma magari con una ragazza della mia età non avrei tradito la mia ragazza ...ho trovato e provato delle sensazioni che non ho provato neanche prima di stare con la mia ragazza attuale...

N

Non Registrato

Guest
ho sbagliato una frase , volevo dire a meta messaggio

poi se dopo il matrimonio il rapporto sessuale continuerà a mancare ..beh che devo fare sono fatto di carne pure io ...arrivare a 30 anni con 7-8 anni senza fare l'amore non è mica semplice ....poi volevo rispondere a chi cataloga le 50enni come bollite o che cercando uno che le monti ecc.

Simy

WWF
Tutto giusto giustissimo. Ma tuo marito lo sa? e se non lo sa, perchè non lo sa? hai figli? e se hai figli insegnerai anche a loro la stessa terapia? e gli amici lo sanno? e se non lo sanno perchè non gliene parli? i tuoi familiari lo sanno? e se non lo sanno perchè non gliene parli?
Sai......

:bravooo::bravooo::bravooo:

lunaiena

Scemo chi legge
hahahahahah
Ma scusa siamo qui per parlare e per esporre i pensieri no ....
che per te o per molti siaono cazzate ,di conseguenza anche quello che tu esponi o altri espongono possono essere cazzate per me o per molti....come a volte possono essere giusti....
E poi basta con sto termine "provocazioni" ma chi vuole provocare cosa?????

N

Non Registrato

Guest
hahahahahah
Ma scusa siamo qui per parlare e per esporre i pensieri no ....
che per te o per molti siaono cazzate ,di conseguenza anche quello che tu esponi o altri espongono possono essere cazzate per me o per molti....come a volte possono essere giusti....
E poi basta con sto termine "provocazioni" ma chi vuole provocare cosa?????
Lo chiedo a te..
Io di provocazioni ne avrei anche i cocos pieni.

Lo chiedo a te..
Io di provocazioni ne avrei anche i cocos pieni.
Si ma io dico...
Cosa sono sti ospiti pretenziosi eh? EH?

Non ti piace questa minestra...
Salta la finestre no?

Ma dove siamo qua?

Ciò arriva l'ospite e allora noi utenti dobbiamo mutare i nostri usi e costumi eh?

Eh?

Sbriciolata

Escluso
ho sbagliato una frase , volevo dire a meta messaggio

poi se dopo il matrimonio il rapporto sessuale continuerà a mancare ..beh che devo fare sono fatto di carne pure io ...arrivare a 30 anni con 7-8 anni senza fare l'amore non è mica semplice ....poi volevo rispondere a chi cataloga le 50enni come bollite o che cercando uno che le monti ecc.
Stai pianificando di sposare una persona e fare sesso con altre? Ma che senso ha? Per non perderla? ma sei sicuro di 'averla' tu quella donna? Guarda, ti dico di più: sei sicuro di conoscerla? Il fatto che conoscere, in senso biblico, sia proprio la reciproca conoscenza sessuale non è mica un caso, sai? Proprio perchè il sesso è così importante nella vita, collegato a tanti aspetti comportamentali e psicologici, le religioni hanno sempre cercato di controllarlo.
Vedi anche tu che il rapporto limitatissimo che hai con l'altra ti coinvolge tanto, non proporzionalmente a quanto vi frequentate o a quello che potrà essere un futuro credibile, no?
Tu stai sottovalutando la cosa, credimi. Dalle mie parti si dice che quando la strada è lunga, pesa molto anche una paglia.

lunaiena

Scemo chi legge
Sai......

Mmmmmm????????
Non hai una domanda di riserva????

Nessuno lo sa e nn perche penso sia sbagliato e neanche giusto solo una cosa che mi va di fare...
E come ho detto deve rimanere segreta...
Al momento nn mi pesa sulla coscienza quando lo sara se lo sara ne parlero a qualcuno e sicuramente quel qualcuno sara mio marito ,di certo nn a terzi che possono riferire a quarti e via cosi fino ad arrivare a lui .....

E poi dai chiedo solo una cosa ma perche uno/a che arriva qui e parla di tradimento come una cosa bella, da fare,
che sta bene nel farla nn ha paranoie a casa tutto ok deve essere considerato/a provocatore o una persona sbagliata .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.