Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
siete fantastici!giudicate cose mai provate stando dietro un pc...facendo cosi'ho risolto casini.anche lavorativi,senza danni.La chiamero'il meno possibile,poi una volta partita ancora meno,la lontanza fara'il resto...sara'come levare l'aria alla storia,dopo muore da sola.O forse lei capisce cosa deve fare,e chissa'...
Ma tu ti comporti così con tutti quelli per cui provi affetto stima e rispetto?
So cosa vuol dire avere un amante, so cosa vuol dire "DOVER" chiudere una storia. So soprattutto cosa vuol dire provare affetto sincero........

Simy

WWF
:saggio:

Se lo scrivo è perchè lo penso. Magari sarà pure ingenuo, ma non reputo nessuno cattivo, ho sempre pensato, e sempre penserò che basta prendere per il verso giusto le persone ed esce quello che di buono hanno.
Capisco che lui scherza gioca etc, e nei miei confronti ti assicuro che non c'è ne astio ne altro, solo che, io riesco ormai ad essere me stesso, cioè se qualcuno mi dice ........ a me non fa nessun effetto, o perlomeno può rendermi triste, ma non triste per me, ma triste per chi dice certe cose.
Alcune volte però mi metto nei panni di chi legge, e penso al male che riceve leggendo certe cose, spero anche però che, quello che è successo a me con sterminator tempo fa, possa succedere anche a chi adesso leggendo determinate frasi ci resta di un male! ( sterminator mi ha fatto riflettere, mi ha dato modo di pensare e valutare e prendere di petto matabolizando certe espressioni, in pratica mi è servito per crescere e avere stima di me.)
Mi ero preoccupato sai?
Non si scherza con le mentalità...
Ma ti giuro che una volta io e Lothar siamo al bar a bere birre e a fare commentacci sulla barista...
Io faccio a lui...dio che strafiga che è tua moglie...
E lui...conte con tutti i mosconi che le ronzano in giro...qua va a finire che la gente dice che sono il cornuto del paese!

Lui dice cornutazzo...come dice a me vecchio mona eh?

Si hai ragione comunque...
Noi non sappiamo come ci resta chi legge eh?

Ma appunto esiste il sistema di moderazione.

Skizzofren.... devi leggere anche tra le righe lothar, e vedrai e capirai anche altro ( se già tu non hai visto e capito)

Per il conte che dire ? madò forse perchè ormai lo conosco, ma tra le su vocali-consonanti...... leggo un'ironia una voglia di vivere che si nota ad occhi chiusi.

Battutaccia che vale sia per me che per il conte....... quasi tutti i pagliacci, comici, alla fine dello spettacolo...... tolgono la maschera..... e.......
Si quando lo show è finito cala il sipario.
Conosco benissimo la mia solitudine.
Però mi dico...
Ok dai, l'importante è fare felici gli altri.

Si a noi pagliacci non è dato mai di piangere e lamentarci.
Pena il non venir accettati.

lothar57

Utente di lunga data
Mi ero preoccupato sai?
Ma ti giuro che una volta io e Lothar siamo al bar a bere birre e a fare commentacci sulla barista...
E lui...conte con tutti i mosconi che le ronzano in giro...qua va a finire che la gente dice che sono il cornuto del paese!

poi si lamentano se ti chiamo MITO lose i davvero amico mio..l'unico che scrive sempre cose sensate...sai mi meraviglia Farfalla,non e'invornita,pero'lo vorrebbe diventare.....nessuno capisce cosa stia provando gia'di suo,,e mi ci metto anch'io...non basta il licenziamento
a parte che si mette a rigare come voglio io forse..me la tengo...chissa'se aforse di cell spento ci arriva,..

poi si lamentano se ti chiamo MITO lose i davvero amico mio..l'unico che scrive sempre cose sensate...sai mi meraviglia Farfalla,non e'invornita,pero'lo vorrebbe diventare.....nessuno capisce cosa stia provando gia'di suo,,e mi ci metto anch'io...non basta il licenziamento
a parte che si mette a rigare come voglio io forse..me la tengo...chissa'se aforse di cell spento ci arriva,..
La farfallastra del lambro ti sta solo provocando no?
Sotto sotto...ti invidia...
Perchè Lothar la fa sempre franca...

Amico sei sotto fuoco nemico...
Tira fuori qualche mina...:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lothar una cortesia: se hai qualcosa da dirmi, dimmela. Non fare il bambinone che fa le battute con il compagno di merende.
Ti ho fatto delle domande e ti ho scritto delle cose. Libero di rispondere e di leggere o meno ma non dare dell'invornito agli altri quando non sei in grado di portare avanti un discorso....GRAZIE

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La farfallastra del lambro ti sta solo provocando no?
Sotto sotto...ti invidia...
Perchè Lothar la fa sempre franca...

Amico sei sotto fuoco nemico...
Tira fuori qualche mina...:rolleyes:
E come sempre hai fatto centro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lothar una cortesia: se hai qualcosa da dirmi, dimmela. Non fare il bambinone che fa le battute con il compagno di merende.
Ti ho fatto delle domande e ti ho scritto delle cose. Libero di rispondere e di leggere o meno ma non dare dell'invornito agli altri quando non sei in grado di portare avanti un discorso....GRAZIE
Lothar non ci cascare...
Sta comandando...
Maestra insegna...
L'asse non si tocca...

Frizzantino?
Ora stiamo bevendo l'aperitivo e una in mini e scollatura da brivido ci sta servendo...

:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lothar non ci cascare...
Sta comandando...
Maestra insegna
...
L'asse non si tocca...

Frizzantino?
Ora stiamo bevendo l'aperitivo e una in mini e scollatura da brivido ci sta servendo...

:D:D:D
Che palle!

S

Sabina_

Guest
mettiti nei suoi panni..lontano da casa,da ieri sa che a gennaio sara' a piedi,tra l'altro trattata male,(..la vendetta di Lothar li colpira'molto presto..),saresti felice 5gg prima di Natale se il tuo amante ti piantasse??
Incontratevi per salutarvi prima di natale, se c'è stima e affetto come dici sii carino, portale un regalino e posticipa tutto a dolo natale. Tanto cosa cambia per te? Si può chiudere il sesso e restare amici, e' brutto sparire, non ti ci vedo a fare questo gesto.

S

Skizzofren

Guest
Mi ero preoccupato sai?

ma tu e l'altro vi fate l'ufficio spot promotion l'uno con l'altro??
lothar è strafigo, ha la moglie strafiga, l'amante stragnocca, c'ha la grana, è un managerino rampante (io me lo figuro come un ricucci furbetto del quartierino più attempato) il macchinone, la casa da ad design, il pacco super e tu sei un mito....
Perchè non vi proponete come banner del forum??

Nausicaa

sfdcef
Sono arrivata a pagina 29 per ora...

Posso dire che questo 3D è davvero molto interessante? Ci sono molti argomenti di discussione.
Non so se avete già messo un punto fermo nelle restanti 10 pagine, vorrei dire la mia sulla verginità prima del matrimonio.

COncordo pienamente sul fatto che per funzionare, una scelta del genere deve essere condivisa assolutamente.
Tranne rari e fortunati casi, come uno di cui ha parlato Eliade, negarsi il sesso fino a "tarda" età (tarda rispetto a quando il nostro corpo è biologicamente pronto a farlo) spesso causa problemi. Anche quando la decisione è frutto di una meditata scelta di fede.

Una delle mie amiche, estremamente, ESTREMAMENTE credente e praticante, voleva tenersi fino al matrimonio... ma il compagno non arrivava... ormai over 30... è finita a farlo con un amico, solo per farlo, solo per... liberarsi. E POI ha incontrato il suo uomo. E direi che per quanto si dica molto praticante etc etc... direi che fa come molti, è fedele alla SUA idea di religione, e non a quella canonica cattolica.

Nel tuo caso Riccardo, la tu ragazza al di là di una idea religiosa -che mi sembra quasi di comodo- sai che ha un problema di paura. Non sono cose facili da gestire, purtroppo. Conoscere e trarre piacere dal proprio corpo e da quello dell'amato richiede unabella dose non solo di amore, ma anche di confidenza in se stessi, di conoscenza del proprio corpo, di libertà di pensiero. Partire con la paura del dolore etc etc... renderà, purtroppo, difficili le cose. Anche se vi sposaste domani, credo che dovreste affrontare un lungo periodo di crescita per vivere bene il sesso. Sempre che lei lo VOGLIA, perchè per ora sta evitando anche solo di pensarci, o sbaglio?

Secondo me, a parte il tuo dubbio attuale con la signora tua amante/amica, questo è un problema che se la tua ragazza non vuole affrontare, dovresti cominciare ad affrontare tu.
Se posso suggerire, un discorso del tipo: "amore mio, va anche bene aspettare dopo il matrimonio, non voglio forzarti quando non ti senti pronta, ma come io ti dimostro il mio amore rispettando una scelta tua per me molto pesante, vorrei che tu mi dimostrassi il tuo amore cominciando a parlare di questo tuo problema di paura, da psicologo o sessuologo o insieme a me. Con questa tua paura, e visto che non hai mai avuto esperienze, forse non sai quanto sia pesante rinunciare a una cosa che è bella e piena di gioia come il sole. E io non voglio rischiare di rinunciarci con te pure dopo il matrimonio, per via di problemi irrisolti"

Andy

Utente di lunga data
Se posso suggerire, un discorso del tipo: "amore mio, va anche bene aspettare dopo il matrimonio, non voglio forzarti quando non ti senti pronta, ma come io ti dimostro il mio amore rispettando una scelta tua per me molto pesante, vorrei che tu mi dimostrassi il tuo amore cominciando a parlare di questo tuo problema di paura, da psicologo o sessuologo o insieme a me. Con questa tua paura, e visto che non hai mai avuto esperienze, forse non sai quanto sia pesante rinunciare a una cosa che è bella e piena di gioia come il sole. E io non voglio rischiare di rinunciarci con te pure dopo il matrimonio, per via di problemi irrisolti"
Condivido, falle un discorso di questi contenuti. Di qui non scappa.

Nausicaa

sfdcef
lothar e il conte si piacciono tanto e presto faranno coppia uscendo finalmente allo scoperto senza inibizioni e tabù.

HAHAHAHAHAHAH!!!!

Sarebbe bellissimo vederli passeggiare a manina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Lothar io credo che alla tua amante (ex) non importi di te, ma di quello che probabilmente avevi promesso di fare per lei. Ricordati la storia della D'Addario e di Berlusconi. Io tanto tranquillo non sarei, potrebbe vendicarsi e fare una telefonata a tua moglie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.