S
Skizzofren
Guest
E non metta il macchinone in parcheggi sotterraneisperiamo Lothar non abbia un coniglio![]()
E non metta il macchinone in parcheggi sotterraneisperiamo Lothar non abbia un coniglio![]()
Ma tu ti comporti così con tutti quelli per cui provi affetto stima e rispetto?siete fantastici!giudicate cose mai provate stando dietro un pc...facendo cosi'ho risolto casini.anche lavorativi,senza danni.La chiamero'il meno possibile,poi una volta partita ancora meno,la lontanza fara'il resto...sara'come levare l'aria alla storia,dopo muore da sola.O forse lei capisce cosa deve fare,e chissa'...
Mi ero preoccupato sai?Se lo scrivo è perchè lo penso. Magari sarà pure ingenuo, ma non reputo nessuno cattivo, ho sempre pensato, e sempre penserò che basta prendere per il verso giusto le persone ed esce quello che di buono hanno.
Capisco che lui scherza gioca etc, e nei miei confronti ti assicuro che non c'è ne astio ne altro, solo che, io riesco ormai ad essere me stesso, cioè se qualcuno mi dice ........ a me non fa nessun effetto, o perlomeno può rendermi triste, ma non triste per me, ma triste per chi dice certe cose.
Alcune volte però mi metto nei panni di chi legge, e penso al male che riceve leggendo certe cose, spero anche però che, quello che è successo a me con sterminator tempo fa, possa succedere anche a chi adesso leggendo determinate frasi ci resta di un male! ( sterminator mi ha fatto riflettere, mi ha dato modo di pensare e valutare e prendere di petto matabolizando certe espressioni, in pratica mi è servito per crescere e avere stima di me.)
Si quando lo show è finito cala il sipario.Skizzofren.... devi leggere anche tra le righe lothar, e vedrai e capirai anche altro ( se già tu non hai visto e capito)
Per il conte che dire ? madò forse perchè ormai lo conosco, ma tra le su vocali-consonanti...... leggo un'ironia una voglia di vivere che si nota ad occhi chiusi.
Battutaccia che vale sia per me che per il conte....... quasi tutti i pagliacci, comici, alla fine dello spettacolo...... tolgono la maschera..... e.......
poi si lamentano se ti chiamo MITO lose i davvero amico mio..l'unico che scrive sempre cose sensate...sai mi meraviglia Farfalla,non e'invornita,pero'lo vorrebbe diventare.....nessuno capisce cosa stia provando gia'di suo,,e mi ci metto anch'io...non basta il licenziamentoMi ero preoccupato sai?
Non si scherza con le mentalità...
Ma ti giuro che una volta io e Lothar siamo al bar a bere birre e a fare commentacci sulla barista...
Io faccio a lui...dio che strafiga che è tua moglie...
E lui...conte con tutti i mosconi che le ronzano in giro...qua va a finire che la gente dice che sono il cornuto del paese!
Lui dice cornutazzo...come dice a me vecchio mona eh?
Si hai ragione comunque...
Noi non sappiamo come ci resta chi legge eh?
Ma appunto esiste il sistema di moderazione.
La farfallastra del lambro ti sta solo provocando no?poi si lamentano se ti chiamo MITO lose i davvero amico mio..l'unico che scrive sempre cose sensate...sai mi meraviglia Farfalla,non e'invornita,pero'lo vorrebbe diventare.....nessuno capisce cosa stia provando gia'di suo,,e mi ci metto anch'io...non basta il licenziamento
a parte che si mette a rigare come voglio io forse..me la tengo...chissa'se aforse di cell spento ci arriva,..
Lothar una cortesia: se hai qualcosa da dirmi, dimmela. Non fare il bambinone che fa le battute con il compagno di merende.poi si lamentano se ti chiamo MITO lose i davvero amico mio..l'unico che scrive sempre cose sensate...sai mi meraviglia Farfalla,non e'invornita,pero'lo vorrebbe diventare.....nessuno capisce cosa stia provando gia'di suo,,e mi ci metto anch'io...non basta il licenziamento
a parte che si mette a rigare come voglio io forse..me la tengo...chissa'se aforse di cell spento ci arriva,..
E come sempre hai fatto centro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La farfallastra del lambro ti sta solo provocando no?
Sotto sotto...ti invidia...
Perchè Lothar la fa sempre franca...
Amico sei sotto fuoco nemico...
Tira fuori qualche mina...![]()
Lothar non ci cascare...Lothar una cortesia: se hai qualcosa da dirmi, dimmela. Non fare il bambinone che fa le battute con il compagno di merende.
Ti ho fatto delle domande e ti ho scritto delle cose. Libero di rispondere e di leggere o meno ma non dare dell'invornito agli altri quando non sei in grado di portare avanti un discorso....GRAZIE
Che palle!Lothar non ci cascare...
Sta comandando...
Maestra insegna...
L'asse non si tocca...
Frizzantino?
Ora stiamo bevendo l'aperitivo e una in mini e scollatura da brivido ci sta servendo...
![]()
Incontratevi per salutarvi prima di natale, se c'è stima e affetto come dici sii carino, portale un regalino e posticipa tutto a dolo natale. Tanto cosa cambia per te? Si può chiudere il sesso e restare amici, e' brutto sparire, non ti ci vedo a fare questo gesto.mettiti nei suoi panni..lontano da casa,da ieri sa che a gennaio sara' a piedi,tra l'altro trattata male,(..la vendetta di Lothar li colpira'molto presto..),saresti felice 5gg prima di Natale se il tuo amante ti piantasse??
ma tu e l'altro vi fate l'ufficio spot promotion l'uno con l'altro??Mi ero preoccupato sai?
Non si scherza con le mentalità...
Ma ti giuro che una volta io e Lothar siamo al bar a bere birre e a fare commentacci sulla barista...
Io faccio a lui...dio che strafiga che è tua moglie...
E lui...conte con tutti i mosconi che le ronzano in giro...qua va a finire che la gente dice che sono il cornuto del paese!
Lui dice cornutazzo...come dice a me vecchio mona eh?
Si hai ragione comunque...
Noi non sappiamo come ci resta chi legge eh?
Ma appunto esiste il sistema di moderazione.
lapsus freudiano ma azzecatissimoposticipa tutto a "dolo" natale. .
E nemmeno mi interessa caro.Noooooooooooo...sapessi...io e lui abbiamo trovato un paradiso...una riserva di caccia tutta per noi due...
E come ci divertiamo eh?
Ma non posso dirti di più...![]()
Condivido, falle un discorso di questi contenuti. Di qui non scappa.Se posso suggerire, un discorso del tipo: "amore mio, va anche bene aspettare dopo il matrimonio, non voglio forzarti quando non ti senti pronta, ma come io ti dimostro il mio amore rispettando una scelta tua per me molto pesante, vorrei che tu mi dimostrassi il tuo amore cominciando a parlare di questo tuo problema di paura, da psicologo o sessuologo o insieme a me. Con questa tua paura, e visto che non hai mai avuto esperienze, forse non sai quanto sia pesante rinunciare a una cosa che è bella e piena di gioia come il sole. E io non voglio rischiare di rinunciarci con te pure dopo il matrimonio, per via di problemi irrisolti"
lothar e il conte si piacciono tanto e presto faranno coppia uscendo finalmente allo scoperto senza inibizioni e tabù.