Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena_

Guest
Lothar io credo che alla tua amante (ex) non importi di te, ma di quello che probabilmente avevi promesso di fare per lei. Ricordati la storia della D'Addario e di Berlusconi. Io tanto tranquillo non sarei, potrebbe vendicarsi e fare una telefonata a tua moglie.
Che cosa aveva promesso di fare per lei?

lothar57

Utente di lunga data
Incontratevi per salutarvi prima di natale, se c'è stima e affetto come dici sii carino, portale un regalino e posticipa tutto a dolo natale. Tanto cosa cambia per te? Si può chiudere il sesso e restare amici, e' brutto sparire, non ti ci vedo a fare questo gesto.
ciao Saby.Infatti non sono tipo da sparire,,ho deciso quello che faro',le ho appena mandato sms,due parole,''tutto ok?'',perche'le telefonate le vedo,non posso far finta di niente.
Poi la voglio incontare,darle il regalo,e sentire cosa dice,perche'se mi vuole stare dietro,deve fare come dico io.
No Saby non si puo'restare amici...e'assurdo.

Scusa se rispondo da qua'a tutti ma ho poco tempo..

MAESTRI E MAESTRE

Non ho promesso niente,dalla prima telefonata di 6 mesi fa',sa perfettamente come sono messo,come sapete ha persino visto mia moglie.Il lavoro che aveva non era per merito mio,anche se ho fatto tanto per trovarglielo.
Non mi e' costata altro che una misera ricarica da 15, la voleva da 5...stava male e non poteva uscire,e abbiamo litigato perche'voleva restituirmeli,

MK

Utente di lunga data
Il lavoro che aveva non era per merito mio,anche se ho fatto tanto per trovarglielo.
Non mi e' costata altro che una misera ricarica da 15, la voleva da 5...stava male e non poteva uscire,e abbiamo litigato perche'voleva restituirmeli,
Punto sul vivo? :mrgreen:
Comunque, hai fatto tanto per trovarle un lavoro che adesso non ha più, giusto?

MK

Utente di lunga data
L'anno che verrà sarà sicuramente migliore e lo auguro anche a te.
Grazie! Speriamo che Babbo Natale mi porti tutto quello che ho scritto nella letterina :mrgreen:. A proposito, scrivimi se vuoi, così ci aggiorniamo.

lothar57

Utente di lunga data
Punto sul vivo? :mrgreen:
Comunque, hai fatto tanto per trovarle un lavoro che adesso non ha più, giusto?
si perche'come sempre ha fatto di testa sua...io purtroppo sapevo da subito che sarebbe finita male.Tipico caso di sfruttamento dei precari....se poi mi autorizza muovo chi dico io e li metto in riga..non sopporto i sopprusi.

MK

Utente di lunga data
si perche'come sempre ha fatto di testa sua...io purtroppo sapevo da subito che sarebbe finita male.Tipico caso di sfruttamento dei precari....se poi mi autorizza muovo chi dico io e li metto in riga..non sopporto i sopprusi.
Magari infatti ti cerca per quello, non per altro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ciao Saby.Infatti non sono tipo da sparire,,ho deciso quello che faro',le ho appena mandato sms,due parole,''tutto ok?'',perche'le telefonate le vedo,non posso far finta di niente.
Poi la voglio incontare,darle il regalo,e sentire cosa dice,perche'se mi vuole stare dietro,deve fare come dico io.
No Saby non si puo'restare amici...e'assurdo.

Scusa se rispondo da qua'a tutti ma ho poco tempo..

MAESTRI E MAESTRE

Non ho promesso niente,dalla prima telefonata di 6 mesi fa',sa perfettamente come sono messo,come sapete ha persino visto mia moglie.Il lavoro che aveva non era per merito mio,anche se ho fatto tanto per trovarglielo.
Ma non c'era affetto tra di voi?

lothar57

Utente di lunga data
Ma non c'era affetto tra di voi?
certo che c'e'ma vedere e sentire una donna quando tutto e'finito e'difficile,Il tuo caso poi e'forzato,che ti piaccia o nn lo devi vedere,giusto??Intelligentemente te lo sei fatto andare bene.Comunque appena sentita e cazziata,domani la vedo,regalo e altro,poi si vedra'.
Almeno Natale tranquillo per entrambi.

ai soloni,tu no...sai cosa vuole dire ,auguro di provare poi dopo di consigliare...sai Farfalla uno volta ho arbitrato a calcio,apposta..volevo provare,adesso dico..poveri arbitri,,,e'difficilissimo.

ma tu e l'altro vi fate l'ufficio spot promotion l'uno con l'altro??
lothar è strafigo, ha la moglie strafiga, l'amante stragnocca, c'ha la grana, è un managerino rampante (io me lo figuro come un ricucci furbetto del quartierino più attempato) il macchinone, la casa da ad design, il pacco super e tu sei un mito....
Perchè non vi proponete come banner del forum??
Mio caro...l'invidia è una brutta bestia.
Per il resto mollami.:D:D:D

S

Skizzofren

Guest
Eh si conte, t'invidio moltissimo!! Come hai fatto a prendermi??
Sei bello,giovane, ricco, famoso, lascia che almeno mi crogioli nella sana e pura invidia come un maiale nella melma!!
Lasciami qualche piacere. Ne ho così pochi.

HAHAHAHAHAHAH!!!!

Sarebbe bellissimo vederli passeggiare a manina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[video=youtube;tjGfnsjdJec]http://www.youtube.com/watch?v=tjGfnsjdJec[/video]

Uffa tu hai detto che le amicizie maschili sono importanti per me no?:carneval:

Eh si conte, t'invidio moltissimo!! Come hai fatto a prendermi??
Sei bello,giovane, ricco, famoso, lascia che almeno mi crogioli nella sana e pura invidia come un maiale nella melma!!
Lasciami qualche piacere. Ne ho così pochi.

Sei acido....
Poco sesso?
VIeni con me e Lothar...
Gnocca
Amici
Sangiovese

Sei un lamentone...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.