lunaiena
Scemo chi legge
Dietro sicuramente c'è sempre qualcosa, nel mio caso la voglia di evadere un attimo dalla solita routine e nn solo sesso o mutande ballerine ....Di solito le cose che per la nostra coscienza risultano sbagliate le teniamo nascoste. Sarà una cosa bella per te, ma certo non lo sarebbe per tuo marito se lo scoprisse. E' vivere una doppia vita, mi chiedo sempre cosa ci sia dietro.
Nel caso di nn registrato la voglia invece mi pare centrata solo sul sesso ma come qualcosa di nuovo qualcosa che vorrebbe condividere con la sua ragazza ma lei per le sue convinzioni o paure nn gli da...
Cosi ha cercato fuori ma non che ne era alla ricerca forsennata ,mi sembra di aver capito che anche a lui all'inizio andasse bene , poi ha deciso dopo aver conosciuto l'altra di aprire una porta in partenza chiusa prima solo un po poi un po di piu e poi l'ha spalancata, per vedere sentire e toccare il mondo fuori e si sta facendo delle domande di quanto possa essere giusto o sbagliato vivere come ti sei imposto di vivere per amore di un'altra persona ....
Se lei ha questi blocchi nn credo che la prima notte di nozze ..puff...come per magia scompaiano...
Sta facendo la sua esperienza personale solo sua ...
Perche dirglielo se questo vorrebbe dire farla soffrire....
Insomma dai io vorrei capire se tutti qui dicono sempre tutto al coniuge o compagno .....
Ma sempre, cioè alla sera fate sempre il resoconto della giornata senza tralasciare niente?
Io di certo nn dico a mio marito che lo tradisco perche lo farei soffrire faccio attenzione di nn essere scoperta...
come nn gli ho detto che ho speso piu di 1500euro per far curare il cane ....sicuramente si sarebbe incazzato...
come nn gli ho detto che ho messo benzina nella macchina, nuova, a gasolio inchiodando il motore per ben tre volte...mi avrebbe ucciso fatta a pezzi e messa nel congelatore....
Come nn gli ho detto che ho trovato il marito della sorella con le braghe calate con una ....per nn creare discussioni inutili visto che il cognato è considerato un santo sceso sulla terra .....
E molte altre cose nn gli dico.....