Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

ricky

Guest
penso sia normale pensare di lasciare una persona che non ti da quello che tu vorresti....io ero consapevole di quello a cui andavo incontro accettando tutto cio gia dall'inizio...ma come succede in questi casi dopo tanti anni se hai delle tentazioni è facile cedere se non puoi trovare nella tua metà quello che cerchi...non so se mi spiego...se la mia ragazza non vuole avere rapporti , e io vengo stuzzicato e provocato da una donna con fascino che sa il fatto suo....beh è molto difficile rimanere fedeli...bisognerebbe evitare proprio il contatto esterno e non conoscere nessun tipo di ragazza per evitare che le cose possano sfuggirti di mano allora....

MK

Utente di lunga data
penso sia normale pensare di lasciare una persona che non ti da quello che tu vorresti....io ero consapevole di quello a cui andavo incontro accettando tutto cio gia dall'inizio...ma come succede in questi casi dopo tanti anni se hai delle tentazioni è facile cedere se non puoi trovare nella tua metà quello che cerchi...non so se mi spiego...se la mia ragazza non vuole avere rapporti , e io vengo stuzzicato e provocato da una donna con fascino che sa il fatto suo....beh è molto difficile rimanere fedeli...bisognerebbe evitare proprio il contatto esterno e non conoscere nessun tipo di ragazza per evitare che le cose possano sfuggirti di mano allora....
Bisognerebbe non fingere mai che le proprie aspettative coincidano con quelle del partner. Quando hai capito che l'accettazione non ti bastava più avresti dovuto parlarle. Certo correvi il rischio di perderla.

Rabarbaro

Escluso
Nel leggere il titolo della discussione già mi immaginavo di starmi avvicinando ai patemi d'animo di un nano che cercava di fare l'amore con una donna alta 2,40 metri e delle eventuali difficoltà geometriche di incastro.
Invece è semplicemente un maschio che si accoppia con una vecchia.
Cioè, lungi da me pensare, come qualcuno afferma, che alle vegliarde secche, quando non sanguinano più, bisognerebbe cucire la fessura inguinale con corda da salami, ma non posso neppure pensare di dare loro tutti i torti.
E sto fiaschetto bluito sta con una moscardina che non si fa conoscere biblicamente e ripiega sulla matrona...
Ma è bellissimo!
E' una sorta di favola moderna, di un garzone imberbe che impara il mestiere in una bottega d'antiquario e, tra topi e tarli, concupirà l'osteoporosi e la dentiera togliendo un po' ti polvere alla nonnina sulla sedia a dondolo col moccolo lungo e la sputacchiera piena.

La fidanzata è baciapile.
La vecchia è usabile.
Il tempo è bello.
Lui è inesistente.

Evviva.

Simy

WWF
è qui che sbagli....basterebbe trovare una fidanzata che viaggi sulla tua stessa lunghezza d'onda!

N

Non Registrato

Guest
Posso comprendere

Ma non vedo un gran tradimento nel tuo caso sai,chi tradisci ???

La scielta della castita' è sua,non per obbligo dev'essere anche tua.Posso comprendere la tua situazione difficile ma,lascia stare cono la donna matura,ti fara' male fidati poi quando incontrerai una fanciulla che ha voglia di condividere con te desideri,amore fisico,risate e via via tu non sarai piu' te stesso perche' quella donna ti avra' rubato un po' della tua giovane energia vitale,un po della tua spensierata giovinezza.Regalandoti amare cose da deglutire e non mi sembra il caso.

ciao da blu

Sbriciolata

Escluso
Guarda, la tua situazione è comprensibile.... è la logica che non comprendo. Nel senso... che senso ha stare con una persona... a metà? lei per i sogni e le altre(dico pure quelle che verranno, inevitabilmente) per il sesso? Sei un uomo ma sei un uomo giovane... cosa credi che ti porterà questo? credi che il vostro rapporto potrà arricchirsi di una situazione simile... o magari che un giorno ti scoprirai a detestare quella ragazza, perchè ti ha portato a questo?

N

Non Registrato

Guest
Senti qui Riky ;-)

Nel leggere il titolo della discussione già mi immaginavo di starmi avvicinando ai patemi d'animo di un nano che cercava di fare l'amore con una donna alta 2,40 metri e delle eventuali difficoltà geometriche di incastro.
Invece è semplicemente un maschio che si accoppia con una vecchia.
Cioè, lungi da me pensare, come qualcuno afferma, che alle vegliarde secche, quando non sanguinano più, bisognerebbe cucire la fessura inguinale con corda da salami, ma non posso neppure pensare di dare loro tutti i torti.
E sto fiaschetto bluito sta con una moscardina che non si fa conoscere biblicamente e ripiega sulla matrona...
Ma è bellissimo!
E' una sorta di favola moderna, di un garzone imberbe che impara il mestiere in una bottega d'antiquario e, tra topi e tarli, concupirà l'osteoporosi e la dentiera togliendo un po' ti polvere alla nonnina sulla sedia a dondolo col moccolo lungo e la sputacchiera piena.

La fidanzata è baciapile.
La vecchia è usabile.
Il tempo è bello.
Lui è inesistente.

Evviva.
Non male he ;-)

blu

R

ricky

Guest
Guarda, la tua situazione è comprensibile.... è la logica che non comprendo. Nel senso... che senso ha stare con una persona... a metà? lei per i sogni e le altre(dico pure quelle che verranno, inevitabilmente) per il sesso? Sei un uomo ma sei un uomo giovane... cosa credi che ti porterà questo? credi che il vostro rapporto potrà arricchirsi di una situazione simile... o magari che un giorno ti scoprirai a detestare quella ragazza, perchè ti ha portato a questo?
non lo so esattamente ..io so solo che alla mia ragazza tengo veramente tanto ma che allo stesso tempo l'altra donna mi fa provare quello che mi manca con la mia ragazza ....non riesco a fare a meno di nessuna delle 2...anzi probabilmente è piu facile che io rinunci alla donna di 52 anni che alla mia ragazza....

lothar57

Utente di lunga data
Da mò che esistono. Le usano le fluffer :D E se non sai chi sono le fluffer sapevatelo su rieduchescional ciannel :D :rolleyes:

non centra con il post..ma l'argomento mi fa'ricordare.........cena con coppie di amici..si va'in quest'argomento..be'non salta fuori una delle donne,poi la piu' giovane e dice''io non li ho mai saputi fare...ma ormai e'tardi''immagina la faccia del povero marito,,,e quanto abbiamo riso.........

Sbriciolata

Escluso
non lo so esattamente ..io so solo che alla mia ragazza tengo veramente tanto ma che allo stesso tempo l'altra donna mi fa provare quello che mi manca con la mia ragazza ....non riesco a fare a meno di nessuna delle 2...anzi probabilmente è piu facile che io rinunci alla donna di 52 anni che alla mia ragazza....
...meno male, cosa pensavi, di andarla a trovare in casa di riposo? Allora ragazzo, se ci tieni alla morosa, falle gentilmente capire che, visto che tu non condividi la sua passione per la mortificazione della carne, siete davanti ad un bivio... gentilmente, eh? con amore, eh? E guarda... se lei dice: beh, va bene, vai con delle altre allora... non significa che è una martire, significa che di te non le importa poi molto. Questo è il mio sospetto... ma io non ne so nulla, faccio ipotesi.

lothar57

Utente di lunga data
Ricky si vive una volta sola hai avuto quello che migliaia di tuoi coetanei spasimano,perche'davvero le donne mature attirano tanto i giovani..be'..che fai??la molli???daiiiii si tengono tutte e due no??finche'riesci a gestire la cosa...insomma debbo insegnarti proprio tutto??...eh gia'e'anche vero che potrei essere tuo padre

Sbriciolata

Escluso
Ricky si vive una volta sola hai avuto quello che migliaia di tuoi coetanei spasimano,perche'davvero le donne mature attirano tanto i giovani..be'..che fai??la molli???daiiiii si tengono tutte e due no??finche'riesci a gestire la cosa...insomma debbo insegnarti proprio tutto??...eh gia'e'anche vero che potrei essere tuo padre
Tu da padre consiglieresti al figlio di restare tranquillo con la morosa che a 25 anni è ancora vergine? e che aspetta il matrimonio per sapere se la paura che ha del sesso è dovuta a qualche causa specifica?

MK

Utente di lunga data
Consiglieresti la stessa cosa a tua figlia?

Eliade

Super Zitella Acida
Questo non è vero...sbagli perché non sei/sei stato in grado di ammettere quali fossero le tue vere esigenze di coppia. Se sei sicuro di ciò, allora sicuramente la tua ragazza di ha tradito...o pensi forse che lei non sia mai stata corteggiata da un uomo di fascino che sa il fatto suo? Ma davvero pensi di essere l'unico che incontra persone fascinose che sanno il fatto proprio?

Bisognerebbe non fingere mai che le proprie aspettative coincidano con quelle del partner. Quando hai capito che l'accettazione non ti bastava più avresti dovuto parlarle. Certo correvi il rischio di perderla.
Quoto!

è qui che sbagli....basterebbe trovare una fidanzata che viaggi sulla tua stessa lunghezza d'onda!
Quoto!

lothar57

Utente di lunga data
Tu da padre consiglieresti al figlio di restare tranquillo con la morosa che a 25 anni è ancora vergine? e che aspetta il matrimonio per sapere se la paura che ha del sesso è dovuta a qualche causa specifica?
amica mia ragioniamo da abitanti della citta'piu'disinibita e godereccia d'Italia,magari loro stanno in minuscolo paese del sud dove guai a darla prima del matrimonio...ricordi Rosanna Fratello''sono una donna non sono una santa''.e anche vero che era il 1970!!
a mio fglio direi...dopo tanti anni nasce il problema??

Simy

WWF
no, giuro che stasera mi presento al marito con le ginocchiere ...poi faccio un bagger e una rullata:rotfl::rotfl::rotfl:
non ci sto dentro:singleeye:
esci da questo corpo........... :scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Minè sei uno spettacolo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
amica mia ragioniamo da abitanti della citta'piu'disinibita e godereccia d'Italia,magari loro stanno in minuscolo paese del sud dove guai a darla prima del matrimonio...ricordi Rosanna Fratello''sono una donna non sono una santa''.e anche vero che era il 1970!!
a mio fglio direi...dopo tanti anni nasce il problema??
Rosanna Fratello aveva 17 anni quando la cantava...

N

Non Registrato

Guest
gia'

E lei sua madre brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.