X Grande 82
Vedi le cose bisogna metterle subito in chiaro, al secondo sms che gli ho mandato, gli ho scritto "verrei volentieri a bere il caffè da te, ma ho la morosa, il paese è piccolo la gente mormora e forse non è il caso, se vuoi ho una baita in montagna ?", risposta " lo sò che hai la morosa ma vengo lo stesso volentieri ", poi quando sono l'ho incontrata la prima volta gliel'ho detto subito quanto era importante per me la storia con la mia morosa. E siccome in effetti ho notato un maggior coinvoglimento da parte sua gli ho chiesto : "ma se ti dovessi innamorare follemente faresti di tutto per cercare di ottenere quello che desideri?" e lei ha risposto: "si ma senza sforzare altrimenti perderei anche quel poco che ho", poi quando mi ha chiesto se mi fido di lei, io gli ho detto: "si, ma non fino in fondo perchè non ti conosco."
Specifico se volessi potrei chiamarla in questo stesso istante e rivederla adesso, ma non mi interessa, anzi sto trovando una scusa plausibile per non vederla venerdì sera, non voglio farla star male però, ma se anche fosse venerdì sarebbe l'ultima volta poi non ho più occasioni per rivederla.
Preciso cmq che e lei che mi scrive alla mattina quando mi sveglio, messaggi che io non ho mai ricevuto da una donna, uno me lo sono addirittura scritto: " esistono persone che meritano tutto epersone che non meritano nulla... e tu ... ti meriti tutte le cose belle che esistono al mondo"
Poi bisogna vedere le cose con positività e non essere pessimisti.
Cioè lei sa benissimo che non sono innamorato di lei e che è solo una storia.
J.P.