Tradire rende felici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao Tebe, questa volta non ci hai preso :incazzato:
Non ero in embolo.
Si volevo mettermi nei panni del traditore. MA IO COME DONNA.
E il significato di questo 3d forse non è stato capito come avrei voluto intenderlo io.....
Mi chiedevo se al di là di tutte le schifezze della vita, farsi un amante rendesse felice. Ma per curiosità mia.
Cioè....se trovassi io un altro....potrei essere felice?
Ed ho capito grazie a voi che se lo facessi sarei una infelice al cubo.
Perchè io vivo la fusione nell'amore.
Io vivo il noi.
Per me felicità è essere persa con il mio uomo.
Per me è donare il mio amore.
E mi sono resa conto che questo mi porterebbe ad una sofferenza massiccia anche all'interno di una esperienza extra matrimoniale.
Perchè mi illuderei. Mi innamorerei. Mi fonderei.....Ad una proiezione del mio cervello e del mio cuore.
Sono una schifosa romantica.
sono malata.
primo neretto.
Solo tu lo puoi sapere. E per quanto mi riguarda. Prova. Salta il fosso.
Magari è lo scatto che ti fa saltare il fosse.
E ti rende felice.

Secondo neretto.
Non ne sono così sicura.
Dici che stai cambiando, eppure ti percepisci ancora com 'eri prima.
Una romantica.
Puoi scopare in giro e continuare ad essere romantica comunque.
Non devi sacrificare nulla di te, di quello che sei.
Puoi fonderti e fare la romantica senza metterci di mezzo l'amore.
Prova.
Potresti scoprire cose di te che non immaginavi.
Anche che il tradimento non fa per te.
O magari si
:mrgreen:

Volevo sentirmi "speciale" anch'io.
Mah...sembrate tre cloni...

Per sentirsi speciali...

Bisogna saper brillare di luce propria...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

C

Circe off

Guest
primo neretto.
Solo tu lo puoi sapere. E per quanto mi riguarda. Prova. Salta il fosso.
Magari è lo scatto che ti fa saltare il fosse.
E ti rende felice.

Secondo neretto.
Non ne sono così sicura.
Dici che stai cambiando, eppure ti percepisci ancora com 'eri prima.
Una romantica.
Prova.
Potresti scoprire cose di te che non immaginavi.
Anche che il tradimento non fa per te.
O magari si
Ma mi manca la materia prima!! Tu mi dai tanti suggerimenti che sembra quasi facile anche x me....allora mi manca il maschio alfa nei paraggi!

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao Tebe, questa volta non ci hai preso :incazzato:Non ero in embolo.Si volevo mettermi nei panni del traditore. MA IO COME DONNA.E il significato di questo 3d forse non è stato capito come avrei voluto intenderlo io.....Mi chiedevo se al di là di tutte le schifezze della vita, farsi un amante rendesse felice. Ma per curiosità mia.Cioè....se trovassi io un altro....potrei essere felice?Ed ho capito grazie a voi che se lo facessi sarei una infelice al cubo.Perchè io vivo la fusione nell'amore.Io vivo il noi.Per me felicità è essere persa con il mio uomo.Per me è donare il mio amore.E mi sono resa conto che questo mi porterebbe ad una sofferenza massiccia anche all'interno di una esperienza extra matrimoniale.Perchè mi illuderei. Mi innamorerei. Mi fonderei.....Ad una proiezione del mio cervello e del mio cuore.Sono una schifosa romantica. sono malata.
Se vivi il noi lascia stare il tradimento...Soffriresti tremendamente di più che di essere stata tradita...

Circe

Utente di lunga data
Ah io non sono promiscua, mi basterebbe farlo con UNO solo e mi accontenterei di due volte al giorno, una la mattina e una la sera :D

Questo anche lavorando e facendomi il mazzo...

Chi l'ha detto che lo stress fa passare la libido???

Quando sono incazzata e tesa per il lavoro e per una brutta giornata mi va ancora di più di trombare!!!

Purtroppo di uomini a cui piace una ninfomane come me non ne ho ancora trovati... forse solo Helios... per questo me lo tengo stretto, nonostante il suo caratterino...

Mi sono scocciata di fare finta di essere una gattina coccolosa solo per far piacere all'ego di qualche maschio e farlo sentire più potente.
anche io.....

Circe

Utente di lunga data
primo neretto.

Queste parole mi frullano in testa da ieri. Mi hai aperto una nuova prospettiva.....

Hellseven

Utente di lunga data
Queste parole mi frullano in testa da ieri. Mi hai aperto una nuova prospettiva.....
In effetti è un'idea seducente ed in teoria potrebbe funzionare perché Amore e Romanticismo non sono necessariamente complementari ed inscindibili.
Ma mi chiedo due cose:
1) essere romantici senza essere innamorati non è una finzione, in qualche modo?
2) e se giocando col romanticismo si perde il controllo e si finisce nelle braccia dell' ... amore? Bello o anche disastroso, dipende forse da quello che si cerca :)

Sinceramente ultimamente sto piu' vivendo l'IO....Il noi mi ha delusa e mi delude ancora.....
Ecco appunto...
A conti fatti si può arrivare ad un IO e TE....

Il noi non è per tutti...
e spesso inganna...

Esempio ne ho parlato con mia moglie e lei ha risposto così:
1) Non ho mai permesso a nessuno di invadere il mio IO, e tu sei l'ultima persona a cui lo permetterei.

2) Perchè uno sei un maschio, due perchè tu sei come Blob il fluido che uccide e vai dappertutto.

E va ben così.

3) Poi mi ha detto: Guarda che tu se uno si impiccia delle tue cose diventi peggio di coso là...al pacino nel ruolo di Michael Corleone eh?....

Ecco vedi Circe io del noi temo proprio questo...che lei si impicci troppo delle mie cose no?

Le mie robe...capisci?

In effetti è un'idea seducente ed in teoria potrebbe funzionare perché Amore e Romanticismo non sono necessariamente complementari ed inscindibili.
Ma mi chiedo due cose:
1) essere romantici senza essere innamorati non è una finzione, in qualche modo?
2) e se giocando col romanticismo si perde il controllo e si finisce nelle braccia dell' ... amore? Bello o anche disastroso, dipende forse da quello che si cerca :)
Te la dico io la storia...
Romanticismo...

La prima volta ti stira la camicia sospirando e annusandola
La seconda volta la stira e basta
La terza inizia a dire...ma porcocan sto qua se cambia na camicia al giorno
La quarta te le la lascia da stirare ecc..ecc..ecc...

L'amore è bellissimo

Quando non c'è da lavare, stirare, pulire e cucinare no?

AH il mio amore tutte le sere cenetta al lume di candela...ah che tesoro...
si trasforma inesorabilmente in...ma come cucini da schifo...:p:p:p:p

E

elena_

Guest
non basta? felici?
La vivo fine a se stesso. Io sono già felice.
Completa no, ma non mi sentirò mai completa insieme a. C'è sempre quel tot per cento che è mio e che non do da completare a nessuno.
sono felice a prescindere dal tradimento. Non è certo quello che toglie o da qualcosa alla mia vita.

la parola progetto accostata a tradimento non si può leggere.
eppure anche prendere accordi per un pomeriggio in motel è fare un progetto
così come decidere cosa farò stasera o domani

Sbriciolata

Escluso
Io l'altro giorno tiravo giù uno scatolone, ero su una scala, sono caduta per terra. Anche da lì avevo una nuova prospettiva. Se mi ci fossi seduta volontariamente, per motivi miei, avrei avuto la stessa prospettiva... ma l'avrei vissuta diversamente. Sono le motivazioni che fanno la differenza, secondo me.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Chiedo....so che stimola, eccita, fa sentire vivi. Ma rende felici? Cioè.....lo vivete come fine a se stesso senza se e senza ma, senza illusioni, senza progetti.....So che nel momento dopo motel o dopo scopata in auto si sta bene. Ma poi dopo, nella vita nel suo insieme, ci si sente completi? Basta a sentirsi felici?
no, ne godi li per lì, quando scopi. in quel momento è bello e mi manca, onestamente. il momento successivo è come quando ti alzi dopo una sbornia.... e ti chiedi il perchè tu abbia bevuto così tanto.... per questo cerco di non ubriacarmi più....

bastardo dentro

C

Circe off

Guest
Io l'altro giorno tiravo giù uno scatolone, ero su una scala, sono caduta per terra. Anche da lì avevo una nuova prospettiva. Se mi ci fossi seduta volontariamente, per motivi miei, avrei avuto la stessa prospettiva... ma l'avrei vissuta diversamente. Sono le motivazioni che fanno la differenza, secondo me.
No sbri, non avresti avuto tutto il tremore e l'adrenalina che hai avuto cadendo x un caso fortuito. Almeno questo è quello che provo io. La voglia di osare da un'altra prospettiva. È come se mio marito tradendomi avesse svegliato un'altra che non sapevo di essere....

C

Circe off

Guest
no, ne godi li per lì, quando scopi. in quel momento è bello e mi manca, onestamente. il momento successivo è come quando ti alzi dopo una sbornia.... e ti chiedi il perchè tu abbia bevuto così tanto.... per questo cerco di non ubriacarmi più....

bastardo dentro
Ma poi bevi dinuovo no? Perché pensi questa volta non arrivo alla sbronza. Man mano però pensi : quest'altra deve far tutto?

C

Circe off

Guest
Te la dico io la storia...
Romanticismo...

La prima volta ti stira la camicia sospirando e annusandola
La seconda volta la stira e basta
La terza inizia a dire...ma porcocan sto qua se cambia na camicia al giorno
La quarta te le la lascia da stirare ecc..ecc..ecc...

L'amore è bellissimo

Quando non c'è da lavare, stirare, pulire e cucinare no?

AH il mio amore tutte le sere cenetta al lume di candela...ah che tesoro...
si trasforma inesorabilmente in...ma come cucini da schifo...:p:p:p:p
Giusto conte....x quello cerco una prospettiva diversa ora....;-)

Marina60

Utente di lunga data

bastardo dentro
Dipende ,se quello che ti spinge a tradire è solo scopare...ma la sensazione che tu descrivi a me è successa tutte le volte ( poche a dire il vero) che ho fatto sesso fine a se stesso senza nessun coinvolgimento emotivo.... e ero libera

C

Circe off

Guest
Ma mi chiedo due cose:
Vero...ed io che non so cosa cerco penso che ne uscirei con le ossa rotte ....però se incontrassi un uomo x cui il gioco vale la candela.....ci penserei solo dopo al reparto ortopedia.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.