Tradire rende felici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
per la milionesima volta: sei sul filo del rasoio, lothar.
valuta se ne valga la pena ...non hai una moglie stupida.e anche se qui fai lo sborone sai che piangeresti lacrime amare perdendo tua moglie e la stima dei tuoi figli.
auguri e buon natale

non lo sapevo che in riva al Bisagno nidificassero i gufi..:smile:..Mini pero'esageri io qua'non faccio lo sborone..altri lo fanno no??non ho mai raccontato un bel niente.ricambio di cuore gli auguri.

fruitbasket

Utente di lunga data
stai attento a non fare la stessa fine:mad::mad::mad::mad:
ma sei sicuro di non aver lanciato comunque dei messaggi a tua moglie? Hai un cellulare nascosto si, ma le donne sono estremamente intuitive e non certo perchè dotate di poteri sovrannaturali, ma perchè spesso l'uomo lancia dei segnali di tipo non verbale che loro sono in grado di cogliere...

lothar57

Utente di lunga data
ma sei sicuro di non aver lanciato comunque dei messaggi a tua moglie? Hai un cellulare nascosto si, ma le donne sono estremamente intuitive e non certo perchè dotate di poteri sovrannaturali, ma perchè spesso l'uomo lancia dei segnali di tipo non verbale che loro sono in grado di cogliere...

sette mesi ha visto una cavolata che facevo la notte al pc..e si e'fissata..poi le chiacchere dei maledetti paesani hanno fatto il resto.

The Cheater

Utente di lunga data
sette mesi ha visto una cavolata che facevo la notte al pc..e si e'fissata..poi le chiacchere dei maledetti paesani hanno fatto il resto.
sono proprio le cavolate che scatenano l'inferno, mio caro amico...

la mia fu una cavolata, ma inequivocabile...

...io mi prenderei una pausa di riflessione...almeno fino a dopo le feste :D

Sbriciolata

Escluso
sono proprio le cavolate che scatenano l'inferno, mio caro amico...

la mia fu una cavolata, ma inequivocabile...

...io mi prenderei una pausa di riflessione...almeno fino a dopo le feste :D
eh ma tra poco scatta l'editto Lothariano...

lothar57

Utente di lunga data
@Sbri...brava!!appena ho tempo lo rifaccio:smile:

@Cheat....ma infatti se non la vedo entro domani...passera'un mese prima che torni qua'.

The Cheater

Utente di lunga data
@Sbri...brava!!appena ho tempo lo rifaccio:smile:

@Cheat....ma infatti se non la vedo entro domani...passera'un mese prima che torni qua'.
...salterei domani...così, giusto per scaramanzia...:up:

Sbriciolata

Escluso

Lavarello

Utente di lunga data
Esperienza di vita vissuta: poche settimane fa' mia moglie, che aveva snasato qualcosa, mi dice "pensavo che nell'ultima trasferta di lavoro non eri da solo"... Io invece ero da solo. Ha toppato? No, il contrario, quel viaggio non dovevo farlo da solo, ma l'altra aveva avuto un guaio lavorativo e non è riuscita a raggiungermi.... Chiamiamolo intuito sovrannaturale?

Sbriciolata

Escluso
Esperienza di vita vissuta: poche settimane fa' mia moglie, che aveva snasato qualcosa, mi dice "pensavo che nell'ultima trasferta di lavoro non eri da solo"... Io invece ero da solo. Ha toppato? No, il contrario, quel viaggio non dovevo farlo da solo, ma l'altra aveva avuto un guaio lavorativo e non è riuscita a raggiungermi.... Chiamiamolo intuito sovrannaturale?
ma quale sovrannaturale... non bisogna essere paragnoste... chissà gli indizi che hai lasciato in giro:blu:

Sbriciolata

Escluso
Dici che non è stato saggio partire con la valigia piena di giarrettiere, perizomi e confezione da 50 di preservativi (mia moglie prende la pillola)? ;)
fai pure lo spiritoso. Ah, a proposito... spegni quell'insegna al neon, la luce costa:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.