Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ma si dai....un minimo di fantasia....che ne starapparsi i peli del sedere a morsi....!!!;)
si si...ma guarda che pure secondo me è una cazzata disumana! :D

Sabina

Utente di lunga data

Profumodidonna

Utente di lunga data
Scusate ma perchè nn mi credete? Io nn capisco....mi sono iscritta per trovare dei pareri....ma.....da come mi avete accolto.....forse ho sbagliato community........:(

Profumodidonna

Utente di lunga data
ma perchè tutti sti dubbi......Ho appena detto che il mio primo tradimento è stato particolare....a 3 (cosa che nn avevo MAI fatto!!!!) e che mi è piaciuto tanto.......ci ho provato gusto....e mi sono sentita bene.....Ho pensato di condivere questa mia esperienza...ma forse mi sono presentata male.......!!!!!!!

gas

Utente di lunga data
Scusate ma perchè nn mi credete? Io nn capisco....mi sono iscritta per trovare dei pareri....ma.....da come mi avete accolto.....forse ho sbagliato community........:(
Il mio pensiero è quello che se vuoi dei pareri possiamo darteli volentieri (ovviamente parlo del sottoscritto) però.....
dovresti darci dei maggiori dettagli, in modo che possiamo consigliarti delle cosine un po più intriganti rispetto a quelle che dici di aver fatto.:giudice:

Amoremio

Utente di lunga data
Il mio pensiero è quello che se vuoi dei pareri possiamo darteli volentieri (ovviamente parlo del sottoscritto) però.....
dovresti darci dei maggiori dettagli, in modo che possiamo consigliarti delle cosine un po più intriganti rispetto a quelle che dici di aver fatto.:giudice:
non ci aveva già pensato oscuro?:cool:

Profumodidonna

Utente di lunga data
Ok....poverò a scrivere tutta la storia per benino.......L'unica domanda che mi pongo è solo una adesso? Ma possibile che amo tradire? :confused:

gas

Utente di lunga data
ma perchè tutti sti dubbi......Ho appena detto che il mio primo tradimento è stato particolare....a 3 (cosa che nn avevo MAI fatto!!!!) e che mi è piaciuto tanto.......ci ho provato gusto....e mi sono sentita bene.....Ho pensato di condivere questa mia esperienza...ma forse mi sono presentata male.......!!!!!!!
vuoi condividere questa tua esperienza?
credi di essere l'unica ad averlo fatto?
se vuoi condividere questa tua esperienza....invitaci, così invece di farlo a 3 lo fai a 7, oppure a 8......

Kid

Utente un corno

Il problema è che non ti sei presentata affatto.

Comincia col raccontarci qualcosa di te e della tua storia. Parlaci dei tuoi ideali. Poi anche di quello che ti piace fare a letto, perchè no?

Profumodidonna

Utente di lunga data
Allora...

Ho 28 anni....Sposata da 5....Un matrimonio d'amore in un primo momento...di interessi economici allo stato dei fatti.
Non ho mai tradito fino a 7 mesi fa circa.
Lui è il mio avvocato...Dapprima ho inziato una relazione extraconiugale con lui....Sia io che lui siamo persone molto gradevoli e passionali...
Dopo un paio di mesi...Mi ha proprosto di estendere questa passione anche alla sua compagna ed è proprio lì che è nato questo gioco a tre...fatto di sesso,intrigo...che mi prende e molto!!!!

Sabina

Utente di lunga data
Allora...

Ho 28 anni....Sposata da 5....Un matrimonio d'amore in un primo momento...di interessi economici allo stato dei fatti.
Lui è il mio avvocato...Dapprima ho inziato una relazione extraconiugale con lui....Sia io che lui siamo persone molto gradevoli e passionali...
Dopo un paio di mesi...Mi ha proprosto di estendere questa passione anche alla sua compagna ed è proprio lì che è nato questo gioco a tre...fatto di sesso,intrigo...che mi prende e molto!!!!
Ben per te se riesci a vivere questa cosa tranquillamente. Hai scoperto un lato di te che non conoscevi e riesci a trarne piacere.

Kid

Utente un corno
Allora...

Ma scusa... hai mai pensato di coinvolgere quel povero cristo di tuo marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.