Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profumodidonna

Utente di lunga data
Ovvimanente no........Mio marito non sa nulla....E' una situazione a 3 pazzesca....i nostri incontri sono assurdi.....piacevoli.......:rolleyes:

Sabina

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Ok....poverò a scrivere tutta la storia per benino.......L'unica domanda che mi pongo è solo una adesso? Ma possibile che amo tradire? :confused:

Cara amica certo che e'bello,e'intrigante, e affascinante,ravviva la mente e altro,l'unica cosa...attenta,usare tremila precazioni.
Non ti preoccupare tutti hanno scherzato,io compreso,raccontaci per benino,senza fretta,tutto ma proprio tutto....ciao

Profumodidonna

Utente di lunga data
Cara amica certo che e'bello,e'intrigante, e affascinante,ravviva la mente e altro,l'unica cosa...attenta,usare tremila precazioni.
Non ti preoccupare tutti hanno scherzato,io compreso,raccontaci per benino,senza fretta,tutto ma proprio tutto....ciao

Grazie....scusate me....sono io che mi sono presentata male!:)

Simy

WWF

Profumodidonna

Utente di lunga data
bè magari potresti scoprire lati di te che non conoscevi....

Ma infatti credimi...Non pensavo che una donna potesse attrarmi cosi dal punto di vista sessuale....Non ho mai avuto fantasie in merito...ho sempre pensato agli uomini....e invece.......

Simy

WWF
Lothar! ma proprio tutto tutto vuoi sapere! ma saranno pure affari suoi no????? accontentati di quello che si sente di raccontarci! :incazzato::incazzato:

Simy

WWF
Ma infatti credimi...Non pensavo che una donna potesse attrarmi cosi dal punto di vista sessuale....Non ho mai avuto fantasie in merito...ho sempre pensato agli uomini....e invece.......
è capitato ad una mia amica...sposata da 7 anni...di trovare questa affinità con un'altra donna...

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Curioso:rolleyes:

Simy

WWF
In questo gioco a tre lei non può mancare....non ci sento gusto a vedermi adesso solo con lui.....trovo il tutto monotono altrimenti......
bè per la mia amica è stato diverso...lei ha proprio capito di essere attratta dalle donne!

Sabina

Utente di lunga data
Lei è molto presa da me.....almeno fisicamente è quello che sento....Insieme siamo scoppiettanti....complici.....passiamo delle serate divertenti....e molto trasgressive.....
Ma lei non e' gelosa del suo compagno? Aveva già provato questo tipo di esperienza prima?

Profumodidonna

Utente di lunga data
Ma lei non e' gelosa del suo compagno? Aveva già provato questo tipo di esperienza prima?

Lei non è gelosa, assolutamente.....sembra strano anche a me sai? Lui è davvero molto bello....un gran figo....impossibile resistergli....ma anche lei non scherza una gran gnocca.....Lei è molto presente nel lato fisico...ma non ci sentiamo....con lui invece oltre rapporti lavorativi....ci sentiamo, usciamo insieme da soli....ma il sesso è a 3....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.