Tradisco e mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ok qui siete tutti geni..., premesso che razionalmente la parità ed uguaglianza sono concetti in me ben radicati razionalmente, l'uomo è pur sempre un animale con un retaggio di istinti, contenuti ancestrali e primordiali su cui costruisce la sua identità...Forse ultimamente ho un pò trascurato la mia introspezione e creato le mie sicurezze sui ciò che più facilmente e che richiedeva meno sforzo (si chiama razionalizzazione delle risorse o pigrizia vedete voi...) mi garantiva una stabilità nel contesto in cui vivevo. Certo ora quelle risorse che ho potuto mettere da parte negli anni le sto utilizzando per rielaborare un nuovo modello che si adatti alla nuova realtà. Certo è che se prima quando stavo con la mia amante toglievo la fede ora il problema non sussiste....non la porto più...Forse non amo nessuno o forse amo tutti ma conoscendomi credo che io sia semplicemente filantropico nella sua concezione più profonda, se non avessi la mia famiglia potrei fare tranquillamente il "missionario"...e non fate battute.
Bella sta supercazzola. Te l'ha scritta Fantastica?

Giacomo1

Utente di lunga data
Di solito uno/a che dice una frase del genere non ama proprio nessuno/a. E facile non si sia mai abbandonato a vero amore. O lo riconoscerebbe.

In ogni caso non stavo neppure pensando a te, parlavo in generale. Non era diretto a te.
Chiaro sono riflessioni...e non ho la pretesa di provare nella vita lo scibile delle emozioni e dei sentimenti, ma sono pronto ad accogliere...

Ultimo

Escluso
Bella sta supercazzola. Te l'ha scritta Fantastica?

Giusto o sbagliato che sia quello che ha scritto giacomo, tu con quale visione o quale identità ti metti s scrivere di supercazzole visto quello che scrivi e quello che sappiamo di te. O per caso la supercazzola che ti racconti tu per tradire vale di più di quella che s'inventa giacomo?

Tanto per capire, grazie in anticipo.

lothar57

Utente di lunga data
Ma infatti
Sono convinto che se tua moglie ti becca...
E volessi essere usato come oggetto di vendetta

Mi direbbe
ehi carino mettiti in fila....

Ricorda amico mio...

Le rappresaglie che ti ha promesso...

Un bagnino per ogni sms

QUella non scherza...[/QUOTE

Ieri l'''altra''ha scritto piu'del dovuto,se riesco a barcamenarmi fino a venerdi',lei se ne torna al suo cazzo di paese per le vacanze...e a gennaio per lei saro'nebbia,senza tante spiegazioni.
Faro'Natale da fedele,con la fede al dito,che mai ho levato.Io.

Ultimo

Escluso
Ma infatti
Sono convinto che se tua moglie ti becca...
E volessi essere usato come oggetto di vendetta

Mi direbbe
ehi carino mettiti in fila....

Ricorda amico mio...

Le rappresaglie che ti ha promesso...

Un bagnino per ogni sms

QUella non scherza...[/QUOTE

Ieri l'''altra''ha scritto piu'del dovuto,se riesco a barcamenarmi fino a venerdi',lei se ne torna al suo cazzo di paese per le vacanze...e a gennaio per lei saro'nebbia,senza tante spiegazioni.
Faro'Natale da fedele,con la fede al dito,che mai ho levato.Io.
Lotharuzzo, lasciasti quella dell'anno scorso quasi nella stessa identica maniera.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Giusto o sbagliato che sia quello che ha scritto giacomo, tu con quale visione o quale identità ti metti s scrivere di supercazzole visto quello che scrivi e quello che sappiamo di te. O per caso la supercazzola che ti racconti tu per tradire vale di più di quella che s'inventa giacomo?

Tanto per capire, grazie in anticipo.
Supercazzola inteso come discorso troppo elaborato per il mio cervello. Non ne facevo un problema morale. Tu c'hai capito qualcosa? Io no.

Ultimo

Escluso
Supercazzola inteso come discorso troppo elaborato per il mio cervello. Non ne facevo un problema morale. Tu c'hai capito qualcosa? Io no.

Forse si che c'ho capito, forse, ma non ha importanza, credo.

Io non parlavo nè di morale nè di qualcosa di simile. Parlavo di quelle modalità che portano a ritrovarsi per stare o sentirsi meglio nelle circostanze in cui ci si ritrova in un qualche presente a cui dobbiamo dare conto, questo per seguire un filo logico che riguarda giacomo. Ecco perchè la risposta a te. Vabbè. cit JB. :mrgreen:

Rabarbaro

Escluso
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...
Ciao Giacomo1!

Nell'economia delle situazioni affettive chi non applica una teoria keynesiana non può che venire divorato da lupi rossi.
La trasformazione che viaggia su sentieri paralleli alla strada che percorrono solo coloro che non hanno le scarpe d'avvio è solo all'apparenza lenta - "quasi omeostatica" penseranno certi sciamani dall'occhio languido - perchè il punto di partenza e quello d'arrivo coincidono.
Il terrore non alberga che nelle scelte che vengono censurate dagli dei artificiali e dalle sensazioni che si scambiano per pietre scagliate da mani incosapevoli, ma le canzoni sono invisibili e le sculture mute, non puoi perciò toccarne i colori.
Il merito è legato conb un filo a tre capi fortemente ritorti il cui bandolo di ciascuno è rispettivamente lagato alle disfunzioni di ciò che abbiamo, alle velleità di ciò che desideriamo ed alle mutilazioni di ciò che siamo stati, in qiest'ottica il desiderio di vivere una vita di coppia soggiace primariamente alla potestà dei sensi, secondariamente al capriccio della voglia ed in ultimo luogo al timore di perdere il possesso.
La convivenza tra un uomo ed una donna ha le articolazioni che che entrambi sono disposti a credere di avere e le carenze che ciascuno dissimula, un po' perchè solo la condivisione fa la coppia ed un po' perchè solo certe verità la distruggono.
L'amore scevro dai sentimenti è, in questo senso, lo scudo di due opliti che fanno la minima falange concepibile solo fintanto che l'uno difende le parti scoperte dell'altro ed in un certo altro senso è il punto d'arrivo di chi è perennemente in caduta libera nell'aria solo perchè non trova mai un lembo di terra contro cui sfracellarsi.
Amare una persona preclude l'amore per le altre?
Dalla risposta a questa domanda discende la disponibilità più o meno esplicabile e dichiarabile apertamente di far convivere l'amore asentimentale con quello vermiglio del letto e con quello rosa dei baci asciutti e degli abbracci che non fanno ansimare.
Pensaci.

Ciao!

ToyGirl

Utente di lunga data
Ascolta un pò,ma quando sei a tavola per pulirti la bocca usa la carta igienica?Hai proprio la faccia come il culo,anzi hai il culo come la faccia!Sono tre anni che ti fai i cazzi tuoi e non riesci a perdonare tua moglie che ti ha piacevolmente messo le corna da un mese?'HA FATTO BENISSIMO!
Sei tremendo :carneval:

Non voglio fare l'avvocatessa delle cause perse, però bisogna vedere quanto e come sua moglie la SMOLLAVA a Giacomo!!

Senza figa, è pure ovvio che lui si è fatto l'amante...

Ma lei che scusa ha?

Giacomo1

Utente di lunga data
Ciao Giacomo1!

Nell'economia delle situazioni affettive chi non applica una teoria keynesiana non può che venire divorato da lupi rossi.
La trasformazione che viaggia su sentieri paralleli alla strada che percorrono solo coloro che non hanno le scarpe d'avvio è solo all'apparenza lenta - "quasi omeostatica" penseranno certi sciamani dall'occhio languido - perchè il punto di partenza e quello d'arrivo coincidono.
Il terrore non alberga che nelle scelte che vengono censurate dagli dei artificiali e dalle sensazioni che si scambiano per pietre scagliate da mani incosapevoli, ma le canzoni sono invisibili e le sculture mute, non puoi perciò toccarne i colori.
Il merito è legato conb un filo a tre capi fortemente ritorti il cui bandolo di ciascuno è rispettivamente lagato alle disfunzioni di ciò che abbiamo, alle velleità di ciò che desideriamo ed alle mutilazioni di ciò che siamo stati, in qiest'ottica il desiderio di vivere una vita di coppia soggiace primariamente alla potestà dei sensi, secondariamente al capriccio della voglia ed in ultimo luogo al timore di perdere il possesso.
La convivenza tra un uomo ed una donna ha le articolazioni che che entrambi sono disposti a credere di avere e le carenze che ciascuno dissimula, un po' perchè solo la condivisione fa la coppia ed un po' perchè solo certe verità la distruggono.
L'amore scevro dai sentimenti è, in questo senso, lo scudo di due opliti che fanno la minima falange concepibile solo fintanto che l'uno difende le parti scoperte dell'altro ed in un certo altro senso è il punto d'arrivo di chi è perennemente in caduta libera nell'aria solo perchè non trova mai un lembo di terra contro cui sfracellarsi.
Amare una persona preclude l'amore per le altre?
Dalla risposta a questa domanda discende la disponibilità più o meno esplicabile e dichiarabile apertamente di far convivere l'amore asentimentale con quello vermiglio del letto e con quello rosa dei baci asciutti e degli abbracci che non fanno ansimare.
Pensaci.

Ciao!
Guarda che l' equilibrio tra domanda e offerta è diverso dal breve al lungo periodo, le crisi sono inevitabili se non si applicano correttivi dinamici, credo che l'amore può essere una delle fonti a spingere ad applicare interventi ed ultimamente avevo gettato la spugna. Nella coppia io come mia moglie, non potevamo migliorare la nostra situazione affettiva senza recare danno all'altro, forse la nostra è una crisi paretiana. Cmq. in soldoni ora vedo mia moglie diversamente ma anche la mia amante...

Rabarbaro

Escluso
Guarda che l' equilibrio tra domanda e offerta è diverso dal breve al lungo periodo, le crisi sono inevitabili se non si applicano correttivi dinamici, credo che l'amore può essere una delle fonti a spingere ad applicare interventi ed ultimamente avevo gettato la spugna. Nella coppia io come mia moglie, non potevamo migliorare la nostra situazione affettiva senza recare danno all'altro, forse la nostra è una crisi paretiana. Cmq. in soldoni ora vedo mia moglie diversamente ma anche la mia amante...
Oh, ma allora dovresti ricordare anche che nel lungo periodo saremo tutti morti.
Se ancvhe la vita di coppia è regolata dalla mano invisibile, allora la felicità coniugale sta al mercato del pesce come il il tradoneto sta all'obsolescenza programmata in un'impostazione produttiva post-fordistica.
La questione metravigliosa della questione è però che il modo in cui tu vedi moglie e amante è dipendente da fattori del tutto interni a te e la soluzione potrebbe essere al limite anche autarchica o, se proprio insisti, puoi pure ritagliarti un modesto impero nelle zone più sottosviluppate e prive di risorse naturali sfruttabili.

Oh, ma allora dovresti ricordare anche che nel lungo periodo saremo tutti morti.
Se ancvhe la vita di coppia è regolata dalla mano invisibile, allora la felicità coniugale sta al mercato del pesce come il il tradoneto sta all'obsolescenza programmata in un'impostazione produttiva post-fordistica.
La questione metravigliosa della questione è però che il modo in cui tu vedi moglie e amante è dipendente da fattori del tutto interni a te e la soluzione potrebbe essere al limite anche autarchica o, se proprio insisti, puoi pure ritagliarti un modesto impero nelle zone più sottosviluppate e prive di risorse naturali sfruttabili.
Il Don Giovanni Mozartiano....
Leporello gli dice....padron mio siam tutti morti!:singleeye:

morfeo78

Utente di lunga data
Ok qui siete tutti geni..., premesso che razionalmente la parità ed uguaglianza sono concetti in me ben radicati razionalmente, l'uomo è pur sempre un animale con un retaggio di istinti, contenuti ancestrali e primordiali su cui costruisce la sua identità...Forse ultimamente ho un pò trascurato la mia introspezione e creato le mie sicurezze sui ciò che più facilmente e che richiedeva meno sforzo (si chiama razionalizzazione delle risorse o pigrizia vedete voi...) mi garantiva una stabilità nel contesto in cui vivevo. Certo ora quelle risorse che ho potuto mettere da parte negli anni le sto utilizzando per rielaborare un nuovo modello che si adatti alla nuova realtà. Certo è che se prima quando stavo con la mia amante toglievo la fede ora il problema non sussiste....non la porto più...Forse non amo nessuno o forse amo tutti ma conoscendomi credo che io sia semplicemente filantropico nella sua concezione più profonda, se non avessi la mia famiglia potrei fare tranquillamente il "missionario"...e non fate battute.
Trascurato la tua introspezione??? Ma se non vedi altro che te stesso!

Prova invece dell'introspezione fare un lavoro di empatia che in una coppia ci vuole anche quello.
Non è vero che tua moglie ti sta tradendo da un mese. No! Sono 3 anni che tutti i giorni si toglie la fede la posa sul tavolino e si infila sotto le lenzuola con l'amante mentre tu ti occupi dei bambini e della casa.
Sono tre anni che conduci una vita assessuata perché lei non ti desidera più (già soddisfatta abbondantemente dall'amante).
Stufo di una situazione del genere da poco più di un mese hai finalmente trovato una donna che ti desidera sessualmente oltre che come domestico ma... ti ha gia beccato. Che sfiga!
Il seguito puoi continuarlo tu, ma sempre con questi ruoli invertiti.

oscuro

Utente di lunga data
Ma dai

Sei tremendo :carneval:

Non voglio fare l'avvocatessa delle cause perse, però bisogna vedere quanto e come sua moglie la SMOLLAVA a Giacomo!!

Senza figa, è pure ovvio che lui si è fatto l'amante...

Ma lei che scusa ha?
Ma dai,al di là dei torti e le ragioni,3 anni che ti vedi con l'amante tutti i giorni e sbrocchi se tua moglie si fa un ingroppata extra?non hai la riga in mezzo alle chiappe hai il naso....!:rolleyes:

Ma solo perchè non era riuscito a convincere il suo padrone che davvero non sapeva leggere ai raggi della luna...

Se solo gli fosse uscita una scusa più convincente!
Non è così...
Don Giovanni sapeva che un giorno sarebbe arrivato il commendatore...
Non a caso lo aveva sbeffeggiato...

Ma Don Giovanni è un uomo che considera codardia il pentirsi per convenienza...

Piuttosto di fare una vita di penitenza ed espiazione
dopo una vita di dissolutezze preferisce di gran lunga
farla finita...

La morte in lui è liberazione...
e non punizione...

La morte di Don Giovanni è come quella di Goering.
Nessuno è mai riuscito a impiccare Goering.

( e come si incazzarono con quello che gli passò il cianuro).

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Non è così...
Don Giovanni sapeva che un giorno sarebbe arrivato il commendatore...
Non a caso lo aveva sbeffeggiato...

Ma Don Giovanni è un uomo che considera codardia il pentirsi per convenienza...

Piuttosto di fare una vita di penitenza ed espiazione
dopo una vita di dissolutezze preferisce di gran lunga
farla finita...

La morte in lui è liberazione...
e non punizione...

La morte di Don Giovanni è come quella di Goering.
Nessuno è mai riuscito a impiccare Goering.

( e come si incazzarono con quello che gli passò il cianuro).
Ma vatten'affanculo tu e don giovanni!

Trascurato la tua introspezione??? Ma se non vedi altro che te stesso!

Prova invece dell'introspezione fare un lavoro di empatia che in una coppia ci vuole anche quello.
Non è vero che tua moglie ti sta tradendo da un mese. No! Sono 3 anni che tutti i giorni si toglie la fede la posa sul tavolino e si infila sotto le lenzuola con l'amante mentre tu ti occupi dei bambini e della casa.
Sono tre anni che conduci una vita assessuata perché lei non ti desidera più (già soddisfatta abbondantemente dall'amante).
Stufo di una situazione del genere da poco più di un mese hai finalmente trovato una donna che ti desidera sessualmente oltre che come domestico ma... ti ha gia beccato. Che sfiga!
Il seguito puoi continuarlo tu, ma sempre con questi ruoli invertiti.
Ma vedi prendiamo me...
Una mi dice rognando dovresti essere più empatico...

Le rispondo...

Ma perchè ti ostini a voler cavare acqua dai sassi?

Se vuoi posso essere simpatico, antipatico, apatico, peripatetico, ma empatico no...

Odio ogni forma di entropia...

Sai sono così empatico che se vedo mia moglie mettermi via le scarpe...lo prendo come un affronto...che poi mi tocca aprire la scarpiera e chinarmi no?
Lei deve ancora capire come faccio anche al buio a non inciampare mai sulle scarpe lasciate in corridoio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.