Tradisco sempre con lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eh queste sono domande difficili. Io amo poco me stessa sacrifico sempre me per gli altri. Io vengo sempre dopo tutto, quando tutti sono a posto io penso a me.
Mi reputo importante per i miei figli, credo di esserlo per mio marito, sono importante per i miei amici più cari.
Non sei una seriale, ti manca quella condizione di importanza che un o una seriale vede di se stesso.
Hai mai pensato che hai tradito non solo perchè ti sentissi "trasparente" (ma è troppo da clichè se me lo consenti) ma perchè hai sempre dato, dato, dato che una volta ti sei sentita in dovere di poter prenderti qualcosa solo per te stessa? Ti è mai capitato in passato di vederti in un modo e pensare che tu eri davvero molto generosa di te stessa ma gli altri no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sei una seriale, ti manca quella condizione di importanza che un o una seriale vede di se stesso.
Hai mai pensato che hai tradito non solo perchè ti sentissi "trasparente" (ma è troppo da clichè se me lo consenti) ma perchè hai sempre dato, dato, dato che una volta ti sei sentita in dovere di poter prenderti qualcosa solo per te stessa? Ti è mai capitato in passato di vederti in un modo e pensare che tu eri davvero molto generosa di te stessa ma gli altri no?
Certo che una motivazione importante è questa. L'avevo scritta già in un post.
Se torni indietro e ti ricordi quello che scrivevo all'inizio, parlavo di lui come di un regalo che mi ero concessa. Una cosa tutta mia che però come vedi mi ha portato a fare male ad un altro.
Il fatto di essere trasparente è sicuramente meno importante e meno rilevante ma se mi domandi una cosa che non ha fatto mio marito l'unica che mi viene in mente è questa.
Ti è mai capitato in passato di vederti in un modo e pensare che tu eri davvero molto generosa di te stessa ma gli altri no?
Mi capita sempre non solo in passato

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi capita sempre non solo in passato
E allora smettila!!! Sai che se avessi dato meno ad altri ed avessi tenuto qualcosa per te quasi sicuramente il tuo amante lo avresti guardato e lo avresti rifiutato??? Sicuramente lunsigata, ma ci avresti riso dietro e forse detto della cosa a tuo marito?
L'amante è sempre un regalo a se stessi, ma è un regalo che costa più di quello che nella vita potremmo mai pagare, costa la nostra dignità e la fiducia del partner.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E allora smettila!!! Sai che se avessi dato meno ad altri ed avessi tenuto qualcosa per te quasi sicuramente il tuo amante lo avresti guardato e lo avresti rifiutato??? Sicuramente lunsigata, ma ci avresti riso dietro e forse detto della cosa a tuo marito?
L'amante è sempre un regalo a se stessi, ma è un regalo che costa più di quello che nella vita potremmo mai pagare, costa la nostra dignità e la fiducia del partner.
Bè e dopo 30 o forse più post iniziamo a capirci.
Certo che sarebbe andata probabilmente così ma in quel momento è stato più forte di me. Adesso capisci quando una dice una frase così cosa vuol dire?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bè e dopo 30 o forse più post iniziamo a capirci.
Certo che sarebbe andata probabilmente così ma in quel momento è stato più forte di me. Adesso capisci quando una dice una frase così cosa vuol dire?
Pensa che fu lo stesso motivo per cui la mia seconda ragazza mi tradì!!! Lei che in passato era grassa e non guardata da nessuno aveva voglia di una rivalsa e quindi si buttò a fare sesso orale con uno che manco conosceva...la prima sera, lasciamo perdere la seconda e la terza. Solo perchè per lei le era dovuto visto che per anni non aveva vissuto come voleva.
da una parte l'ho capita, dall'altra non ho gradito come si è comportata nei miei confronti nel dopo, lasciati mi ha ben fatto intendere (e non di persona) che non stando più con me non mi doveva nulla...accidenti che errore fece.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensa che fu lo stesso motivo per cui la mia seconda ragazza mi tradì!!! Lei che in passato era grassa e non guardata da nessuno aveva voglia di una rivalsa e quindi si buttò a fare sesso orale con uno che manco conosceva...la prima sera, lasciamo perdere la seconda e la terza. Solo perchè per lei le era dovuto visto che per anni non aveva vissuto come voleva.
da una parte l'ho capita, dall'altra non ho gradito come si è comportata nei miei confronti nel dopo, lasciati mi ha ben fatto intendere (e non di persona) che non stando più con me non mi doveva nulla...accidenti che errore fece.
No Daniele questa è insicurezza verso se stessa.
Anch'io sono una over size ma questo per me non è mai stato un problema. Mio marito mai una volta ha dato peso, quando fà qualche battuta la risposta è la stessa: fuori è pieno di taglie 42 prego accomodati.
Non mi sono lasciata andare per un senso di rivalsa. Ho alcuni amici uomini e hanno sempre detto che dopo poco che mi si frequenta il lato fisico passa in assoluto in secondo piano. ho altre doti e ne sono consapevole. Il mio è stato per lo più, detto in maniera poco carina, un risarcimento per quanto ho saputo dare e non ho mai dato.
Ma ribadisco se passava di lì un altro non sarebbe accaduto

cleo81

Utente di lunga data
Che in un qualche modo l'amasse è certo, ma che amasse molto se stesso da finire annegato nello specchio d'acqua come Narciso è innegabile. Tu invece ami te stessa? Ti reputi importante? Tu vieni prima di tutto? Sono domande senza doppi scopi.
Voglio rispondere anch'io a questa domanda.
Io amo me stessa. Al di sopra di tutto e tutti.
Non ho figli, se e quando li avrò loro saranno sopra di me.
Al momento, ci sono io.
Se io non sono felice, non posso far felice nessuno.
Al mio paese si dice (ve lo traduco, il dialetto vi riuscirebbe di difficile comprensione):chi non è buono per sé, non è buono neanche per gli altri.
Cioè chi non ama se stesso e non agisce per se stesso, tanto meno agirà per gli altri.

Abigail

Utente di lunga data
Voglio rispondere anch'io a questa domanda.
Io amo me stessa. Al di sopra di tutto e tutti.
Non ho figli, se e quando li avrò loro saranno sopra di me.
Al momento, ci sono io.
Se io non sono felice, non posso far felice nessuno.
Al mio paese si dice (ve lo traduco, il dialetto vi riuscirebbe di difficile comprensione):chi non è buono per sé, non è buono neanche per gli altri.
Cioè chi non ama se stesso e non agisce per se stesso, tanto meno agirà per gli altri.
in linea di massima sono d'ccordo. Basta che l'amore per sè stessi non venga scambiato per mero egoismo:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.