Tradiscono di più gli uomini o le donne?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Wow, ma qui abbiamo dei veri gentiluomini 🙆‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
ragazzuoli non armiamo casini qui chegià ce ne sono stati molti se avete avuto storie tenetevele per voi per rispetto di quelle signore anche se non dite i nomi possono essere e stare in imbarazzo o avere timore che la cosa , se detta in confidenza a qualcuno o qualcuna , si venga a sapere seno in chiaro ma dietro le spalle .
No non va bene mi sembra di rivivere la gioventù per far passare la conquista come un discorso da bar , ma se per voi va bene così siate felici
Io e Danny stiamo parlando in santa pace. Sei tu che parli di casini. Se non leggere non leggere. A me cambia meno di zero, a lui credo idem. Quello che dico e come lo dico viene sempre prima concordato con le dirette interessate, che ti piaccia o meno. Esatto, stiamo felici. Hai qualcosa di utile da dirci?

Però meglio che leggere di Green pass, vaccinazione e virus
Effettivamente è una tale noia vedere pipponi sul virus, come non bastassero già i media.

Wow, ma qui abbiamo dei veri gentiluomini 🙆‍♀️
Verissimi. 🙃

danny

Utente di lunga data
Però meglio che leggere di Green pass, vaccinazione e virus
O di storie inventate.
Sono qui da anni.
La prima cosa che ho imparato tanto tempo fa è che dove ci sono uomini e donne nascono sempre intese.
E sono forse la parte più vera e bella dietro la facciata di un forum.
Inutile negarlo.
Poi è anche inutile che continui a mostrare sempre e solo la facciata da tradito inconsolabile.
Non siamo mai così granitici.

Brunetta

Utente di lunga data
O di storie inventate.
Sono qui da anni.
La prima cosa che ho imparato tanto tempo fa è che dove ci sono uomini e donne nascono sempre intese.
E sono forse la parte più vera e bella dietro la facciata di un forum.
Inutile negarlo.
Dipende. Sono nate storie che ormai durano da un decennio.
Ma anche tanti casini.
Qui è come in un condominio. Oltre a esserci poca scelta, c’è sempre il rischio che si facciano pettegolezzi.
Ho conosciuto una un po’ disperata che frequentava una chat da acchiappo. All’epoca sapevo che esisteva solo meetic, ma evidentemente non era quella. Che scopava un po’ con tutti, come altre disperate, con i disperati di quel posto. Le donne so che davano voti, suppongo che gli uomini facessero lo stesso.
Una cosa di una tristezza infinita che lei raccontava vantandosi.

danny

Utente di lunga data
Dipende. Sono nate storie che ormai durano da un decennio.
Ma anche tanti casini.
Qui è come in un condominio. Oltre a esserci poca scelta, c’è sempre il rischio che si facciano pettegolezzi.
Ho conosciuto una un po’ disperata che frequentava una chat da acchiappo. All’epoca sapevo che esisteva solo meetic, ma evidentemente non era quella. Che scopava un po’ con tutti, come altre disperate, con i disperati di quel posto. Le donne so che davano voti, suppongo che gli uomini facessero lo stesso.
Una cosa di una tristezza infinita che lei raccontava vantandosi.
Ti ha messo tristezza perché è un tipo di approccio che non ti appartiene.
Neppure a me, a dire il vero.
Ma ognuno trova la dimensione in cui si sente più a suo agio.
La realtà è che di questa tua amica hai colto ciò ti era più facile da percepire e più difficile da accettare, la reazione più plausibile quando si entra a contatto con un mondo diverso al punto da metterci un discussione.
C'è che a un certo punto il mondo gira come gli pare e non ci puoi fare niente, che ti piaccia o meno diventa irrilevante.

ologramma

Utente di lunga data
Io e Danny stiamo parlando in santa pace. Sei tu che parli di casini. Se non leggere non leggere. A me cambia meno di zero, a lui credo idem. Quello che dico e come lo dico viene sempre prima concordato con le dirette interessate, che ti piaccia o meno. Esatto, stiamo felici. Hai qualcosa di utile da dirci?
Di utile no ma se sei contento così buon per te ,mi sembri un mio amico , aimé morto ,un altro amico disse che ha fatto una bella vita divertendosi scopando qua e là per cui se siete contenti così che posso dire di più ?
Fate vobis ,le proprietà di fare qualcosa che ci rende felici negli esseri umani non è per tutti lo stesso

Pincopallino

Utente di lunga data
Di utile no ma se sei contento così buon per te ,mi sembri un mio amico , aimé morto ,un altro amico disse che ha fatto una bella vita divertendosi scopando qua e là per cui se siete contenti così che posso dire di più ?
Fate vobis ,le proprietà di fare qualcosa che ci rende felici negli esseri umani non è per tutti lo stesso
Si difatti mi chiedo di che cosa si stia parlando.
Danny mi ha fatto una domanda ed io ho risposto.
Che c’è di male?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose sono state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.
una lettera a casa spedita da qualcuno di qui? No dico e poi sta a parla de gentiluomini? Ma quanto si deve essere frustrati per fare un gesto del genere?

Lostris

Utente Ludica
Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose state prima condivise quindi non vedo il problema.
Concordo.

Al limite nasce la curiosità, che poi resta li.
Magari è lo stesso nick 🤭 e abbiamo una (o più) “Brooke Logan” anche qui 😂

A parte che tante volte le intese e gli inciuci di condominio si intravedono anche da post in chiaro, direi che gli sputtanamenti sono altri.

Comunque non ti preoccupare, tu resti sempre la presidentessa 😍

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Concordo.

Al limite nasce la curiosità, che poi resta li.
Magari è lo stesso nick 🤭 e abbiamo una (o più) “Brooke Logan” anche qui 😂

A parte che tante volte le intese e gli inciuci di condominio si intravedono anche da post in chiaro, direi che gli sputtanamenti sono altri.

Comunque non ti preoccupare, tu resti sempre la presidentessa 😍
Grazie avevo paura di essere detronizzata

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
una lettera a casa spedita da qualcuno di qui? No dico e poi sta a parla de gentiluomini? Ma quanto si deve essere frustrati per fare un gesto del genere?
Si da qualcuno qui che sicuramente non scrive più

ologramma

Utente di lunga data
Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose sono state prima condivise quindi non vedo il problema.
nessun problema solo che , se ben ricordi , quando gli animi si accendono prendono fuoco in un attimo e ne abbiamo visto le conseguenze e tu ne hai subita una che definire ignobile è poco .

Pincopallino

Utente di lunga data
nessun problema solo che , se ben ricordi , quando gli animi si accendono prendono fuoco in un attimo e ne abbiamo visto le conseguenze e tu ne hai subita una che definire ignobile è poco .
Basta non accendere gli animi.
Non comprendo le persone che si scaldano dietro un nick.
E’ così bello, utile, esaustivo ed anche evolutivo picchiarsi per strada.
Qui si fa facile a litigare, mica ci si rimette un dente, una tibia o un occhio.
Si fa click e si va altrove.

Qualche tempo fa ho assistito ad una rissa come testimone tra un camionista e un gruppo di ciclisti che pedalavano in gruppo occupando tutta la corsia.
Il camionista ha superato e ne ha toccato uno, il più esterno che stava proprio a ridosso della mezzaria.
Tutti ad insultarlo, io ti denuncio, io ti faccio licenziare, glielo dico alla mamma, ti rovino, di mando una cartolina da Viserbella, e bla bla bla bla.
Poco più avanti si è fermato per prestare assistenza al caduto il quale rialzatosi ha ripreso ad insultarlo.
Che e‘ successo secondo Voi? Pensate che il camionista che fino a prova contraria stava solo lavorando, abbia detto qualcosa?
Gli ha tirato uno sberlone talmente forte che io appena sceso dal camion, visto che ero su con lui, ho sentito dolore per il ciclista.
Poi hanno improvvisato una colluttazione, ma il mio collega non ha proferito alcuna parola, però ha fatto parecchi danni.
E’ stato denunciato, l’azienda lo ha sospeso dal lavoro per una settimana, ma nessuno ha rimborsato nessuno.
Magari ora quei ciclisti vanno in fila indiana e parlano un po’ meno.
Abbiamo fornito ai carabinieri il mio video, girato da quando sono sceso, e il video di come erano disposti sulla strada prima del sorpasso, girato direttamente dalla dash cam del mezzo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io non c'ero ai tempi degli sputtanamenti per fortuna. A me ha fatto ridere il botta e risposta fra 2 persone adulte. Mancava solo si passasse alle misure del pene.