mi hai prevenutoWow, ma qui abbiamo dei veri gentiluomini![]()
Però meglio che leggere di Green pass, vaccinazione e virusWow, ma qui abbiamo dei veri gentiluomini![]()
Io e Danny stiamo parlando in santa pace. Sei tu che parli di casini. Se non leggere non leggere. A me cambia meno di zero, a lui credo idem. Quello che dico e come lo dico viene sempre prima concordato con le dirette interessate, che ti piaccia o meno. Esatto, stiamo felici. Hai qualcosa di utile da dirci?ragazzuoli non armiamo casini qui chegià ce ne sono stati molti se avete avuto storie tenetevele per voi per rispetto di quelle signore anche se non dite i nomi possono essere e stare in imbarazzo o avere timore che la cosa , se detta in confidenza a qualcuno o qualcuna , si venga a sapere seno in chiaro ma dietro le spalle .
No non va bene mi sembra di rivivere la gioventù per far passare la conquista come un discorso da bar , ma se per voi va bene così siate felici
Effettivamente è una tale noia vedere pipponi sul virus, come non bastassero già i media.Però meglio che leggere di Green pass, vaccinazione e virus
Verissimi.Wow, ma qui abbiamo dei veri gentiluomini![]()
O di storie inventate.Però meglio che leggere di Green pass, vaccinazione e virus
Dipende. Sono nate storie che ormai durano da un decennio.O di storie inventate.
Sono qui da anni.
La prima cosa che ho imparato tanto tempo fa è che dove ci sono uomini e donne nascono sempre intese.
E sono forse la parte più vera e bella dietro la facciata di un forum.
Inutile negarlo.
Ti ha messo tristezza perché è un tipo di approccio che non ti appartiene.Dipende. Sono nate storie che ormai durano da un decennio.
Ma anche tanti casini.
Qui è come in un condominio. Oltre a esserci poca scelta, c’è sempre il rischio che si facciano pettegolezzi.
Ho conosciuto una un po’ disperata che frequentava una chat da acchiappo. All’epoca sapevo che esisteva solo meetic, ma evidentemente non era quella. Che scopava un po’ con tutti, come altre disperate, con i disperati di quel posto. Le donne so che davano voti, suppongo che gli uomini facessero lo stesso.
Una cosa di una tristezza infinita che lei raccontava vantandosi.
Di utile no ma se sei contento così buon per te ,mi sembri un mio amico , aimé morto ,un altro amico disse che ha fatto una bella vita divertendosi scopando qua e là per cui se siete contenti così che posso dire di più ?Io e Danny stiamo parlando in santa pace. Sei tu che parli di casini. Se non leggere non leggere. A me cambia meno di zero, a lui credo idem. Quello che dico e come lo dico viene sempre prima concordato con le dirette interessate, che ti piaccia o meno. Esatto, stiamo felici. Hai qualcosa di utile da dirci?
Si difatti mi chiedo di che cosa si stia parlando.Di utile no ma se sei contento così buon per te ,mi sembri un mio amico , aimé morto ,un altro amico disse che ha fatto una bella vita divertendosi scopando qua e là per cui se siete contenti così che posso dire di più ?
Fate vobis ,le proprietà di fare qualcosa che ci rende felici negli esseri umani non è per tutti lo stesso
una lettera a casa spedita da qualcuno di qui? No dico e poi sta a parla de gentiluomini? Ma quanto si deve essere frustrati per fare un gesto del genere?Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.
Concordo.Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.
Grazie avevo paura di essere detronizzataConcordo.
Al limite nasce la curiosità, che poi resta li.
Magari è lo stesso nicke abbiamo una (o più) “Brooke Logan” anche qui
A parte che tante volte le intese e gli inciuci di condominio si intravedono anche da post in chiaro, direi che gli sputtanamenti sono altri.
Comunque non ti preoccupare, tu resti sempre la presidentessa![]()
Si da qualcuno qui che sicuramente non scrive piùuna lettera a casa spedita da qualcuno di qui? No dico e poi sta a parla de gentiluomini? Ma quanto si deve essere frustrati per fare un gesto del genere?
Speriamo abbia speso tutto in farmacia.Si da qualcuno qui che sicuramente non scrive più
Non ci credo che il male torni. Purtroppo, vivranno felice come del resto vivo felice ioSperiamo abbia speso tutto in farmacia.
nessun problema solo che , se ben ricordi , quando gli animi si accendono prendono fuoco in un attimo e ne abbiamo visto le conseguenze e tu ne hai subita una che definire ignobile è poco .Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose sono state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.
Basta non accendere gli animi.nessun problema solo che , se ben ricordi , quando gli animi si accendono prendono fuoco in un attimo e ne abbiamo visto le conseguenze e tu ne hai subita una che definire ignobile è poco .
Io non c'ero ai tempi degli sputtanamenti per fortuna. A me ha fatto ridere il botta e risposta fra 2 persone adulte. Mancava solo si passasse alle misure del pene.Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose sono state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.