Tradiscono di più gli uomini o le donne?

Pincopallino

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Io mi ritengo un gentleman e adoro litigare on-line tirando fuori il peggio di me :LOL: :LOL: :LOL:
Quasi mi manca quel coglione di Oscuro e il suo branco di cani da riporto.
Io no, mi annoio.
Quando avverto si sta per litigare solo che le parole, vado a riordinare il garage o lucidare la moto, che sono due attivita che mi rilassano assai.
Purtroppo mi sa che sono arrivato tardi, non l’ho conosciuto.
Sui cani da riporto, è comune a molti forum, avere un branco.

Ti ho risposto.
Non so perché me l’hai chiesto
Perché da cosa nasce cosa. Come quando tu scrivi molto eccitante. Ti ha scatenato questa reazione.

Danny, non mi fare più queste domande, che poi ti rispondo e va che ricamini vengono fuori. 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai già risposto e sinceramente non ho capito perché hai precisato quante del Forum rientrano nel tuoi conteggio
Non hai capito perché leggi i dialoghi a spizzichi e bocconi.
Leggi la domanda di Danny.
Mi ha chiesto lui quante del forum.
Ed io ho risposto.
Ma pare che la mia risposta, per molti tranne che per i due dialoganti cioe‘ io e lui, sia un problema.
A voi cosa toglie? Nulla.
La figa era vostra? Non mi risulta.
Quindi esattamente qual’e Il problema?
Con tutte e tre ci ho dialogato ieri, erano serene, nessun problema in merito a questo argomento.
Quale morbosità vi porta ad essere così negative? Ah giusto perché non amo lasciare dubbi, mi sto rivolgendo a te Ginevra, Brunetta, Vera a Ologramma, almeno Arcistufo non mi accusa di rivolgermi a tutti senza specificare chi.
Esattamente che problema avete in merito? Eravate coinvolte nel dialogo? Non mi risulta.
Vi ho tirate in ballo tranne Vera per ricordare il discorso del mio cambio nick? Non mi risulta.
Ho scritto cose contrarie al regolamento del forum? Se si mi fate vedere dove? Ma se si perché non me lo avete fatto notare subito anziché ricamarci sopra tutti sti discorsi inutili?
Prego, a voi le risposte.
Qui in tutto sto ambaradan messo su sul niente ho letto un unico intervento intelligente, quello di Nocciola.

patroclo

Utente di lunga data
Boh....mi sembrate galletti che fanno un po' di scene
tutto molto inutile e poco elegante

Pincopallino

Utente di lunga data
Boh....mi sembrate galletti che fanno un po' di scene
tutto molto inutile e poco elegante
Beh ognuno è giusto che abbia la sua opinione e questa la trovo molto equilibrata.
E’ un altro modo di esprimersi.
Tuttavia si stava dialogando in pace, se vedete nella mia risposta non c’è alcun vanto.

danny

Utente di lunga data
Non sono stati fatti nick e addirittura alcune cose sono state prima condivise quindi non vedo il problema.
A me è arrivata una lettera anonima a casa, post come questi mi sembrano totalmente innocui.
Ma soprattutto mostrano qualcosa di vero, senza bisogno di citare navi mercantili, carghi panamensi e cose così.
Siamo tutti spesso dentro schemi, lo abbiamo visto con i vaccini, dove le etichette di novax e provax hanno ridotto il discorso a pure contrapposizioni.
Ma anche l'etichetta di tradito e traditore è una facciata.
Si può essere tradito, addolorarsi di ciò e volere tradire allo stesso tempo, come pure essere traditori traditi, in una realtà che è complessità, sempre.

danny

Utente di lunga data
Beh ognuno è giusto che abbia la sua opinione e questa la trovo molto equilibrata.
E’ un altro modo di esprimersi.
Tuttavia si stava dialogando in pace, se vedete nella mia risposta non c’è alcun vanto.
Siamo su un forum di tradimenti o su uno di taglio e cucito?
Se siamo su un forum di tradimenti e parliamo di tutto tranne che di tradimenti che ci facciano qui da illo tempore?
Non ci vuole molto per capirlo, eh.
Abbiamo solo detto l'ovvio, senza ovviamente fare nick.

Pincopallino

Utente di lunga data
Siamo su un forum di tradimenti o su uno di taglio e cucito?
Se siamo su un forum di tradimenti e parliamo di tutto tranne che di tradimenti che ci facciano qui da illo tempore?
Non ci vuole molto per capirlo, eh.
Abbiamo solo detto l'ovvio, senza ovviamente fare nick.
Sembra che alcuni utenti non abbiano gradito.
Pensa se avessimo scritto i nick! 😂😂😂