Hai già risposto e sinceramente non ho capito perché hai precisato quante del Forum rientrano nel tuoi conteggio
Non hai capito perché leggi i dialoghi a spizzichi e bocconi.
Leggi la domanda di Danny.
Mi ha chiesto lui quante del forum.
Ed io ho risposto.
Ma pare che la mia risposta, per molti tranne che per i due dialoganti cioe‘ io e lui, sia un problema.
A voi cosa toglie? Nulla.
La figa era vostra? Non mi risulta.
Quindi esattamente qual’e Il problema?
Con tutte e tre ci ho dialogato ieri, erano serene, nessun problema in merito a questo argomento.
Quale morbosità vi porta ad essere così negative? Ah giusto perché non amo lasciare dubbi, mi sto rivolgendo a te Ginevra, Brunetta, Vera a Ologramma, almeno Arcistufo non mi accusa di rivolgermi a tutti senza specificare chi.
Esattamente che problema avete in merito? Eravate coinvolte nel dialogo? Non mi risulta.
Vi ho tirate in ballo tranne Vera per ricordare il discorso del mio cambio nick? Non mi risulta.
Ho scritto cose contrarie al regolamento del forum? Se si mi fate vedere dove? Ma se si perché non me lo avete fatto notare subito anziché ricamarci sopra tutti sti discorsi inutili?
Prego, a voi le risposte.
Qui in tutto sto ambaradan messo su sul niente ho letto un unico intervento intelligente, quello di Nocciola.