Tradita dopo 34 anni di matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel

Utente di lunga data
La relazione che ho scoperto durava da 14 mesi, poi lui mi ha detto che ce ne sono state altre durante "la nostra vita insieme".
Che significa:
Mah. Tanto se gli fa male il pancino torna dalla moglie no?
Grazie per il tuo mi dispiace è brutto, molto brutto quello che sto passando.
Siamo molti a capirti.....sappi che molte volte non è manco molto bello tenerseli in casa....specialmente quando tengono na faccia i merda da paura:incazzato:......scusa sta sera mi rotolano......un po più del solito:condom::mad:

titti1956

Utente di lunga data
Siamo molti a capirti.....sappi che molte volte non è manco molto bello tenerseli in casa....specialmente quando tengono na faccia i merda da paura:incazzato:......scusa sta sera mi rotolano......un po più del solito:condom::mad:
E' vero, a volte penso che per me sia meglio se lui se ne andasse, ma purtroppo lui di questo non ne vuole sentire parlare.
Io ci sto male, anche perchè vedo, noto che lui non fa niente per cercare di "ricucire" il rapporto

Angel

Utente di lunga data
E' vero, a volte penso che per me sia meglio se lui se ne andasse, ma purtroppo lui di questo non ne vuole sentire parlare.
Io ci sto male, anche perchè vedo, noto che lui non fa niente per cercare di "ricucire" il rapporto
Beh sappi che io ero come te dalla fine del 2002 fino all'inizio del 2006 3 anni di cacca ma alla fine ho voluto dare un altra possibilità....risultato oggi non passa giorno senza che da solo mi dia un paio di calcioni nei testicoli :incazzato:

titti1956

Utente di lunga data
Beh sappi che io ero come te dalla fine del 2002 fino all'inizio del 2006 3 anni di cacca ma alla fine ho voluto dare un altra possibilità....risultato oggi non passa giorno senza che da solo mi dia un paio di calcioni nei testicoli :incazzato:
Che significa spiegati meglio

titti1956

Utente di lunga data
Significa che sto accanto ad una persona malata (di testa) egoista egocentrica che gli frega niente di me e di cosa provo.....a ricucire il nostro rapporto manco gli passa per la testa :unhappy:...anzi :incazzato:
E' proprio vero la stessa cosa che capita pure a me, avete figli?
Ma hai mai pensato di lasciarlo?
Con chi ti aveva tradita/o?

Angel

Utente di lunga data
E' proprio vero la stessa cosa che capita pure a me, avete figli?
Ma hai mai pensato di lasciarlo?
Con chi ti aveva tradita/o?
figli na marea...4

4 anni fa avevo chiesto la separazione ma poi sono tornato sui miei passi...diciamo che...mi sono fatto infinocchiare :condom:

Con un tipo che sta alla bellezza di 600 km di distanza da noi

titti1956

Utente di lunga data
figli na marea...4

4 anni fa avevo chiesto la separazione ma poi sono tornato sui miei passi...diciamo che...mi sono fatto infinocchiare :condom:

Con un tipo che sta alla bellezza di 600 km di distanza da noi
Ma vi volevate lasciare per quale motivo?
E chi è il tipo che ti ha infinocchiato? l'avvocato?

Angel

Utente di lunga data
Ma vi volevate lasciare per quale motivo?
E chi è il tipo che ti ha infinocchiato? l'avvocato?
3 anni di tradimento penso che già bastano per pensare a una separazione, ma che dirti troppo ingenuo?....o forse più troppo idiota:sonar:....come dicevo di ricucire il nostro rapporto proprio non gli frega niente

titti1956

Utente di lunga data
3 anni di tradimento penso che già bastano per pensare a una separazione, ma che dirti troppo ingenuo?....o forse più troppo idiota:sonar:....come dicevo di ricucire il nostro rapporto proprio non gli frega niente
Si vede che tra i due chi ama di più sei tu, lei allora scusa perchè non se ne va dall'altro?

La cosa è conclusa da 4 anni.....e comunque è difficile e raro che vanno dall'altro/a....che fortuna sarebbe stata....un terno al lotto :carneval:
e tu Angel perché invece rimani? che cosa ti tiene ancora legato a lei, visto che dici che non fa niente per ricucire?

Angel

Utente di lunga data
e tu Angel perché invece rimani? che cosa ti tiene ancora legato a lei, visto che dici che non fa niente per ricucire?
I 4 bimbi e purtroppo altre cose che porterebbero sofferenza ad altre persone che si sono fatte e si stanno facendo in 4 per noi...pur sapendo cosa era successo all'epoca.....oddio non che non si potrebbe, ma non sono abbastanza bastardo :mad:

titti1956

Utente di lunga data
Giusto tu che sei uomo perchè resti ancora con lei?
Io sono donna e per giunta vecchiotta(spero con tutta me stessa di riuscire a disinnamorarmi di lui e quindi lasciarlo)

titti1956

Utente di lunga data
I 4 bimbi e purtroppo altre cose che porterebbero sofferenza ad altre persone che si sono fatte e si stanno facendo in 4 per noi...pur sapendo cosa era successo all'epoca.....oddio non che non si potrebbe, ma non sono abbastanza bastardo :mad:
Adesso lei è fedele?
Io credo che tu non la lasci perchè sei ancora innamorato

ma a tua moglie non gliene frega proprio niente di niente? avete provato a fare terapia di coppia? o a ritrovarvi in altri modi?

Angel

Utente di lunga data
ma a tua moglie non gliene frega proprio niente di niente? avete provato a fare terapia di coppia? o a ritrovarvi in altri modi?
Allora sesso nada
se parlo del mio disagio divento un egoista perchè penso solo a me stesso
è incazzata con tutto e con tutti
o sta male o è stanca
è sempre nera
non posso manco baciarla perchè sono troppo appiccicoso
comanda a bacchetta tutti e guai a contraddirla
mai na parola d'affetto o carina
non mi devo permettere di fare allusioni sessuali altrimenti sono un porco malato
Vabbè qui potrei andare avanti fino a domani
a dimenticavo dulcis in fundus si lamenta che tengo sempre il muso....e vorrei vedere:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.