Mari'
Utente di lunga data
Ma dici che qua dentro ci sia ostentazione di lauree mai conseguite? O che venga usato il titolo di studio come dire:
"Lei non sa chi sono io?"
... dai confessa quante ne hai :carneval: :rotfl::rotfl:
Ma dici che qua dentro ci sia ostentazione di lauree mai conseguite? O che venga usato il titolo di studio come dire:
"Lei non sa chi sono io?"
Una...le altre mica si chiamano Laura eh?:carneval::carneval::carneval:... dai confessa quante ne hai :carneval: :rotfl::rotfl:
... giusto :up: si chiamano Tesoro, Cucciola etc etc etcUna...le altre mica si chiamano Laura eh?:carneval::carneval::carneval:
Dai si fa per ridere no? Per tirare su il morale a titti...... giusto :up: si chiamano Tesoro, Cucciola etc etc etc:carneval:
Certamente.Dai si fa per ridere no? Per tirare su il morale a titti...
Ok ma dopo 34 anni di matrimonio non è ora per una donna di mettersi a fare un po' di sane baldorie? Ehi ragazze sapete che prezzo ho pagato io per l'amante? Lo volete sapere?
Mi ha svuotato la carta di credito.
Andò in centro benessere, estetista, vestiti, scarpe, borsette, si fece carina come non mai.
Si prese in quell'estate 2005 tutte le soddisfazioni che si era vietata perchè c'era da risparmiare.
E mi disse non mi fai regalini?
Me li compero.
Invece di essere lapidato, fui dilapidato.
straquoto con forza parola per parolaStarai peggio all'inizio. Poi piano piano il dolore si placherà. E tu ricomincerai a vivere la tua vita con dignità. Non è vero che sei vecchiotta
e vai col tifo ....:up:adesso forse mi odierai: io faccio parte dell'altra categoria: sono un'ex traditrice. A mia volta ero stata tradita, tanti anni prima. Io però non sono stata scoperta, e non ho confessato. Ho tradito, ma il mio matrimonio era diventato davvero un piattume e io ho sbandato. Ora però sto facendo del mio meglio per far funzionare le cose... e credo che ci sto riuscendo
invece adesso cos'è?Non darmi del traditore.
Io ti ho dato i miei consigli.
O per lo meno ti ho fatto capire come mia moglie ha reagito al mio grande amore per un'altra.
Più di così....
Io non ti consiglio certo i sacchi di immondizie eh?
Dopo saresti sola.
quoto con omaggiSbagli ... generalizzare e' sempre un grande errore :cooldue:
invece così .....???? Mi sono spiegato male.
Sono dell'idea che se io fossi stato un bastardo, avrei avuto enormi vantaggi nel mantenere mia moglie nella sua ignoranza.
Avrei condizionato lei all'inverosimile. Tanto che ne poteva sapere lei?
Detto ciò; ma chi o che cosa imposta la giornata della donna al sud? Ossia vuoi dirmi che al sud la donna è oberata di obblighi e doveri verso suo marito perchè lui è L'UOMO?
..............
Ma porco mondo.invece così .....
l'hai tirata fuori dall'ignoranza, dalla fabbrica ...
mi pare che stiamo spesso a parlare di questo
non dico che lo rinfacci a lei, ma diciamo che è un discorso sempre presente
ci avrà ben messo di suo sta donna che pare non aver altro pregio se non di farti fare i comodi tuoi senza ribellarsi
:carneval::carneval::carneval:scusate il refuso , volevo scrivere a-r-mate:mrgreen:
Ma tu devi aspettare passivamente le sue decisioni?E' vero, a volte penso che per me sia meglio se lui se ne andasse, ma purtroppo lui di questo non ne vuole sentire parlare.
Io ci sto male, anche perchè vedo, noto che lui non fa niente per cercare di "ricucire" il rapporto
Ma l'hai fatto anche per i tuoi magnifici ragazzi, no?Beh sappi che io ero come te dalla fine del 2002 fino all'inizio del 2006 3 anni di cacca ma alla fine ho voluto dare un altra possibilità....risultato oggi non passa giorno senza che da solo mi dia un paio di calcioni nei testicoli :incazzato:
Si certoMa l'hai fatto anche per i tuoi magnifici ragazzi, no?
Il semestrale per me è normalità e addirittura l'ultima volta mi ha detto pure che a lei il sesso non interessa e di ritenermi fortunato che mi da il contentino così......figurati a me la libido dove mi scivola![]()
Però già anni fa ti dissi che tua moglie aveva bisogno di una terapia.Si lei mi ha tradito....ma secondo me è fuori di melone e di brutto, tornando al discorso sesso a 44 anni la pace dei sensi è brutta :unhappy:......non sono un sessuomane... mi manca proprio il calore