Tradita dopo 34 anni di matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che domandona...ehm...Ehm..:eek::eek::eek::eek:
Ci provo?
Allora: sono un uomo pratico. Empirico.
Quando la conobbi lei era uno straccio.
Io vivevo da solo ed ero stanco di restare solo.
Lei era ancora in fine con quell'altro.
Io non ne volevo sapere, perchè già per esperienza sapevo che una donna che ha appena chiuso una storia è in confusione.
Ma tant'è...io sono il Conte.
Se alla terza uscita nn molli il contentin come dice Irene, io mollo te.
Partì come una storia di sesso.
Dopo sei mesi ero stufo. Mi stufo in fretta. Ammetto parto con un'intensità esagerata e poi mi placo.
Le dissi: o stiamo assieme con un obiettivo tipo convivenza, matrimonio o ognuno per cazzi suoi. Io del resto avevo dei progetti che forse mi avrebbero portato a vivere a Berlino.
Ci lasciammo per due mesi, per riflettere.
Ci ritrovammo e lei disse che tutto sommato se la sentiva di provarci e io le risposi: benissimo: questa è la data.

Difficilissimo dirti che cosa provo. Non trovo le parole.
Con lei non ho mai avuto quei patimenti d'animo. Anzi posso dirti che da fidanzati trovavamo idiote tutte le stronzate tipo san valentino, tenersi per mano, ecc..ecc...poca tenerezza, poche parole, vengo su stasera? No sono stanca. Ok io vado al bar. Dovrei ripescare molte lettere di quell'epoca. Ma è indubbio che io trascinavo e spingevo e lei ci stava.

Ecco io per lei provo la gratitudine e la felicità, l'orgoglio perchè lei ha acconsentito ai miei progetti di vita con lei. Poi un sentimento comune così: sappiamo benissimo di essere due stupidoti che ci provano, sappiamo benissimo che ci daremo delle pesantissime delusioni, voliamo basso per carità, nelle parole e nei gesti.

Io non riesco a vedere lei come donna.
Io vedo in lei: la moglie.
Mi sono accorto di provare una stima profondissima per lei, anche se non sono mancate le critiche pesanti da vecchio brontolone. Ammetto io sono un eterno insoddisfatto.

Poi gli anni passano e ci si "abitua" all'altro.
Faccio molta fatica ad immaginare la mia vita senza di lei.
Ma la tempo stesso so che la mia vita è stata vissuta al 70% fuori da lei, per diversità culturali, per divesità intellettuali, gusti ecc..ecc..ecc...

Ora provo una profondissima pena per le condizioni in cui versa.
Tutto lì.
Uomo molto complicato direi, trovo molto rare la tua schiettezza e sincerità. Quanto meno una ha la situazione chiara in partenza

Uomo molto complicato direi, trovo molto rare la tua schiettezza e sincerità. Quanto meno una ha la situazione chiara in partenza
Embè? Sai che figura di merda, se un brutto giorno scopri che il tuo partner è diverso da quel che credevi? Non stiamo parlando di persone che frequenti per una sera, per una notte, per un viaggio, mica secondo me si scappa eh nel matrimonio?
Cazzo, se io ti dico, sposami e poi farò di te una regina, e poi non lo faccio sai che delusion?
Io ti dico, sposami e sarà così la tua vita: ti piace?
Poi detto tra noi, per esempio, sono anni che non dormiamo assieme. Più comodo dormire in letti separati. Per entrambe.
Oddio...oddio...non è matrimonio se non si dorme nello stesso letto...ma chi se ne frega?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Embè? Sai che figura di merda, se un brutto giorno scopri che il tuo partner è diverso da quel che credevi? Non stiamo parlando di persone che frequenti per una sera, per una notte, per un viaggio, mica secondo me si scappa eh nel matrimonio?
Cazzo, se io ti dico, sposami e poi farò di te una regina, e poi non lo faccio sai che delusion?
Poi detto tra noi, per esempio, sono anni che non dormiamo assieme. Più comodo dormire in letti separati. Per entrambe.
Oddio...oddio...non è matrimonio se non si dorme nello stesso letto...ma chi se ne frega?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Un po' però te le cerchi....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

titti1956

Utente di lunga data
Che domandona...ehm...Ehm..:eek::eek::eek::eek:
Ci provo?
Allora: sono un uomo pratico. Empirico.
Quando la conobbi lei era uno straccio.
Io vivevo da solo ed ero stanco di restare solo.
Lei era ancora in fine con quell'altro.
Io non ne volevo sapere, perchè già per esperienza sapevo che una donna che ha appena chiuso una storia è in confusione.
Ma tant'è...io sono il Conte.
Se alla terza uscita nn molli il contentin come dice Irene, io mollo te.
Partì come una storia di sesso.
Dopo sei mesi ero stufo. Mi stufo in fretta. Ammetto parto con un'intensità esagerata e poi mi placo.
Le dissi: o stiamo assieme con un obiettivo tipo convivenza, matrimonio o ognuno per cazzi suoi. Io del resto avevo dei progetti che forse mi avrebbero portato a vivere a Berlino.
Ci lasciammo per due mesi, per riflettere.
Ci ritrovammo e lei disse che tutto sommato se la sentiva di provarci e io le risposi: benissimo: questa è la data.

Difficilissimo dirti che cosa provo. Non trovo le parole.
Con lei non ho mai avuto quei patimenti d'animo. Anzi posso dirti che da fidanzati trovavamo idiote tutte le stronzate tipo san valentino, tenersi per mano, ecc..ecc...poca tenerezza, poche parole, vengo su stasera? No sono stanca. Ok io vado al bar. Dovrei ripescare molte lettere di quell'epoca. Ma è indubbio che io trascinavo e spingevo e lei ci stava.

Ecco io per lei provo la gratitudine e la felicità, l'orgoglio perchè lei ha acconsentito ai miei progetti di vita con lei. Poi un sentimento comune così: sappiamo benissimo di essere due stupidoti che ci provano, sappiamo benissimo che ci daremo delle pesantissime delusioni, voliamo basso per carità, nelle parole e nei gesti.

Io non riesco a vedere lei come donna.
Io vedo in lei: la moglie.
Mi sono accorto di provare una stima profondissima per lei, anche se non sono mancate le critiche pesanti da vecchio brontolone. Ammetto io sono un eterno insoddisfatto.

Poi gli anni passano e ci si "abitua" all'altro.
Faccio molta fatica ad immaginare la mia vita senza di lei.
Ma la tempo stesso so che la mia vita è stata vissuta al 70% fuori da lei, per diversità culturali, per divesità intellettuali, gusti ecc..ecc..ecc...

Ora provo una profondissima pena per le condizioni in cui versa.
Tutto lì.
Ma lei non soffriva per i tuoi comportamenti diciamo "un pò strani"?
Avete figli?
Che problemi, se non sono indiscreta, ha tua moglie?

Amarax

Utente di lunga data

Come posso non quotarti?
Capiredi avere un estraneo al fianco è quanto di più destabilizzante possa accadere. Meglio, molto meglio, chiarirsi e dirsi "se ti va bene è così..."
Almeno non ti senti una cretina deficiente che non ha capito niente in 40 anni di vita...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai una logica disarmante. Soprattutto qundo la vita dimostra che hai ragione.
Direi ...primitiva...ma in realtà non-logica. Ma non reale perché è estremamente contraddittorio.
In un post esalta il sesso e mi contraddice in chiaro (e mi dà della cretina con la valutazione) perché dico che, per me, tra esseri umani il sesso rappresenta un mezzo per ottenere altro (affetto, conferme, gratificazioni), in un altro post dice che il sesso non è mai solo sesso e che si instaura sempre un rapporto affettivo, in altri post esalta la passionalità sessuale della donna e se ne compiace...

Nessuno, per me, cerca solo sesso.
Tutti cercano una conferma di sè.
Infatti lo sanno bene i traditi che hanno vissuto ogni tradimento, anche fugace, come una disconferma e si sono domandati "perché non gli (le) sono bastata io?!" per non dire le immagini disturbanti che vengono alla mente.

Ma lei non soffriva per i tuoi comportamenti diciamo "un pò strani"?
Avete figli?
Che problemi, se non sono indiscreta, ha tua moglie?
Strani? Perchè strani?
Lei è na donna pratica.
Si ho una figlia di dieci anni.
Mia moglie ha seri problemi di salute...
Non male per una che lavorando in casa di riposo diceva sempre: " Quando si ha la salute si ha tutto!".

Direi ...primitiva...ma in realtà non-logica. Ma non reale perché è estremamente contraddittorio.
In un post esalta il sesso e mi contraddice in chiaro (e mi dà della cretina con la valutazione) perché dico che, per me, tra esseri umani il sesso rappresenta un mezzo per ottenere altro (affetto, conferme, gratificazioni), in un altro post dice che il sesso non è mai solo sesso e che si instaura sempre un rapporto affettivo, in altri post esalta la passionalità sessuale della donna e se ne compiace...

Nessuno, per me, cerca solo sesso.
Tutti cercano una conferma di sè.
Infatti lo sanno bene i traditi che hanno vissuto ogni tradimento, anche fugace, come una disconferma e si sono domandati "perché non gli (le) sono bastata io?!" per non dire le immagini disturbanti che vengono alla mente.
SEI UNA BUGIARDA.
ADESSO CACCI FUORI DOVE IO TI HO DATO LA VALUTAZIONE CON SCRITTO CRETINA. Avanti Persa...su
Sei una donna perfida e bugiarda.
Non parlare mai più di sincerità con me.
Sei doppia come le medaglie.
Ti vendi l'anima pur di raggiungere i tuoi scopi.:mad:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
SEI UNA BUGIARDA.
ADESSO CACCI FUORI DOVE IO TI HO DATO LA VALUTAZIONE CON SCRITTO CRETINA. Avanti Persa...su
Sei una donna perfida e bugiarda.
Non parlare mai più di sincerità con me.
Sei doppia come le medaglie.
Ti vendi l'anima pur di raggiungere i tuoi scopi.:mad:
Vero potresti non essere stato tu, ma qualcuno che condivide il tuo pensiero.
Non vedo la differenza, a dir la verità, tra questo post e il punto commentato con "cretina" o "male, sempre peggio" e in ogni caso non me ne frega nulla.
Se preferisci dico che non posso sapere chi mi ha dato della cretina e che ho sbagliato a pensare che fossi stato tu, che hai firmato altri giudizi negativi (ma non posso neppure sapere se sono tuoi quelli firmati conte, no?).

P.S. Non me ne frega nulla di essere insultata da te o da chiunque altro.
E il punteggio, l'ho detto più volte, non porta a nulla.

Vero potresti non essere stato tu, ma qualcuno che condivide il tuo pensiero.
Non vedo la differenza, a dir la verità, tra questo post e il punto commentato con "cretina" o "male, sempre peggio" e in ogni caso non me ne frega nulla.
Se preferisci dico che non posso sapere chi mi ha dato della cretina e che ho sbagliato a pensare che fossi stato tu, che hai firmato altri giudizi negativi (ma non posso neppure sapere se sono tuoi quelli firmati conte, no?).

P.S. Non me ne frega nulla di essere insultata da te o da chiunque altro.
E il punteggio, l'ho detto più volte, non porta a nulla.
Visto? Tu decidi che io ho fatto questo e inizi a gettare discredito nel forum, per convincere il mondo intero che tutte le donne che mi vogliono bene sono delle poverette cretine.
Te lo ripeto: stai nei tuoi cazzo di brodi, che io sguazzo benissimo nei miei.:mad::mad::mad:
Bada a come TU ti comporti nei confronti sempre di certi utenti.
Lodati secchio che hai un bel manico:mad::mad::mad:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Visto? Tu decidi che io ho fatto questo e inizi a gettare discredito nel forum, per convincere il mondo intero che tutte le donne che mi vogliono bene sono delle poverette cretine.
Te lo ripeto: stai nei tuoi cazzo di brodi, che io sguazzo benissimo nei miei.:mad::mad::mad:
Bada a come TU ti comporti nei confronti sempre di certi utenti.
Lodati secchio che hai un bel manico:mad::mad::mad:
Vedi che tutto il puntare sul sesso è un deviare la vera ragione delle tue relazioni?
Tu (come tutti, per carità!) ci tieni che ti vogliano bene e ci tieni alla tua rispettabilità.
Pure in un forum.
Vedi che la necessità di essere confermati è di tutti?

P.S. Definire "il mondo intero" i quattro gatti che ti (ci) leggono qui, mi pare un po' eccessivo.

Amoremio

Utente di lunga data
Vedi che tutto il puntare sul sesso è un deviare la vera ragione delle tue relazioni?
Tu (come tutti, per carità!) ci tieni che ti vogliano bene e ci tieni alla tua rispettabilità.
Pure in un forum.
Vedi che la necessità di essere confermati è di tutti?
oh Persa!

ma se è la sua paura di essere disconfermato che lo spinge a presentarsi come si presenta!

più che paura, direi terrore

non amo, così non posso essere tradito
come dire
non vivo, così non posso morire :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
posso dire una cosa che è leggermente OT?
Sono nuova e non so se posso permettermi di dare un suggerimento agli admi di questo forum. Trovo poco "simpatico" ricevere commenti sul proprio profilo senza sapere da chi arrivino.
Io non mi permetterei mai di mettere commenti senza firmarli non ne capisco il motivo se non ho voglia di dare un giudizio su una persona e giustamente lo faccio in privato almeno devo avereil "coraggio" di firmarmi.....
Io avrei qualcosa da rispondere a chi li ha lasciati sul mio profilo ma non posso farlo. O sbaglio? La cosa dei punteggi poi l'ho poco capita ma non ha importanza...
Scusate ancora

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
posso dire una cosa che è leggermente OT?
Sono nuova e non so se posso permettermi di dare un suggerimento agli admi di questo forum. Trovo poco "simpatico" ricevere commenti sul proprio profilo senza sapere da chi arrivino.
Io non mi permetterei mai di mettere commenti senza firmarli non ne capisco il motivo se non ho voglia di dare un giudizio su una persona e giustamente lo faccio in privato almeno devo avereil "coraggio" di firmarmi.....
Io avrei qualcosa da rispondere a chi li ha lasciati sul mio profilo ma non posso farlo. O sbaglio? La cosa dei punteggi poi l'ho poco capita ma non ha importanza...
Scusate ancora
I commenti sono richiesti dal sistema di valutazione.
Rileggi il regolamento o leggi i thread dei sondaggi dove si è dibattuto su questo. Puoi scrivere anche direttamente all'admin.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I commenti sono richiesti dal sistema di valutazione.
Rileggi il regolamento o leggi i thread dei sondaggi dove si è dibattuto su questo. Puoi scrivere anche direttamente all'admin.
Era semplice curiosità.
Va benissimo così.
Resto dell'opinione che ognuno dovrebbe prendersi le responsabilità di ciò che pensa e dice soprattutto se sono cattiverie......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.