Sterminator
Utente di lunga data
Indossa casualmente, perche' dici che di solito non le indossa?sì, madre che mi scoperei.
che sta benissimo con l'avatarino che casualmente indossi
uela'....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Indossa casualmente, perche' dici che di solito non le indossa?sì, madre che mi scoperei.
che ne so ...mica son qui a controllare tutte le mutande del circondario:singleeye:Indossa casualmente, perche' dici che di solito non le indossa?
uela'....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Beh è tornato eh?Ciao miccini (spero che non vi arrabiate se vi chiamo cosi) scusatemi se sono sparita dal forum,ma ho avuto un pò di giorni turbolenti,tra mal di schiena,raffreddore e lavoro sono messa proprio bene…
Ebbene si sabato scorso il mio lui è tornato a casa con la sua valigetta con tutte le sue cosine dentro,e vi dico che vedermelo sulla porta non è stato uno spettacolo per me,ma cosa devo fare la casa è anche sua.(meno male che ce la camera per gli ospiti)
Ho fatto finta di nulla e lo fatto accomodare,alla sua domanda "come stai" sono scoppiata come una bomba a orologio gli ho detto di tutto e lui con tutta la calma esistente al mondo mi ha risposto " si, sono andato da lei,ma sinceramente come donna non mi dice nulla". A questo punto io mi chiedo se ci è o ci fa ? Ma io dico mi tradisce li scrive di essere innamorato perso di lei,parole dolci ect,ect…
distrugge una relazione che dura da anni per poi dire che come donna non li dice nulla ?mah…
a questo punto mi chiedo a chi ho dato 7 anni della mia vita a chi ho dato tutto il mio cuore e tutta la mia anima? Non lo so! Mi chiedete come mai non me ne sono accorta di nulla? Non me ne sono accorta perché con me non era cambiato di una virgola, si è sempre comportato come prima,
come mi è venuto il dubbio ? un mio amico avvocato mi ha messo la pulce nel orecchio,
facendomi della battute scherzose del tipo “dai che sei cornuta”,io invece li rispondevo che non ho notato dei problemi particolari, insomma tra una chiacchiera e un'altra,il tarlo e rimasto,mi dissi : bè una controllattina non nuoce,magari non trovo nulla,però….
la fine sapete già com'è ....
sì, madre che mi scoperei.
No infatti, solo ad insinuare eh?che ne so ...mica son qui a controllare tutte le mutande del circondario:singleeye:
L'invidia una brutta bestia mia cara...ahahahahahaahah...No infatti, solo ad insinuare eh?
parole sante, signora miaL'invidia una brutta bestia mia cara...ahahahahahaahah...
E se non insinuano che fanno?
:carneval::carneval::carneval:
Lui è tornato solo perchè l'altra non gli diceva nulla! Mica perchè è pentito o altro. Per me ci perde molto se rimane con lui, sinceramente.Come donna hai vinto tu...
Lascia fare al tempo, a come lui si comporterà con te e parlate. Poi maturerai cosa fare.
guarda questo è già più equo ,anche se piuttosto squallido.Beh è tornato eh?
Mettetevi d'accordo su cosa fare eh?
Casomai fai tu la valigetta e vai a farti un viaggio...
Poi torni e dici...
A Ibiza, nessuno mi diceva niente...
Che problemi ci sono?
scusami sola...ma non doveva essere dai genitori?sola ha detto:lui con tutta la calma esistente al mondo mi ha risposto " si, sono andato da lei,ma sinceramente come donna non mi dice nulla".
Come donna hai vinto tu...
Lascia fare al tempo, a come lui si comporterà con te e parlate. Poi maturerai cosa fare.
Lui è tornato solo perchè l'altra non gli diceva nulla! Mica perchè è pentito o altro. Per me ci perde molto se rimane con lui, sinceramente.
scusami sola...ma non doveva essere dai genitori?
io gli avrei risposto:"e sti cazzi! L'hai voluta, ora te la tieni!"
Scusa sola io non è che voglio fare l'avvocato del diavolo...ma si è pentito prima o dopo aver capito che l'altra non gli diceva nulla di che come donna?ieri sera mentre ero a letto a leggermi un libro,mi ha bussato alla porta
chiedendomi se possiamo parlare, ebbene abbiamo avuto una lunga discussione abbiamo parlato di lei della nostra relazione (insomma ho fatto le 2 di notte),e si è pentito....eccome si è pentito ....
mi ha detto anche che la loro relazione è finita dal giorno in cui io lo saputoconfused: )
in effetti stava da loro...
non so se credere a ciò che dice o meno...non lo so ...
Eh alla tua prima domanda non saprei rispondertiScusa sola io non è che voglio fare l'avvocato del diavolo...ma si è pentito prima o dopo aver capito che l'altra non gli diceva nulla di che come donna?
E se la loro storia era finita il giorno che tu hai scoperto, perchè è andato a trovarla?
Ci sono troppe coincidenze, è uscito di casa dicendoti che non ti amava più, cosa è successo per fargli cambiare idea?
Scusa se ti pongo queste domande, ma credo che tu debba fartele, e trovare anche una risposta.
la confusione è normaleEh alla tua prima domanda non saprei risponderti
mi aveva detto che al loro primo appuntamento cioè quando la vista per la prima volta come donna non li ha detto nulla ( ma non lo so eh,non so se credere o meno)
non è andato a trovarla dopo che ci siamo lasciati(di questo ne sono sicura), ma mentre io ero ancora ignara di tutto ...
da quello che mi dice lui non ha più nulla con lei dal giorno in cui lo saputo,mi ha detto che aveva paura di perdermi....
cosa li ha fatto cambiare idea? ho tante ipotesi , da quello che dice e dai suoi comportamenti deduco che lui mi ami ancora (ma non lo so posso anche sbagliarmi)
non lo so non capisco più nulla, ho una tale confusione in testa che non vi dico....
la confusione è normale
ma quoto eliade: il racconto del marpioncello prodigo non torna
cautela!
Io ho solo paura di cedere perché lo amo da morire ....
Quello in rosso è un tasto molto interessante...capisci?Eh alla tua prima domanda non saprei risponderti
mi aveva detto che al loro primo appuntamento cioè quando la vista per la prima volta come donna non li ha detto nulla ( ma non lo so eh,non so se credere o meno)
non è andato a trovarla dopo che ci siamo lasciati(di questo ne sono sicura), ma mentre io ero ancora ignara di tutto ...
da quello che mi dice lui non ha più nulla con lei dal giorno in cui lo saputo,mi ha detto che aveva paura di perdermi....
cosa li ha fatto cambiare idea? ho tante ipotesi , da quello che dice e dai suoi comportamenti deduco che lui mi ami ancora (ma non lo so posso anche sbagliarmi)
non lo so non capisco più nulla, ho una tale confusione in testa che non vi dico....
è dura, lo so.
ti abbraccio
non devi cedere
devi valutare i tuoi sentimenti e i suoi (anche attraverso i suoi comportamenti e quel che ti dice)
e decidere se ci sono margini per un nuovo rapporto
non per cedere alla tentazione di rientrare nel rapporto precedente: quello non esiste più, fingere che ci sia sarebbe un errore
la paura è normaleLo so che quel rapporto non esiste più,e non sarà mai più come prima
ma come fare a non cedere,come?
mi credevo una donna forte capace di prendere una decisione e mantenerla,
sono una persona che ha successo nel lavoro,successo acquisito con sudore
e con tanta determinazione,sono rispettata(che non è facile farsi rispettare ) da tutte le persone che mi circondando e che mi conoscono ed anche essa lo acquisita grazie alla mia determinazione ed al mio carattere,ho sempre cercato di essere sincera e coerente con tutti a prescindere...
Adesso mi trovo con la paura addosso di non poter resistere,con la paura di essere ingannata e con la paura di essere sfruttata,con l'incapacità di prendere una decisioni e di restare ferma su esse...
Accidenti sono arrabbiata con me stessa.
Grazie che mi ascoltate e mi date dei consigli,è bello essere capiti !
Grazie che ci siete![]()