Tradita e lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sola

Utente di lunga data
Quello in rosso è un tasto molto
Tu chiediti intanto...perchè lo ami da morire?
Cos'ha di speciale?

Più che rispondere alle tue domande ti descrivo il nostro rapporto
com'era.
Tra noi c'è sempre stata un intesa particolare avevamo le stesse idee,lo stesso sguardo sulla vita,gli stessi valori, da quando ci siamo conosciuti non è passato un attimo che non ci sentissimo,si andava al lavoro oppure si tornava ci si baciava sempre,eravamo due amici intimi quando ci si doveva sfogare oppure ridere,ritornando indietro con i ricordi spesso si andava a fare la spesa (ovviamente) e la facevamo sempre assieme una volta tornati a casa ne anche la spesa sistemata si faceva l'amore era diventato un rito ,ci si chiamava appena usciti dal lavoro ci si mandava dei messaggi dolci,per carità nostri spazi li prendevamo,e anche se si usciva con gli amici trascorrevamo il tempo a scriverci,ma era cosi...non potevamo fare a meno l'uno del altra ...
chi era lui per me? Era la persona più importante della mia vita,io ho i genitori lontani e lui era la mia famiglia,era la persona che mi ha dato calore e dolcezza che è la cosa più importante
adesso non ho nessuno accanto e sento freddo tanto freddo

Eliade

Super Zitella Acida
Io ho solo paura di cedere perché lo amo da morire ....
Eh come si fa, posso dirti tante belle cose del tipo:
1- devi voler bene a te stessa
2- mettere la testa sotto la sabbia, non ti aiuterà davvero. All'inizio si, ma poi arriverà un'altra tipa da andare a trovare e allora...
3-.....

La verità è una sola ci vuole tanto coraggio e forza di volontà. Devi armarti di un bel paio di attributi e essere forte e purtroppo solo tu puoi farlo.

l il racconto del marpioncello prodigo non torna :mad:

cautela!
quoto!!!

oceansize

Utente di lunga data
sola, una curiosità:sei italiana?

oceansize

Utente di lunga data
grazie :)
cmq leggendo la tua storia da fuori, così a occhio, il tuo compagno è da :calcio:
però da dentro credo che la voglia che si risolva tutto sia grande...ecco, fai solo in modo che non sia questa voglia a farti prendere una decisione.
datti tempo e pretendilo.

sola

Utente di lunga data
grazie :)
cmq leggendo la tua storia da fuori, così a occhio, il tuo compagno è da :calcio:
però da dentro credo che la voglia che si risolva tutto sia grande...ecco, fai solo in modo che non sia questa voglia a farti prendere una decisione.
datti tempo e pretendilo.

Prego :)

Dalle volte ho voglia che si risolva tutto che nella nostra coppia torni la serenità
e dalle volte voglio scappare via a gambe levate,senza nemmeno guardarmi indietro....

sarebbe stato meglio se stava fuori casa ....al meno per il momento....

la paura è normale
la rabbia pure, anche verso te stessa

rimani quella che sei
sincera e coerente
spiegagli cosa ha significato per te questa vicenda e che hai bisogno di tempo
usa questo tempo per osservarlo, ma analizza qualunque cosa come se fossi il pm in un processo e vedi se il suo comportamento ti convince
datti anche il tempo per lenire le tue ferite e per capire a mente un po' più fredda se il tuo sentimento è proprio quello che credi o se sei accecata da altro (rivincita, convenienza ... capita, eh?)

sai, per come racconti la vicenda,
o lui pensa di poter entrare ed uscire dalla tua vita come meglio crede facendo ciò che gli aggrada
o tu l'hai percepito, magari inconsciamente ed almeno parzialmente così, così

il suo rientro a casa l'ho trovato raggelante
Uhm...però non sappiamo come è fatto lui eh?
Se una donna usa quella tattica lì con me...uhm...io mi sento attaccato e sono guai.
Sai Amoremio, proprio l'amica psichiatra mi insegnò che sono un uomo fatto così..." Se tu dall'altra parte del monte senti una foglia cadere, e pensi che per te sia una minaccia, inizi a difenderti in una maniera spropositata".
Le risposi.
La mia parte interiore è troppo tenera e fragile.
Non posso permettermi certe distruzioni.
Quindi se io sento che tu sei lì che non mi credi, inizio a percepirti come una persona contro di me.
Ti elimino dalla mia vita.

Dalle volte ho voglia che si risolva tutto che nella nostra coppia torni la serenità
e dalle volte voglio scappare via a gambe levate,senza nemmeno guardarmi indietro....

sarebbe stato meglio se stava fuori casa ....al meno per il momento....
Allora prova a dirglielo eh?
Prova a dirgli ( se è possibile) stiamo lontani per un periodo per fare chiarezza...

Più che rispondere alle tue domande ti descrivo il nostro rapporto
com'era.
Tra noi c'è sempre stata un intesa particolare avevamo le stesse idee,lo stesso sguardo sulla vita,gli stessi valori, da quando ci siamo conosciuti non è passato un attimo che non ci sentissimo,si andava al lavoro oppure si tornava ci si baciava sempre,eravamo due amici intimi quando ci si doveva sfogare oppure ridere,ritornando indietro con i ricordi spesso si andava a fare la spesa (ovviamente) e la facevamo sempre assieme una volta tornati a casa ne anche la spesa sistemata si faceva l'amore era diventato un rito ,ci si chiamava appena usciti dal lavoro ci si mandava dei messaggi dolci,per carità nostri spazi li prendevamo,e anche se si usciva con gli amici trascorrevamo il tempo a scriverci,ma era cosi...non potevamo fare a meno l'uno del altra ...
chi era lui per me? Era la persona più importante della mia vita,io ho i genitori lontani e lui era la mia famiglia,era la persona che mi ha dato calore e dolcezza che è la cosa più importante
adesso non ho nessuno accanto e sento freddo tanto freddo
Uhm...non so che dirti...tu descrivi un rapporto di coppia che ho sempre sognato e mai potuto ( purtroppo) vivere. Anzi posso dirti che tentare di creare una cosa del genere, ha ingenerato solo ansia, stress e inadeguatezza. Dall'altro lato ritengo che certi rapporti troppo totalizzanti, o fusi, o da gemello siamese, dicono portino i due a vivere dentro una campana di vetro.

Ma potreste partire dal bisogno effettivo che avete l'uno e l'altra eh? Vedi il rovescio della medaglia?
Focalizzarsi totalmente su una persona, ti ha impedito di farti amici e amiche eh?

Cioè cazzo, ragazzi, co succede, penso sia importante avere qualcuno da chiamare e dire...cazzo vieni qua, che sono sola, che lui se n'è andato...o no?

Amoremio

Utente di lunga data

1. Dalle volte ho voglia che si risolva tutto che nella nostra coppia torni la serenità

2. sarebbe stato meglio se stava fuori casa ....al meno per il momento....

1. è normale

2. trovo che il fatto di non aver evitato di tornare prima di aver chiarito sia un segnale estremamente preoccupante
mancanza di rispetto per i tuoi sentimenti e per il tuo dolore
tu non sei un arredo di una casa che è anche sua
una persona conscia di aver dato dolore (anche se non prova più nulla per chi il dolore l'ha subito) si sarebbe dovuto comportare diversamente
(secondo me, poi, certo, ognuno ha il suo modo e i suoi motivi)

1. è normale

2. trovo che il fatto di non aver evitato di tornare prima di aver chiarito sia un segnale estremamente preoccupante
mancanza di rispetto per i tuoi sentimenti e per il tuo dolore
tu non sei un arredo di una casa che è anche sua
una persona conscia di aver dato dolore (anche se non prova più nulla per chi il dolore l'ha subito) si sarebbe dovuto comportare diversamente
(secondo me, poi, certo, ognuno ha il suo modo e i suoi motivi)
Ma magari mica uno è conscio di dar dolore eh?
Cosa dice quell'altro là rincoglionimento...
Magari una donna che vede lui sparire, anzichè piangere può prendere su andare dall'altra sgrafarle la faccia e dire a lui...cosa fai qua con sta troia? Torna a casa tua, con me...
In effetti questo sarebbe il comportamento che mi aspetterei da una donna che ci tiene a me...
Che difenda come una leonessa quello che ritiene suo no?
Insomma ragazzi...in amore bisogna essere come dire parziali eh?
Cosa disse Adamo? La donna che tu mi hai posto accanto mi ha dato da mangiare e io ho mangiato.
Invece di accanirsi tanto con il traditore non è meglio...dirsi...poverino...è arrivata una maga circe e me l'ha rincoglionito...spetta io...molla l'osso brutta cagna, l'è mio! No eh?

Cioè anche le donne si salverebbero eh?
Ehm caro...dai non è colpa mia, ehm...sono stata stupida...ehm...mi ha ingannata...dai caro...si è messo in mezzo tra noi due, dai caro...spaccagli la faccia...dopo dai ti prometto che sono tutta tua...faccio la brava...dai ehm...volevo vedere quanto eri geloso di me...dai perdoname...dai...

sola

Utente di lunga data
Invece di accanirsi tanto con il traditore non è meglio...dirsi...poverino...è arrivata una maga circe e me l'ha rincoglionito...spetta io...molla l'osso brutta cagna, l'è mio! No eh?

Tu credi che io non abbia fatto nulla?

Ho fatto di tutto, sono arrivata persino a chiamare lei
si,ciò parlato con lei e li ho fatto capire che se ne deve star fuori dalla
nostra vita,sono diventata persino una puttana nei suoi confronti....
ho tentato di riconquistarlo in tutti i modi ...

A che hazzo e servito? a nulla ,proprio a nulla

Mari'

Utente di lunga data
Tu credi che io non abbia fatto nulla?

Ho fatto di tutto, sono arrivata persino a chiamare lei
si,ciò parlato con lei e li ho fatto capire che se ne deve star fuori dalla
nostra vita,sono diventata persino una puttana nei suoi confronti....
ho tentato di riconquistarlo in tutti i modi ...

A che hazzo e servito? a nulla ,proprio a nulla

... e da quando una persona tradita deve riconquistare il traditore :confused: ???

Semmai, e' il contrario :mad: .

Sola ... ma mandalo afffanculo con 3 effe a sto stronzo, va' ... con un forte calcio in culo :calcio: .

Buon Natale Sola :) .

... e da quando una persona tradita deve riconquistare il traditore :confused: ???

Semmai, e' il contrario :mad: .

Sola ... ma mandalo afffanculo con 3 effe a sto stronzo, va' ... con un forte calcio in culo :calcio: .

Buon Natale Sola :) .
Sesesesesesese...
occhio ai calci in culo eh?
Magari lui non aspetta altro e poi ti dice beffardo...ma cara tu mi hai mandato da loro eh?
ora stai là buonina nei tuoi brodi...

Per me prima bisogna attaccare la donna che ve l'ha sgraffignato, poi se lui ti dice...senti lasciami stare, mi dispiace, ma io voglio lei e non te, almeno sapete di che morte vi tocca morire.
basta sempre chiarire i termini della questione eh?

Mari'

Utente di lunga data
Ma di che parli :mrgreen: scrivi, scrivi e scrivi :rotfl::rotfl: ma che ne sai tu :rolleyes: .

Almeno a Natale, non dare consigli ... almeno a Natale :mrgreen: .

sola

Utente di lunga data
Nella mia famiglia tutti a Natale si riunivano ed era una grande festa ci si divertiva si chiacchierava si rideva,c'era un calore ed una armonia in casa che mi è rimasta nel cuore e nei ricordi.
Ieri a Natale ero da sola, se dicessi che ho passato un bel Natale mentirei,
per la prima volta nella mia vita mi sentì abbandonata ho pianto o pianto tanto,
quanto avrei voluto avere la mia famiglia accanto ed essere coccolata da loro...
sarò una bambina viziata che non sa stare da sola ? non lo so, ma avevo il cuore che mi faceva male,mi sono messa a guardare le luci del albero giocherellare e per un attimo mi è sembrato di vedere mio fratello piccolo ansioso di aprire i regali con mia mamma che li sorrideva ed io in braccio a mio padre con il mio regalino ancora da scartare

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Forse, forse hai bisogno di ricostruire la tua vita daccampo, o meglio tornare in quei posti che ti sono cari per digerire il male che ti è stato fatto. Un consiglio per il futuro, non pensare che una persona possa essere grata a te per quello che hai fatto, anzi, ti vorrà più male che altro per quanto bene gli hai fatto, impara a centellinare quello che hai dentro, anche se sembra brutto ed anche se qualcuno mi dirà che sono un egoista figlio di puttana, ma fidati di me, la realtà è che ci sono persone che godono nel aproffittarsi di persone che hanno tanto da dare...e convincono queste che è bello dare, senza però spiegargli che sarà un dare a senso unico, un dare senza alcun vantaggio, un risucchio delle proprie capacità.
Spero per te che al tuo dolore non si aggiunga un dolore passato, perchè se non è così sei sulla buona strada per uscirne.
Daniele

sola

Utente di lunga data
Non ce la faccio,non ce la faccio .....
Dalle volte voglio riprendere la mia vita tra le mani,voglio vivere serenamente
ma non ce la faccio....
oggi come anticipatovi ho tirato fuori tutto ciò che ho di lui,e che dire
frugai tra le cose,tra un singhiozzo e un altro trovai una lettera che mi scrisse
nel giorno in cui ci siamo messi insieme,lo conservata per 7 lunghi anni oramai un pò ingiallita la lessi e ho avuto un tufo al cuore,ho ricordato tutti i momenti brutti e belli che abbiamo passato insieme,ero felice e mi sentivo amata e sopratutto amavo e amo con tutta me stessa.Mi sento ferita e non lo nego,ma il sentimento che provo è più forte di qualsiasi dolore inflittomi ...
Non so se sono malata e non so che ho bisogno di un dottore ...
ma quello che sento é che questa battaglia non so se la vincerò mi sento impotente di fronte al mio cuore ....

Non ce la faccio,non ce la faccio .....
Dalle volte voglio riprendere la mia vita tra le mani,voglio vivere serenamente
ma non ce la faccio....
oggi come anticipatovi ho tirato fuori tutto ciò che ho di lui,e che dire
frugai tra le cose,tra un singhiozzo e un altro trovai una lettera che mi scrisse
nel giorno in cui ci siamo messi insieme,lo conservata per 7 lunghi anni oramai un pò ingiallita la lessi e ho avuto un tufo al cuore,ho ricordato tutti i momenti brutti e belli che abbiamo passato insieme,ero felice e mi sentivo amata e sopratutto amavo e amo con tutta me stessa.Mi sento ferita e non lo nego,ma il sentimento che provo è più forte di qualsiasi dolore inflittomi ...
Non so se sono malata e non so che ho bisogno di un dottore ...
ma quello che sento é che questa battaglia non so se la vincerò mi sento impotente di fronte al mio cuore ....
Benvenuta nel mio mondo.
Tranquilla ci si impara a convivere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.