O
Old amarax
Guest
Tempo fa avevo letto un messaggio di qualcuno che consigliava di mettere peperoncino in polvere negli slip del marito infedele...
l
Tempo fa avevo letto un messaggio di qualcuno che consigliava di mettere peperoncino in polvere negli slip del marito infedele...
sicuramente ho dimostrato egoismo, ma non ero io ad avere vincoli di rispetto nè tantomeno fedeltà o amore verso la moglie.
Io avevo dei vincoli verso di me, e ho tradito i miei principi a favore dei miei sentimenti e desideri. Lo so. Ma ho fatto una scelta consapevole.
Lo ribadisco perchè chi dice che non ci pensa o ha ceduto ad un momento di istinto dice scemenze! Mica ci vuole un momento per portarsi a letto qualcuno! Almeno 5-10minuti dura e ci si può fermare in ogni momento!![]()
ho ripetuto solo cose che dici tu bello mio, io credo nell'amore perchè l'ho provato e l'ho dato.... ecco, vedi?... hai fatto tutto tu... hai esposto una teoria e l'hai immediatamente, due righe sotto, confutata... tutto da solo... hi, hi, hi... amico mio, sei uno spasso... hi, hi, hi... ma come ha fatto quella poveretta a lasciarti?... dove lo trova un tipo come te?... hi, hi, hi...
... Non so cosa l'abbia spinta... hi, hi, hi..." Non so cosa l'ha spinta a iniziare la relazione "
Dove sarebbe l'errore? Non farti prendere la mano, amico mio.....
... mi dispiace... amica mia...Io l'ho perso.
Forse questo ti fa onore. Io, impulsiva come sono probabilmente la soddisfazione me la prenderei.l
o hanno consigliato e me:non l'ho fatto però.![]()
![]()
![]()
... Errato... Sapere è avere o sentir sapore... in senso figurato: essere saggio... Conoscere è apprendere con l'intelletto... per mezzo dei sensi, della memoria... quindi, amica mia, io non "so" nulla (non mi ritengo un saggio...)... ma "conosco" molte cose... tante... hi, hi, hi..." Sapere" = " Conoscenza"
Perchè usi il plurale? Quali persone? Uno basta e avanza! Ho dato, grazie! Ora ho una persona, sì, sono molto innamorata e lui lo è di me. Se poi in futuro ci lasceremo e io troverò solo chi mi tratta da oggetto e resterò in solitudine.... beh, spero di no, ma anche se accadesse cercherò di trarre il meglio da quella solitudine e non viverla come una punizione o pena come la fai apparire tu.questo è il tuo errore, essere consapevole di ciò che fa. ti ripeto ., perchè non ti porti a letto persone libere e giovani?? e invece vai a beccare persone vincolate??
mancanza di valori e problemi affettivi secondo me. anche peechè visto che è così facile portarsi a letto qualcuo, fallo con qualcuno che sta per i cavoli suoi, magari iù bello e giovane, evidentemente qualcosa non torna
tu hai un ragazzo?? non cedo proprio, rischi di essere solo un oggetto in bbalia di se stesa e dgli altri che di certo vengono con te non per sentimento ma per s......i e basta. ma se ti piace così, preparati alla solitudine
Perchè usi il plurale? Quali persone? Uno basta e avanza! Ho dato, grazie!
Perchè usi il plurale? Quali persone? Uno basta e avanza! Ho dato, grazie! Ora ho una persona, sì, sono molto innamorata e lui lo è di me. Se poi in futuro ci lasceremo e io troverò solo chi mi tratta da oggetto e resterò in solitudine.... beh, spero di no, ma anche se accadesse cercherò di trarre il meglio da quella solitudine e non viverla come una punizione o pena come la fai apparire tu.
Questa esperienza mi ha cambiata e mi ha migliorata, mi ha dato modo id conoscere parti di me e ammorbidire il mio carattere, la mia rigidezza... penso che sia già parecchio.
Il fatto che mi manchino i valori non lo commento neppure, perchè chi mi conosce può testimoniare in tal senso e ti assicuro che sono altre le personesenza valori o senza autostima, purtroppo.
il fatto, caro leone, è che non riesco ad inalberarmi con te perchè ancora vedi il mondo in bianco o nero e non cogli non solo i colori ma neppure le sfumature dei grigi. E' un limite e non te ne accorgi. Quello che ti è successo non è nè bello nè giusto, ma usalo per migliorarti, per chiederti se non hanno ragione le 100 (numero a caso) persone del forum che ti dicono che sei rigido e vai avanti coi paraocchi. Non ti auguro nè di tradire nè di essere tradito, fai bene ad essere pragmatico su questo punto, ma concedi alla gente di sbagliare senza essere banditi e di voler bene senza amare. Penso che quando ci riuscirai starai anche molto meglio tu. Un abbraccio
io sono stato tradito ma non ho am tradito, questa non è rigidità, ma fiducia nell'altro e soprattutto. rispetto e se una persona che mi conosce e sta con me, se non accetta queste cose, me lo dice prima e basta, non mi fa buttare 5 anni, e stare con em e orendere tutto per poi accorgersi che mi vuome soblo bene, troppo comodo!!!
ma se scopri che il tuo lui ti fa le corna perchè ti vuole "solo bene" o npercheè poverino piò sbagliare, che fai gli racconti sta storiella o t'incazzi???
sono concorde: si parte da punti in comune, da aptti chiari.io sono stato tradito ma non ho am tradito, questa non è rigidità, ma fiducia nell'altro e soprattutto. rispetto e se una persona che mi conosce e sta con me, se non accetta queste cose, me lo dice prima e basta, non mi fa buttare 5 anni, e stare con em e orendere tutto per poi accorgersi che mi vuome soblo bene, troppo comodo!!!
ma se scopri che il tuo lui ti fa le corna perchè ti vuole "solo bene" o npercheè poverino piò sbagliare, che fai gli racconti sta storiella o t'incazzi???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Turn, non ti ho mai visto tanto filosofo!
Complimenti!
.....tu parli seriemente ed io sorrido.....Mah, se lui fosse stato libero avrei provato le stesse cose. Ho capito che non lo era solo quando ormai ero arrivata ad un certo punto del desiderio. E a quel punto ho fatto una scelta: seguire il desiderio e non la ragione. Ho fatto male? Forse sì, per il concetto di bene comune, ma non per me. Ho capito delle cose, di me, del mio modo id essere, delle priorità che ho, delle debolezze, e anche della gente e della realtà in generale. Sono maturata molto e alla fine non rimpiango niente.
Ma non ci ricadrei, oggi, con un altro. Ho capito quello che dovevo capire e non cerco un uomo impegnato.
non ho capito che non dovevo andare con uno sposato. ho capito cose di me. Ho capito cose del mondo......tu parli seriemente ed io sorrido.....
.....sorrido perchè mi chiedo se davvero bisogna provare a farla da amante per capire che è una scelta tuttaltro che seria e giusta.....
.....quanto mi sei diventata piccola.....grande82.....dopo questa tua esperienza e affermazione.....
.....e parli di maturità con leone73.....
.....sono sicuro che avresti capito comunque.....non ho capito che non dovevo andare con uno sposato. ho capito cose di me. Ho capito cose del mondo.
ehmmm... ringrazio dell'ultima... ma ho capito poco........sono sicuro che avresti capito comunque.....
.....se solo tu avessi voluto capire.....
.....perchè tu già sapevi.....
.....perchè tu già conoscevi......
.....perchè tu ignorante non sei.....
io credo che tante volte il non andare con persone sposate, la fedeltà, il comportamento retto, insomma tutte queste cose, siano anche una questione di "fortuna"......tu parli seriemente ed io sorrido.....
.....sorrido perchè mi chiedo se davvero bisogna provare a farla da amante per capire che è una scelta tuttaltro che seria e giusta.....
.....quanto mi sei diventata piccola.....grande82.....dopo questa tua esperienza e affermazione.....
.....e parli di maturità con leone73.....
Con tutto l'affetto possibile e senza considerare l'amante una mangiauomini, io ritengo sia semplicemente una persona che si accontenta, visto che la percentuale di realizzare qualcosa e di non fare la donna a mezzo servizio è da prefisso telefonico.......... poi la vita è una scelta, e la fortuna può anche entrarci, ma come diceva una mia zia, è come un'eredità, se i debiti superano i crediti, la si può rifiutare.... e la legge che è occhiuta e fiscale permette di farlo entro 10 anni! Per un amore compensativo credo che 5/6 mesi dovrebbero dare una dritta sufficiente, e poi dovrebbero immunizzare da altre relazioni fotocopia.io credo che tante volte il non andare con persone sposate, la fedeltà, il comportamento retto, insomma tutte queste cose, siano anche una questione di "fortuna".![]()
lo so, suona strano, ma prima di fare il tiro alla papera, pensateci. credo che ognuno faccia come meglio può e questo non garantisce l'immunità da errori. credo che se a 30 anni non fossi stata lasciata dal mio eterno fidanzato, se ci fossimo sposati, fatto figli, messo su casa, credo non mi sarei trovata a vivere la vita che faccio ora, a vivere da single, a diventare autonoma, a comperarmi da sola una casa, a trovarmi il lavoro che ho che mi piace tanto, a conoscere tante nuove persone, ma anche ad arabbattarmi in questo difficile mondo che è la giungla dei rapporti di coppia per le persone della mia generazione. eppure credo di avere più valori ora di 10 anni fa quando ero una persona più capricciosa, più egoista di quanto non sia ora.
io sono d'accordo e sottoscrivo quanto scritto da Grande. io credo che andare con un uomo sposato sia uno sbaglio, un errore grosso come un grattacielo... ma è un errore che si fa contro sè stesse... perchè ci si mette nella condizione di soffrire... la fedeltà alla famiglia è richiesta al traditore. Mii fa ridere quella bella favoletta delle amanti arpie e rovinafamiglie che non lo lasciano tornare alla sua famiglia.
Traditori e pure vittime delle mangiauomini. Per carità!
.....più palese con te voglio essere.....ehmmm... ringrazio dell'ultima... ma ho capito poco...