tradita incinta in cerca di vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
sicuramente ho dimostrato egoismo, ma non ero io ad avere vincoli di rispetto nè tantomeno fedeltà o amore verso la moglie.
Io avevo dei vincoli verso di me, e ho tradito i miei principi a favore dei miei sentimenti e desideri. Lo so. Ma ho fatto una scelta consapevole.
Lo ribadisco perchè chi dice che non ci pensa o ha ceduto ad un momento di istinto dice scemenze! Mica ci vuole un momento per portarsi a letto qualcuno! Almeno 5-10minuti dura e ci si può fermare in ogni momento!

questo è il tuo errore, essere consapevole di ciò che fa. ti ripeto ., perchè non ti porti a letto persone libere e giovani?? e invece vai a beccare persone vincolate??
mancanza di valori e problemi affettivi secondo me. anche peechè visto che è così facile portarsi a letto qualcuo, fallo con qualcuno che sta per i cavoli suoi, magari iù bello e giovane, evidentemente qualcosa non torna
tu hai un ragazzo?? non cedo proprio, rischi di essere solo un oggetto in bbalia di se stesa e dgli altri che di certo vengono con te non per sentimento ma per s......i e basta. ma se ti piace così, preparati alla solitudine

O

Old Leone 73

Guest
... ecco, vedi?... hai fatto tutto tu... hai esposto una teoria e l'hai immediatamente, due righe sotto, confutata... tutto da solo... hi, hi, hi... amico mio, sei uno spasso... hi, hi, hi... ma come ha fatto quella poveretta a lasciarti?... dove lo trova un tipo come te?... hi, hi, hi...
ho ripetuto solo cose che dici tu bello mio, io credo nell'amore perchè l'ho provato e l'ho dato.

O

Old chensamurai

Guest
" Sapere" = " Conoscenza"
... Errato... Sapere è avere o sentir sapore... in senso figurato: essere saggio... Conoscere è apprendere con l'intelletto... per mezzo dei sensi, della memoria... quindi, amica mia, io non "so" nulla (non mi ritengo un saggio...)... ma "conosco" molte cose... tante... hi, hi, hi...

Un bacione!

Grande82

Utente di lunga data
questo è il tuo errore, essere consapevole di ciò che fa. ti ripeto ., perchè non ti porti a letto persone libere e giovani?? e invece vai a beccare persone vincolate??
mancanza di valori e problemi affettivi secondo me. anche peechè visto che è così facile portarsi a letto qualcuo, fallo con qualcuno che sta per i cavoli suoi, magari iù bello e giovane, evidentemente qualcosa non torna
tu hai un ragazzo?? non cedo proprio, rischi di essere solo un oggetto in bbalia di se stesa e dgli altri che di certo vengono con te non per sentimento ma per s......i e basta. ma se ti piace così, preparati alla solitudine
Perchè usi il plurale? Quali persone? Uno basta e avanza! Ho dato, grazie! Ora ho una persona, sì, sono molto innamorata e lui lo è di me. Se poi in futuro ci lasceremo e io troverò solo chi mi tratta da oggetto e resterò in solitudine.... beh, spero di no, ma anche se accadesse cercherò di trarre il meglio da quella solitudine e non viverla come una punizione o pena come la fai apparire tu.
Questa esperienza mi ha cambiata e mi ha migliorata, mi ha dato modo id conoscere parti di me e ammorbidire il mio carattere, la mia rigidezza... penso che sia già parecchio.
Il fatto che mi manchino i valori non lo commento neppure, perchè chi mi conosce può testimoniare in tal senso e ti assicuro che sono altre le personesenza valori o senza autostima, purtroppo.
il fatto, caro leone, è che non riesco ad inalberarmi con te perchè ancora vedi il mondo in bianco o nero e non cogli non solo i colori ma neppure le sfumature dei grigi. E' un limite e non te ne accorgi. Quello che ti è successo non è nè bello nè giusto, ma usalo per migliorarti, per chiederti se non hanno ragione le 100 (numero a caso) persone del forum che ti dicono che sei rigido e vai avanti coi paraocchi. Non ti auguro nè di tradire nè di essere tradito, fai bene ad essere pragmatico su questo punto, ma concedi alla gente di sbagliare senza essere banditi e di voler bene senza amare. Penso che quando ci riuscirai starai anche molto meglio tu. Un abbraccio

O

Old Leone 73

Guest
Perchè usi il plurale? Quali persone? Uno basta e avanza! Ho dato, grazie! Ora ho una persona, sì, sono molto innamorata e lui lo è di me. Se poi in futuro ci lasceremo e io troverò solo chi mi tratta da oggetto e resterò in solitudine.... beh, spero di no, ma anche se accadesse cercherò di trarre il meglio da quella solitudine e non viverla come una punizione o pena come la fai apparire tu.
Questa esperienza mi ha cambiata e mi ha migliorata, mi ha dato modo id conoscere parti di me e ammorbidire il mio carattere, la mia rigidezza... penso che sia già parecchio.
Il fatto che mi manchino i valori non lo commento neppure, perchè chi mi conosce può testimoniare in tal senso e ti assicuro che sono altre le personesenza valori o senza autostima, purtroppo.
il fatto, caro leone, è che non riesco ad inalberarmi con te perchè ancora vedi il mondo in bianco o nero e non cogli non solo i colori ma neppure le sfumature dei grigi. E' un limite e non te ne accorgi. Quello che ti è successo non è nè bello nè giusto, ma usalo per migliorarti, per chiederti se non hanno ragione le 100 (numero a caso) persone del forum che ti dicono che sei rigido e vai avanti coi paraocchi. Non ti auguro nè di tradire nè di essere tradito, fai bene ad essere pragmatico su questo punto, ma concedi alla gente di sbagliare senza essere banditi e di voler bene senza amare. Penso che quando ci riuscirai starai anche molto meglio tu. Un abbraccio

io sono stato tradito ma non ho am tradito, questa non è rigidità, ma fiducia nell'altro e soprattutto. rispetto e se una persona che mi conosce e sta con me, se non accetta queste cose, me lo dice prima e basta, non mi fa buttare 5 anni, e stare con em e orendere tutto per poi accorgersi che mi vuome soblo bene, troppo comodo!!!

ma se scopri che il tuo lui ti fa le corna perchè ti vuole "solo bene" o npercheè poverino piò sbagliare, che fai gli racconti sta storiella o t'incazzi???

Old unodinoi

Utente di lunga data
io sono stato tradito ma non ho am tradito, questa non è rigidità, ma fiducia nell'altro e soprattutto. rispetto e se una persona che mi conosce e sta con me, se non accetta queste cose, me lo dice prima e basta, non mi fa buttare 5 anni, e stare con em e orendere tutto per poi accorgersi che mi vuome soblo bene, troppo comodo!!!

ma se scopri che il tuo lui ti fa le corna perchè ti vuole "solo bene" o npercheè poverino piò sbagliare, che fai gli racconti sta storiella o t'incazzi???

Che palle!!!

Grande82

Utente di lunga data

sono concorde: si parte da punti in comune, da aptti chiari.
Detto ciò, ti rendi conto che mi hai detto che sono una facile che se l'è cercata andando con uno sposato e quindi merita solitudine perchè le mancano i valori? Io non me la prendo perchè quello che pensi tu di questa storia ha valore relativissimo: io so come sono e come sono andati i fatti. Però Leone, questo non è maturo. Maturità è capire che la gente commette errori, che fa scelte che tu non condividi ma puoi rispettare (quando non ti riguardano, è chiaro, diversamente hai voce in capitolo anche tu!), che vive dei momenti con obiettivi diversi o sentimenti diversi da come li vivresti tu.
Certo che se il mio ragazzo mi dicesse che mi ha tradito mi arrabbierei! Ma forse soprattutto ci resterei male perchè tradisce il patto e l'idea che io avevo di una persona speciale. Cosa farei dipende da come lo vengo a sapere e cosa lui fa di conseguenza. Un anno fa ti avrei detto "lo lascio". Perchè ero rigida e pragmatica. Ora so che possona agitarsi tanti sentimenti nell'animo di una persona e si sbaglia. Ma bisogna valutare come, chi, cosa, perchè... e mille altri fattori... non si può giudicare in via generale e assoluta! Bisogna imparare a capire (non condividere, solo capire)... prima di imparare a perdonare. E tu che dai un grande valore alla religione di certo su queste parole rifletterai.

O

Old mr.perfect

Guest
.....grande82.....

Mah, se lui fosse stato libero avrei provato le stesse cose. Ho capito che non lo era solo quando ormai ero arrivata ad un certo punto del desiderio. E a quel punto ho fatto una scelta: seguire il desiderio e non la ragione. Ho fatto male? Forse sì, per il concetto di bene comune, ma non per me. Ho capito delle cose, di me, del mio modo id essere, delle priorità che ho, delle debolezze, e anche della gente e della realtà in generale. Sono maturata molto e alla fine non rimpiango niente.
Ma non ci ricadrei, oggi, con un altro. Ho capito quello che dovevo capire e non cerco un uomo impegnato.
.....tu parli seriemente ed io sorrido.....
.....sorrido perchè mi chiedo se davvero bisogna provare a farla da amante per capire che è una scelta tuttaltro che seria e giusta.....
.....quanto mi sei diventata piccola.....grande82.....dopo questa tua esperienza e affermazione.....
.....e parli di maturità con leone73.....

Grande82

Utente di lunga data
.....sorrido perchè mi chiedo se davvero bisogna provare a farla da amante per capire che è una scelta tuttaltro che seria e giusta.....
.....quanto mi sei diventata piccola.....grande82.....dopo questa tua esperienza e affermazione.....
non ho capito che non dovevo andare con uno sposato. ho capito cose di me. Ho capito cose del mondo.

O

Old mr.perfect

Guest
.....grande82.....

non ho capito che non dovevo andare con uno sposato. ho capito cose di me. Ho capito cose del mondo.
.....sono sicuro che avresti capito comunque.....
.....se solo tu avessi voluto capire.....
.....perchè tu già sapevi.....
.....perchè tu già conoscevi......
.....perchè tu ignorante non sei.....

Rebecca

Utente di lunga data
io credo che tante volte il non andare con persone sposate, la fedeltà, il comportamento retto, insomma tutte queste cose, siano anche una questione di "fortuna".

lo so, suona strano, ma prima di fare il tiro alla papera, pensateci. credo che ognuno faccia come meglio può e questo non garantisce l'immunità da errori. credo che se a 30 anni non fossi stata lasciata dal mio eterno fidanzato, se ci fossimo sposati, fatto figli, messo su casa, credo non mi sarei trovata a vivere la vita che faccio ora, a vivere da single, a diventare autonoma, a comperarmi da sola una casa, a trovarmi il lavoro che ho che mi piace tanto, a conoscere tante nuove persone, ma anche ad arabbattarmi in questo difficile mondo che è la giungla dei rapporti di coppia per le persone della mia generazione. eppure credo di avere più valori ora di 10 anni fa quando ero una persona più capricciosa, più egoista di quanto non sia ora.
io sono d'accordo e sottoscrivo quanto scritto da Grande. io credo che andare con un uomo sposato sia uno sbaglio, un errore grosso come un grattacielo... ma è un errore che si fa contro sè stesse... perchè ci si mette nella condizione di soffrire... la fedeltà alla famiglia è richiesta al traditore. Mii fa ridere quella bella favoletta delle amanti arpie e rovinafamiglie che non lo lasciano tornare alla sua famiglia.
Traditori e pure vittime delle mangiauomini. Per carità!

Bruja

Utente di lunga data
Rita

io credo che tante volte il non andare con persone sposate, la fedeltà, il comportamento retto, insomma tutte queste cose, siano anche una questione di "fortuna".

lo so, suona strano, ma prima di fare il tiro alla papera, pensateci. credo che ognuno faccia come meglio può e questo non garantisce l'immunità da errori. credo che se a 30 anni non fossi stata lasciata dal mio eterno fidanzato, se ci fossimo sposati, fatto figli, messo su casa, credo non mi sarei trovata a vivere la vita che faccio ora, a vivere da single, a diventare autonoma, a comperarmi da sola una casa, a trovarmi il lavoro che ho che mi piace tanto, a conoscere tante nuove persone, ma anche ad arabbattarmi in questo difficile mondo che è la giungla dei rapporti di coppia per le persone della mia generazione. eppure credo di avere più valori ora di 10 anni fa quando ero una persona più capricciosa, più egoista di quanto non sia ora.
io sono d'accordo e sottoscrivo quanto scritto da Grande. io credo che andare con un uomo sposato sia uno sbaglio, un errore grosso come un grattacielo... ma è un errore che si fa contro sè stesse... perchè ci si mette nella condizione di soffrire... la fedeltà alla famiglia è richiesta al traditore. Mii fa ridere quella bella favoletta delle amanti arpie e rovinafamiglie che non lo lasciano tornare alla sua famiglia.
Traditori e pure vittime delle mangiauomini. Per carità!
Con tutto l'affetto possibile e senza considerare l'amante una mangiauomini, io ritengo sia semplicemente una persona che si accontenta, visto che la percentuale di realizzare qualcosa e di non fare la donna a mezzo servizio è da prefisso telefonico.......... poi la vita è una scelta, e la fortuna può anche entrarci, ma come diceva una mia zia, è come un'eredità, se i debiti superano i crediti, la si può rifiutare.... e la legge che è occhiuta e fiscale permette di farlo entro 10 anni! Per un amore compensativo credo che 5/6 mesi dovrebbero dare una dritta sufficiente, e poi dovrebbero immunizzare da altre relazioni fotocopia.
Un uomo sposato è un cattivo affare sentimentale, esistenziale e pratico.... e non è risolutorio, come hai ben visto tu stessa.
Credo che una donna dovrebbe amarsi e considerarsi troppo preziosa per le compartecipazioni ...... almeno questa è l'opinione che ho tifando per le donne.
Bruja

O

Old mr.perfect

Guest
.....grande82.....

ehmmm... ringrazio dell'ultima... ma ho capito poco...
.....più palese con te voglio essere.....
.....se io e te facessimo l'amore senza nessun tipo di protezione rimarresti meravigliata se tra 9 mesi nascesse un pargolo.....
.....credo che non ci sia bisogno di sperimentare certe cose per capire.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.