tradita incinta in cerca di vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old camilla

Guest
ciao Giada...

pensi davvero che la mia vita possa essere quella di prima?

per quanto mi sforzi fino ad oggi di non pensarci, di dimenticare di essere superiore, vedo di fronte a me un uomo di cui non saprò mai più se fidarmi o meno, anche se supererò questo momento, avrò sempre il dubbio che lui non sia sincero...

tu che hai fatto l'amante di un uomo sposato ti immagini cosa vuol dire essere tornati a casa dall'ospedale tu e un neonato dolcissimo appena nato e sentirsi dire che tuo marito, il padre del bambino, non ha tempo per venire a casa dal suo bambino perchè farà tardi a lavoro ed invece non è vero niente anzi è uscito presto da lavoro e invece di venire a casa è andato a trascorrere il suo prezioso tempo con una persona sconosciuta alla tua vita????

...immagina di aver, come tu vorresti, distrutto la vita all’amante di tuo marito, immagina di aver raccontato tutto al suo ragazzo e di essere riuscita a farle perdere il lavoro, come ti sentiresti adesso? Meglio… piu’ felice…piu’ sicura di tuo marito….non penso, e se anche fosse sarebbe solo una sensazione iniziale perchè poi con il passar del tempo e a mente lucida ti rimprovereresti di aver agito troppo impulsivamente, e staresti ancora piu’ male!
Non sprecare la tua energia, utilizzala per rimettere in sesto te stessa e anche il tuo matrimonio se è questo che ancora desideri.
Tanti auguri.

camilla

O

Old Leone 73

Guest
sicuramente si cede perchè lo si vuole. ma non si desidera perchè lo si vuole.
Il deisderio irrazionale mi ha portata invece a fare una scelta ragionata: quella di non rispettare nè me nè la sua famiglia. Perchè l'ho fatto? Perchè a me stessa potevo fare quello che mi pareva, dovevo rendere conto solo a me, invece alla moglie io non dovevo rispetto, neppure la conoscevo, quindi per me era inesistente. La scelta di chiudere è partita dal cercare rispetto per me, non per lei!

da cura, mi dspiace dirlo, hai dimostrato l'egoismo puro di chi si insinua nelle famiglie e le rovina. in cima a tutto ci sei sempre tu, consapevole di fare quello che volevi e del rssto non ti interssa, nemmeno di portare lo scompiglio, e facendo leva sulle debolezze umane. diciamoci pure che tutto si basa sul sesso, e tu confondi come molti altri il sentimento con il sesso.punto
perchè non ha cercato una persona libera invece???

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciao

Ho scoperto di essere stata tradita da mio marito dopo 6 anni di matrimonio attraverso la posta sul suo telefonino.
Mio marito ha avuto una storia con una collega, di circa dieci anni più piccola di me. La loro relazione sembrava essere già finita da quello che si scrivevano quando io l'ho scoperta, perchè lei non ha voluto che continuasse. Ma si vedevano sempre a lavoro e si scrivevano di continuo coltivando un rapporto privilegiato di chi ha un'intesa speciale, perchè lui non accettava che lei avesse voluto "smettere".
Il tradimendo a detta di lui , è iniziato quando io ero al terzo mese della mia seconda gravidanza ed è durato circa un anno. I motivi: perchè io non ero più attraente come prima essendo incinta (!) e lui si è lasciato sorprendere in un momento di debolezza. Evito di fare commenti scontati sulla sua assoluta mancanza di sensibilità.
Trascuro la descrizione del mio stato d'anino nel momento in cui è crollata la mia fiducia nei confronti di lui. Trascuro il percorso che sto compiendo oggi per cercare di ricostrire un rapporto oscurato da questa enorme macchia. Il motivo per cui non l'ho cacciato di casa a calci e che lui mi ha supplicato di dargli un'altra possibilità per dimostrarmi il suo "amore" ed il suo pentimento e l'amore verso i figli.
Oggi abbiamo recuperato un rapporto apparentemente normale, se visto dall'esterno, anche se io sento di avere ancora molto lavoro da compiere.

Il motivo per cui ho scritto a queto forum è perchè vorrei avere un consiglio su come comportarmi con questa tipa. Non è davvero giusto che questa ne esca indenne dopo tutto quello che ha provocato alla mia vita. Non ho fatto scene di gelosia, non ho fatto niente di quello che potevo, per tutelare il posto di lavoro di mio marito che vorrei non perdesse mai, solo per la serenità dei miei bambini ai quali deve essere garantito lo stesso tenore di vita che hanno avuto fino ad oggi.
Lei ha un contratto a tempo che temo le venga rinnovato. Conosco l'indirizzo email del fidanzato di lei ed ho copia di molte delle mail estremamente compromettenti che si sono scritti, ma riperto, non ho fatto gesti impulsivi perchè so che mio marito è impulsivo e ha minacciato più volte di risolvere la questione mollando il lavoro. Inoltre so che anche questa è una testa calda che non ci metterebbe niente a fare una piazzata sul posto di lavoro, costringendo poi lui a lasciarlo.
Non so se la vendetta mi darà un po' di sollievo, ma oggi, a freddo, dopo mesi dalla scoperta, sento che devo fare qualcosa contro di lei.
Aspetto idea geniale
Detto che la vendetta non serve e non porta a nulla ( so di cosa parlo..), la persona con cui devi essere arrabbiata è lui.E' lui che ha fatto entrare un'altra persona nella sua vita.E' lui che ha messo a rischio il matrimonio e la famiglia.E' lui il pirla che aveva degli obblighi e degli impegni.
Quindi se ancora senti rabbia e voglia di agire è perchè nonostante il tuo tentativo di riconciliazione sei ancora ferita e incerta sul vostro futuro.
Come molti qui dentro sanno non credo affatto ai vasi rotti che si rimettono insieme ....per quanto la colla sia buona i segni si vedono sempre...ma se davvero sei convinta a salvare con lui non sprecare energie contro di lei.Concentrati a recuperare il rapporto con tuo marito..o a rifarti una vita dignitosa senza questo ennesimo traditore.

Un abbraccio

O

Old chensamurai

Guest
Cara giada, non sono l'amante di tuo marito, ma lo sono stata di un uomo sposato. Quello che posso dirti è che nulla è stato fatto contro di te, perchè tu nella testa di lei (mai vista o conosciuta) non esistevi, eri un fantasma senza corpo... Non so cosa l'ha spinta a iniziare la relazione a chiuderla, ma qualunque cosa fosse (desiderio, paura, amore....) nulla era contro di te o per te. Lai ha fatto un passo molto più duro di quello che credi rinunciando a lui, piuttosto che lottare, cercare di fargli lasciare tutto (figli, famiglia, casa... rovinandoti la vita, magari).
Io sono una ragazza che ha commesso un errore e ha posto rimedio chiudendo. Penso che per lei sia lo stesso.
Indirizzi su di lei la tua rabbia, ma solo perchè vuoi perdonare tuo marito senza aver approfondito bene e davvero coca è accaduto in lui e perchè. Di solito le donne incinta sono più attraenti per i mariti, a meno che non abbiano il terrore della responsabilità legata all'essere padri. Inoltr interrogati se il suo pentimento è sincero, se è maturato e non ti tradirà più... insomma, concentrati sulla tua famiglia e lascia questa ragazza al suo futuro...
... Grande glande!... o Glande grande... non ricordo più... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Detto che la vendetta non serve e non porta a nulla ( so di cosa parlo..), la persona con cui devi essere arrabbiata è lui.E' lui che ha fatto entrare un'altra persona nella sua vita.E' lui che ha messo a rischio il matrimonio e la famiglia.E' lui il pirla che aveva degli obblighi e degli impegni.
Quindi se ancora senti rabbia e voglia di agire è perchè nonostante il tuo tentativo di riconciliazione sei ancora ferita e incerta sul vostro futuro.
Come molti qui dentro sanno non credo affatto ai vasi rotti che si rimettono insieme ....per quanto la colla sia buona i segni si vedono sempre...ma se davvero sei convinta a salvare con lui non sprecare energie contro di lei.Concentrati a recuperare il rapporto con tuo marito..o a rifarti una vita dignitosa senza questo ennesimo traditore.

Un abbraccio
... ma l'avete finita con le frasi fatte?... inoltre, dire che la respons-abilità è tutta in carico a lui, non è che la copia carbone del dire che tutta la colpa è da porre interamente in capo (uso "in capo" a ragion veduta... hi, hi, hi...) a lei... il negativo di una cazzata è semplice-mente una cazzata... negativa... hi, hi, hi...la creatura è figlia d'entrambi... ovvia-mente...

O

Old camilla

Guest
mamma mia Leone....

da cura, mi dspiace dirlo, hai dimostrato l'egoismo puro di chi si insinua nelle famiglie e le rovina. in cima a tutto ci sei sempre tu, consapevole di fare quello che volevi e del resto non ti interssa, nemmeno di portare lo scompiglio, e facendo leva sulle debolezze umane. diciamoci pure che tutto si basa sul sesso, e tu confondi come molti altri il sentimento con il sesso.punto
..... come sei categorico!visto che parli tanto di persone libere (sposarsi non penso significhi che ci si chiuda in gabbia!) hai mai pensato che una persona pur essendo sposata ha smesso di amare il proprio compagno/a e pertanto è libera di amare qualcun' altra? A questo punto mi dirai che la persona in questione puo' separarsi prima di cedere al tradimento e su questo posso anche essere d'accordo con te, ma se un coniuge decide di tradire perchè l'egoismo e lo scompiglio in famiglia devono essere addebitati all'amante?

O

Old chensamurai

Guest
da cura, mi dspiace dirlo, hai dimostrato l'egoismo puro di chi si insinua nelle famiglie e le rovina. in cima a tutto ci sei sempre tu, consapevole di fare quello che volevi e del rssto non ti interssa, nemmeno di portare lo scompiglio, e facendo leva sulle debolezze umane. diciamoci pure che tutto si basa sul sesso, e tu confondi come molti altri il sentimento con il sesso.punto
... chiedilo a quello che ti ha soffiato la donna... non essere puerile dai!...

O

Old Leone 73

Guest
..... come sei categorico!visto che parli tanto di persone libere (sposarsi non penso significhi che ci si chiuda in gabbia!) hai mai pensato che una persona pur essendo sposata ha smesso di amare il proprio compagno/a e pertanto è libera di amare qualcun' altra? A questo punto mi dirai che la persona in questione puo' separarsi prima di cedere al tradimento e su questo posso anche essere d'accordo con te, ma se un coniuge decide di tradire perchè l'egoismo e lo scompiglio in famiglia devono essere addebitati all'amante?

se ci sono probleimi si discute con la perosona con laquale si ha un vincolo. altimenti diciamo pure che il matrimonio è una presa per il culo E MEGLIO CONVIVERE ALLORA.
l'amante è una persona complessata che se si va a scopare persone sposate vuol dire che non è in grado di trovare persone libere. tutto il resto sono minchiate

M

mara

Guest
No. Io credo che la maggior parte delle persone che inizia una relazione con un'altra sposata, lo sa eccome che c'è una famiglia dietro. E' la forzata clandestinità che comunque glielo ricorda!!!
Sono propensa a ritenere che molte delle persone libere che si legano ad una coniugata, lo facciano scientemente. Per un motivo o per l'altro.
Ciò non spiegherebbe il perchè tanti amanti, non appena l'oggetto del loro amore si libera, si danno alla fuga...
Ecco, anch'io sono orientata sul tuo pensiero, ma sento dire spesso: "Non ci penso... non ci ho pensato", e faccio fatica a comprendere questo atteggiamento, più che altro mentale.
Come si fa a non dare valore ad altre vite, ad una famiglia?
Non mi interessa formulare giudizi, vorrei davvero soltanto capire come una persona (uomo o donna che sia) se la racconta... anche in buona fede, intendiamoci.

O

Old Leone 73

Guest
Ecco, anch'io sono orientata sul tuo pensiero, ma sento dire spesso: "Non ci penso... non ci ho pensato", e faccio fatica a comprendere questo atteggiamento, più che altro mentale.
Non mi interessa formulare giudizi, vorrei davvero soltanto capire come una persona (uomo o donna che sia) se la racconta... anche in buona fede, intendiamoci.

egoismo e menefreghismo, oltre a gravi complessi

O

Old chensamurai

Guest
se ci sono probleimi si discute con la perosona con laquale si ha un vincolo. altimenti diciamo pure che il matrimonio è una presa per il culo E MEGLIO CONVIVERE ALLORA.
l'amante è una persona complessata che se si va a scopare persone sposate vuol dire che non è in grado di trovare persone libere. tutto il resto sono minchiate
... le tue sono davvero delle minchiate colossali da uomo ferito... le persone AMANO... AMORE se ne fotte dello stato civile... non conta un cazzo... fattene una ragione...

O

Old Leone 73

Guest
... le tue sono davvero delle minchiate colossali da uomo ferito... le persone AMANO... AMORE se ne fotte dello stato civile... non conta un cazzo... fattene una ragione...

appunto sono delle merde invicili perchè non amano sul serio e passeranno da una persona all'altra perchè non sanno amare se stessi e figurati gli altri. sono animali che si ingroppano quello che gli piace.

O

Old chensamurai

Guest
... ipocrisia pura... formuli dei giudizi apodittici per poi affermare che non ti interessa formulare giudizi... molto coerente... non c'è che dire... comunque, per rimanere nel merito, la verità l'ha scritta la mia amica Grande, ovvero, l'altra "entità", la moglie, la fidanzata, il marito, il fidanzato... semplicemente non esistono... sono scotomizzati interamente... sono smaterializzati... questa, è una delle condizioni psicologiche che rendono possibili queste cose... l'astrazione...

O

Old chensamurai

Guest
appunto sono delle merde invicili perchè non amano sul serio e passeranno da una persona all'altra perchè non sanno amare se stessi e figurati gli altri. sono animali che si ingroppano quello che gli piace.
... ti piacerebbe che fosse così... ma non è... chiedi a quello che ti ha fregato la donna... sono convinto che la ama... ricambiato... dimmi perché, per te, questo, è inconcepibile... pur tenendo conto del tuo stato di sofferenza, non puoi divenire totalmente sordo alla voce della ragione...

O

Old TurnBackTime

Guest
non servira'....

Ciao

Ho scoperto di essere stata tradita da mio marito dopo 6 anni di matrimonio attraverso la posta sul suo telefonino.
Mio marito ha avuto una storia con una collega, di circa dieci anni più piccola di me. La loro relazione sembrava essere già finita da quello che si scrivevano quando io l'ho scoperta, perchè lei non ha voluto che continuasse. Ma si vedevano sempre a lavoro e si scrivevano di continuo coltivando un rapporto privilegiato di chi ha un'intesa speciale, perchè lui non accettava che lei avesse voluto "smettere".
Il tradimendo a detta di lui , è iniziato quando io ero al terzo mese della mia seconda gravidanza ed è durato circa un anno. I motivi: perchè io non ero più attraente come prima essendo incinta (!) e lui si è lasciato sorprendere in un momento di debolezza. Evito di fare commenti scontati sulla sua assoluta mancanza di sensibilità.
Trascuro la descrizione del mio stato d'anino nel momento in cui è crollata la mia fiducia nei confronti di lui. Trascuro il percorso che sto compiendo oggi per cercare di ricostrire un rapporto oscurato da questa enorme macchia. Il motivo per cui non l'ho cacciato di casa a calci e che lui mi ha supplicato di dargli un'altra possibilità per dimostrarmi il suo "amore" ed il suo pentimento e l'amore verso i figli.
Oggi abbiamo recuperato un rapporto apparentemente normale, se visto dall'esterno, anche se io sento di avere ancora molto lavoro da compiere.

Il motivo per cui ho scritto a queto forum è perchè vorrei avere un consiglio su come comportarmi con questa tipa. Non è davvero giusto che questa ne esca indenne dopo tutto quello che ha provocato alla mia vita. Non ho fatto scene di gelosia, non ho fatto niente di quello che potevo, per tutelare il posto di lavoro di mio marito che vorrei non perdesse mai, solo per la serenità dei miei bambini ai quali deve essere garantito lo stesso tenore di vita che hanno avuto fino ad oggi.
Lei ha un contratto a tempo che temo le venga rinnovato. Conosco l'indirizzo email del fidanzato di lei ed ho copia di molte delle mail estremamente compromettenti che si sono scritti, ma riperto, non ho fatto gesti impulsivi perchè so che mio marito è impulsivo e ha minacciato più volte di risolvere la questione mollando il lavoro. Inoltre so che anche questa è una testa calda che non ci metterebbe niente a fare una piazzata sul posto di lavoro, costringendo poi lui a lasciarlo.
Non so se la vendetta mi darà un po' di sollievo, ma oggi, a freddo, dopo mesi dalla scoperta, sento che devo fare qualcosa contro di lei.
Aspetto idea geniale

Cosi come le "scuse" chiariscono solo cio che non possono cambiare...cosi anche la vendetta,non cambiera' la situazione dentro di te...non cancellera' l'umiliazione che hai provato,quando,tuo marito ti ha detto che sei stata tradita perche' essendo in cinta non eri piu' bella come prima...curioso poi...un uomo sa perfettamente cosa succede all'organismo di una donna quando resta in cinta(avendo gia avuto un altro precedente figlio poi...) questo mi fa domandare....Non e' che forse tu sei stata tradita anche durante la prima gravidanza?Perche' altrimenti qualcosa non torna...non credo che tu alla tua prima gravidanza non abbia messo su il tipico "pancione" da neomamma...perche' a quel tempo gli sei piaciuta lo stesso e ora non piu'???

Il mio parere e' che tuo marito come tanti uomini prima e dopo di lui,vuole un po' di "carne fresca" tutto li...e il fatto della gravidanza secondo me era la "scusa" giusta al momento giusto...se si trattava solo di un discorso di bellezza,non vedo il motivo di rischiare con una collega di lavoro...tanto piu' giovane di lui poi...esistono donne bellissime anche superati i 45 anni...poteva tranquillamente andare con una donna a pagamento...o cmq cercarsi qualcuna al di fuori dell'ambito lavorativo e solo ed escluisivamente per sesso...il guaio e' che a lui rode anche...tu stessa l'hai affermato...che a lui non e' andata giu che lei abbia voluto "chiudere" e puoi starne certa....bastera' uno schiocco di dita della tipa in questione...perche' tuo marito torni da lei scodinzolando come un fedele cagnolino...

Il fatto che ti implori di dargli un ultima possibilita' e' il classicco comportamento maschile in questi casi...vuole impietosirti per vari motivi,il primo e' per appianare i suoi sensi di colpa....gli altri sono,evitare discussioni con i vostri parenti nel caso si avvi la separazione...riuscire a tenersi dentro casa la sua "badante" a tempo indeterminato (cioe' tu) e nessuno mi toglie dalla testa,che questo secondo figlio e' solo il sistema piu' facile per tenerti occupata in casa e cmq nella vita generale...mentre lui se la spassa con qualche altra donnetta...non e' nuovo che gli uomini vogliano un altro figlio dopo che il primo e' cresciuto un po'...perche' un ragazzo adolescente,occupa per meno tempo la madre...mentre un neonato fino ai 10 anni prende molto piu' tempo....

Mi spiace per l'umiliazione che hai subito,ma vendicarti su quella povera stupida(perche' una che si diverte con un uomo che sta per ridiventare padre,altro non e' che una povera mentecatta) non ti ridara' la fiducia in tuo marito...ne la tua stima di donna...non cambiera' assolutamente niente...penso che,nemmeno se tu ti vendicassi portandoti a letto il suo uomo,la tue sete di vendetta si sazierebbe...perche' tu non vuoi vendetta....tu vorresti indietro la tua vecchia vita...il tuo vecchio uomo che credevi fedele e eternamente innamorato...ma devi rassegnarti...quell'uomo e' cambiato o peggio ancora non e' mai esistito

Miciolidia

Utente di lunga data
Giada

pensi davvero che la mia vita possa essere quella di prima?

per quanto mi sforzi fino ad oggi di non pensarci, di dimenticare di essere superiore, vedo di fronte a me un uomo di cui non saprò mai più se fidarmi o meno, anche se supererò questo momento, avrò sempre il dubbio che lui non sia sincero...

tu che hai fatto l'amante di un uomo sposato ti immagini cosa vuol dire essere tornati a casa dall'ospedale tu e un neonato dolcissimo appena nato e sentirsi dire che tuo marito, il padre del bambino, non ha tempo per venire a casa dal suo bambino perchè farà tardi a lavoro ed invece non è vero niente anzi è uscito presto da lavoro e invece di venire a casa è andato a trascorrere il suo prezioso tempo con una persona sconosciuta alla tua vita????

Giada, non è orribile., è roba da uscire di senno.

Una qualsiasi donna e madre comprenderebbe questo doppio tradimento, doppio? ma che dico! triplo!!!

è tradimento.

nel momento in cui tu eri piu' vulnerabile

nel momento in cui la vostra intimità avrebbe dovuto regnare incontrastata.

nel momento in cui era nato suo figlio.

Giada, tu stai spostando la tua legittima rabbia non con consumata, da Tuo marito, a quella donna.

Io temo, e spero di dire una cazzata, che in realtà non fidandoti piu' di Lui( ed è piu' che comprensibile ) ben sapendo che quei due lavorano ancora insieme, la pressione , l'incazzatura ti fa uscire gli occhi dalle orbite.

Giada, non mettere la testa sotto la sabbia nascondendoti dietro la rabbia frustrata verso l'amante..lo sai che non centra nulla...la vera frustrazione è verso di LUI!

Verso se stessa...che non sai come e dove sbattere la testa quando ci ripensi.

Perchè da allora...nulla è cambiato. Tu sei li, lui è accanto a te..e torna alla sera come allora col sorriso sulle labbra.

Parla col padre di tuo figlio, digli quello che provi, digli che hai bisogno di far uscire tutto sto dolore....trova una situazione che ti rassereni.

Ma soprattutto mi chiedo: sei sicura che tuo marito sia stato capace di convincerti sino in fondo delll'amore che nutre per VOI?

e allontanarlo e rimandarlo un poco da mamma'?

Ti farebbe stare molto male?

O

Old Angel

Guest
Su questo ti do ragione e devo dirti che da tradito molte volte gli amanti mi fanno pena, sento quasi del cameratismo, la cosa che mi dispiace che non si rendono conto che anche loro, in questi grandi amore fanno la parte dei cornuti e danno la colpa ai coniugi del proprio amante, intanto il vero egoista è il traditore che si sollazza tenendo il piede in due scarpe, e ti garantisco che se vedo un traditore che lascia moglie e figli ne sono contento perchè ha avuto le palle per dare una svolta alla sua vita e della sua nuova compagna, e li posso dire cavolo sti due si amano davvero....ma è rara sta cosa ne

Miciolidia

Utente di lunga data
leone

perchè lo stato civile ti preserva da tutto cio'?

O

Old chensamurai

Guest
Su questo ti do ragione e devo dirti che da tradito molte volte gli amanti mi fanno pena, sento quasi del cameratismo, la cosa che mi dispiace che non si rendono conto che anche loro, in questi grandi amore fanno la parte dei cornuti e danno la colpa ai coniugi del proprio amante, intanto il vero egoista è il traditore che si sollazza tenendo il piede in due scarpe, e ti garantisco che se vedo un traditore che lascia moglie e figli ne sono contento perchè ha avuto le palle per dare una svolta alla sua vita e della sua nuova compagna, e li posso dire cavolo sti due si amano davvero....ma è rara sta cosa ne
... l'amore non si misura in un gesto... l'amore non trova il suo compimento nel lasciare la moglie... così come non trova la sua significazione nel non lasciarla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.