tradita incinta in cerca di vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
... l'amore non si misura in un gesto... l'amore non trova il suo compimento nel lasciare la moglie... così come non trova la sua significazione nel non lasciarla...
Difatti l'amore non sono sms non sono telefonate non sono camere d'albergo, l'amore è vita vissuta secondo per secondo.

Mari'

Utente di lunga data
... l'amore non si misura in un gesto... l'amore non trova il suo compimento nel lasciare la moglie... così come non trova la sua significazione nel non lasciarla...

Tu sai sempre tutto eh Chen?

M

mara

Guest
... ipocrisia pura... formuli dei giudizi apodittici per poi affermare che non ti interessa formulare giudizi... molto coerente... non c'è che dire... comunque, per rimanere nel merito, la verità l'ha scritta la mia amica Grande, ovvero, l'altra "entità", la moglie, la fidanzata, il marito, il fidanzato... semplicemente non esistono... sono scotomizzati interamente... sono smaterializzati... questa, è una delle condizioni psicologiche che rendono possibili queste cose... l'astrazione...
E' questa astrazione, questa negazione (a se stessi) di questa esistenza, questo meccanismo mentale che non comprendo fino in fondo.
Non formulo giudizi, stai sereno, non fare proiezioni arbitrarie.
Grande mi è parsa molto onesta nelle sue parole ed è per questo che ho chiesto a lei di aiutarmi a capire. Se vuoi farlo anche tu, te ne sarei grata.

O

Old Lillyna19

Guest
Senti Giada. Lei è irrilevante.

Tu devi farlo patire, "straccificarlo" per l'esattezza.
Manda in lettera anonima i loro scambi di corrispondenza al capo. Fai in modo che lo licenzino.
Se lei è fidanzata, rovinale la vita spifferando tutto con lettere anonime al suo uomo, alla sua famiglia.

Il maritino tientelo buono. Finchè te ne trovi uno meglio; lo inviti a casa a cena una sera e gli fai tenere il bambino davanti agli occhi del maritino, facendolo passare come un tuo collega\amico.Poi te lo porti a casa, te lo porti a letto e ti fai trovare con l'amico dall'adorato maritino appena rientra.

Vediamo un pò che succede.

* dimenticavo: prima di fare questo fai la dolce e buona e fai in modo di fargli firmare tutti i documenti necessari...
Poi lo molli e lo butti a calci in culo fuori di casa.

O

Old giada

Guest
questo mi fa domandare....Non e' che forse tu sei stata tradita anche durante la prima gravidanza?

Il fatto che ti implori di dargli un ultima possibilita' e' il classicco comportamento maschile in questi casi...vuole impietosirti per vari motivi,il primo e' per appianare i suoi sensi di colpa....gli altri sono,evitare discussioni con i vostri parenti nel caso si avvi la separazione...riuscire a tenersi dentro casa la sua "badante" a tempo indeterminato (cioe' tu) e nessuno mi toglie dalla testa,che questo secondo figlio e' solo il sistema piu' facile per tenerti occupata in casa e cmq nella vita generale...mentre lui se la spassa con qualche altra donnetta...non e' nuovo che gli uomini vogliano un altro figlio dopo che il primo e' cresciuto un po'...perche' un ragazzo adolescente,occupa per meno tempo la madre...mentre un neonato fino ai 10 anni prende molto piu' tempo....

[/quote]

il primo figlio lo voleva fortemente anche lui mi stava vicino e condivideva tutti i momenti della gravidanza con me era affettuoso ed io sentivo il suo amore...
il secondo figlio dice di averlo voluto anche lui, ma io ne ho dubitato molto...
io sono una donna indipendente non sono il tipo che sta in casa tutto il giorno ho i miei impegni anche senza i figli, non avevo bisogno di essere tenuta buona con un figlio, ma concordo con te con quelle che dici essere le motivazioni. Lui vuole appianare i sensi di colpa ed evitare le discussione con il mondo esterno

O

Old chensamurai

Guest
Difatti l'amore non sono sms non sono telefonate non sono camere d'albergo, l'amore è vita vissuta secondo per secondo.
... appunto... vissuta... ognuno a suo modo... ognuno nei modi a lui possibili... amore, narra il mito, è figlio di Poros (dio dell'abbondanza) e di Penìa (dea della povertà)... è brutto a causa di Penìa... ma se la cava grazie a Poros... l'amore vive di tutto e di ogni cosa... del poco e del tanto... della tavola imbandita e delle briciole di pane... vive... ad amore vanno bene gli sposi e gli amanti... la donna con la donna e l'uomo con l'uomo... unica condizione è che sia AMORE... il resto erano, sono e saranno, sola-mente CAZZATE... solamente rabbia impotente di chi l'AMORE l'ha perso... contrapposto alla gioia infinita di chi l'AMORE l'ha trovato... questo, è nell'ordine del mondo... questo è il suo logos...

O

Old Leone 73

Guest
... appunto... vissuta... ognuno a suo modo... ognuno nei modi a lui possibili... amore, narra il mito, è figlio di Poros (dio dell'abbondanza) e di Penìa (dea della povertà)... è brutto a causa di Penìa... ma se la cava grazie a Poros... l'amore vive di tutto e di ogni cosa... del poco e del tanto... della tavola imbandita e delle briciole di pane... vive... ad amore vanno bene gli sposi e gli amanti... la donna con la donna e l'uomo con l'uomo... unica condizione è che sia AMORE... il resto erano, sono e saranno, sola-mente CAZZATE... solamente rabbia impotente di chi l'AMORE l'ha perso... contrapposto alla gioia infinita di chi l'AMORE l'ha trovato... questo, è nell'ordine del mondo... questo è il suo logos...
l'amore non esiste come sici tu ci si illude di amare, e quinid come uno che radisce per maore, sarà tradito per amore da colui che credeva l'amasse, e la ruota gira.
anche se io mai tradirò

O

Old amarax

Guest

chen...tu ami qualcuno?o meglio hai un amore che ti fa avere voglia di viverci insieme...solo con lei...tu e lei?...solo curiosità...

O

Old Lillyna19

Guest
Tempo fa avevo letto un messaggio di qualcuno che consigliava di mettere peperoncino in polvere negli slip del marito infedele...

Grande82

Utente di lunga data
da cura, mi dspiace dirlo, hai dimostrato l'egoismo puro di chi si insinua nelle famiglie e le rovina. in cima a tutto ci sei sempre tu, consapevole di fare quello che volevi e del rssto non ti interssa, nemmeno di portare lo scompiglio, e facendo leva sulle debolezze umane. diciamoci pure che tutto si basa sul sesso, e tu confondi come molti altri il sentimento con il sesso.punto
perchè non ha cercato una persona libera invece???
sicuramente ho dimostrato egoismo, ma non ero io ad avere vincoli di rispetto nè tantomeno fedeltà o amore verso la moglie.
Io avevo dei vincoli verso di me, e ho tradito i miei principi a favore dei miei sentimenti e desideri. Lo so. Ma ho fatto una scelta consapevole.
Lo ribadisco perchè chi dice che non ci pensa o ha ceduto ad un momento di istinto dice scemenze! Mica ci vuole un momento per portarsi a letto qualcuno! Almeno 5-10minuti dura e ci si può fermare in ogni momento!

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
leone

quando hai conosciuto la ex lei iera impegnata, no?
E tu hai chiarito che non ci stavi...
Però qualcosina fra voi c'era stato o mi sbaglio?

Grande82

Utente di lunga data
Cosi come le "scuse" chiariscono solo cio che non possono cambiare...cosi anche la vendetta,non cambiera' la situazione dentro di te...non cancellera' l'umiliazione che hai provato,quando,tuo marito ti ha detto che sei stata tradita perche' essendo in cinta non eri piu' bella come prima...curioso poi...un uomo sa perfettamente cosa succede all'organismo di una donna quando resta in cinta(avendo gia avuto un altro precedente figlio poi...) questo mi fa domandare....Non e' che forse tu sei stata tradita anche durante la prima gravidanza?Perche' altrimenti qualcosa non torna...non credo che tu alla tua prima gravidanza non abbia messo su il tipico "pancione" da neomamma...perche' a quel tempo gli sei piaciuta lo stesso e ora non piu'???

Il mio parere e' che tuo marito come tanti uomini prima e dopo di lui,vuole un po' di "carne fresca" tutto li...e il fatto della gravidanza secondo me era la "scusa" giusta al momento giusto...se si trattava solo di un discorso di bellezza,non vedo il motivo di rischiare con una collega di lavoro...tanto piu' giovane di lui poi...esistono donne bellissime anche superati i 45 anni...poteva tranquillamente andare con una donna a pagamento...o cmq cercarsi qualcuna al di fuori dell'ambito lavorativo e solo ed escluisivamente per sesso...il guaio e' che a lui rode anche...tu stessa l'hai affermato...che a lui non e' andata giu che lei abbia voluto "chiudere" e puoi starne certa....bastera' uno schiocco di dita della tipa in questione...perche' tuo marito torni da lei scodinzolando come un fedele cagnolino...

Il fatto che ti implori di dargli un ultima possibilita' e' il classicco comportamento maschile in questi casi...vuole impietosirti per vari motivi,il primo e' per appianare i suoi sensi di colpa....gli altri sono,evitare discussioni con i vostri parenti nel caso si avvi la separazione...riuscire a tenersi dentro casa la sua "badante" a tempo indeterminato (cioe' tu) e nessuno mi toglie dalla testa,che questo secondo figlio e' solo il sistema piu' facile per tenerti occupata in casa e cmq nella vita generale...mentre lui se la spassa con qualche altra donnetta...non e' nuovo che gli uomini vogliano un altro figlio dopo che il primo e' cresciuto un po'...perche' un ragazzo adolescente,occupa per meno tempo la madre...mentre un neonato fino ai 10 anni prende molto piu' tempo....

Mi spiace per l'umiliazione che hai subito,ma vendicarti su quella povera stupida(perche' una che si diverte con un uomo che sta per ridiventare padre,altro non e' che una povera mentecatta) non ti ridara' la fiducia in tuo marito...ne la tua stima di donna...non cambiera' assolutamente niente...penso che,nemmeno se tu ti vendicassi portandoti a letto il suo uomo,la tue sete di vendetta si sazierebbe...perche' tu non vuoi vendetta....tu vorresti indietro la tua vecchia vita...il tuo vecchio uomo che credevi fedele e eternamente innamorato...ma devi rassegnarti...quell'uomo e' cambiato o peggio ancora non e' mai esistito

Turn, non ti ho mai visto tanto filosofo!
Complimenti!

Grande82

Utente di lunga data
chen

" Non so cosa l'ha spinta a iniziare la relazione "
Dove sarebbe l'errore? Non farti prendere la mano, amico mio.....

O

Old chensamurai

Guest
l'amore non esiste come sici tu ci si illude di amare, e quinid come uno che radisce per maore, sarà tradito per amore da colui che credeva l'amasse, e la ruota gira.
anche se io mai tradirò
... ecco, vedi?... hai fatto tutto tu... hai esposto una teoria e l'hai immediatamente, due righe sotto, confutata... tutto da solo... hi, hi, hi... amico mio, sei uno spasso... hi, hi, hi... ma come ha fatto quella poveretta a lasciarti?... dove lo trova un tipo come te?... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.