Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lori

Guest
Tradita perchè dico no al sesso orale

Questo è il motivo per cui il mio compagno mi ha tradita..E' giusto fare qualcosa contro la propria voglia e indole per evitare che lui corri dietro alla prima che soddisfa questa voglia?? Se dico no continuerà a tradirmi?? si può essere sessualmente insoddisfatti se l'unica voglia che non viene soddisfatta è unicamente questa? sono avvilita.

Sole

Escluso
Questo è il motivo per cui il mio compagno mi ha tradita..E' giusto fare qualcosa contro la propria voglia e indole per evitare che lui corri dietro alla prima che soddisfa questa voglia?? Se dico no continuerà a tradirmi?? si può essere sessualmente insoddisfatti se l'unica voglia che non viene soddisfatta è unicamente questa? sono avvilita.
Bella domanda.

Sapevi anche prima del tradimento che questo era un problema per lui? Ne avevate già discusso?
Posso chiederti se (a parte il sesso orale) la vostra intimità è appagante per entrambi, se c'è spontaneità o se nel sesso percepisci qualche disagio (in te o in lui)?

Spero di non essere stata indiscreta.

L

lori

Guest
Bella domanda.

Sapevi anche prima del tradimento che questo era un problema per lui? Ne avevate già discusso?
Posso chiederti se (a parte il sesso orale) la vostra intimità è appagante per entrambi, se c'è spontaneità o se nel sesso percepisci qualche disagio (in te o in lui)?

Spero di non essere stata indiscreta.
Si sapevo che aveva questo chiodo fisso..come lui sapeva che era ed è un mio limite..qualcosa che a me non piace sperimentare. Per il resto è sempre stato tutto molto appagante e senza inibizioni..l'unica inibizione è proprio questa. Ma che ci posso fare? l'ha sempre saputo e io non ho mai negato che la cosa non mi attirasse...nel sesso quindi direi che il disagio a volte è solo mio perchè so che lui avanza questo tipo di richiesta e a me da fastidio. A volte sono arrivata a pensare che io ho questo rifiuto proprio perchè lui ha sempre avuto questo chiodo fisso..e ha rivestito la cosa di troppe aspettative....

Sole

Escluso
Si sapevo che aveva questo chiodo fisso..come lui sapeva che era ed è un mio limite..qualcosa che a me non piace sperimentare. Per il resto è sempre stato tutto molto appagante e senza inibizioni..l'unica inibizione è proprio questa. Ma che ci posso fare? l'ha sempre saputo e io non ho mai negato che la cosa non mi attirasse...nel sesso quindi direi che il disagio a volte è solo mio perchè so che lui avanza questo tipo di richiesta e a me da fastidio. A volte sono arrivata a pensare che io ho questo rifiuto proprio perchè lui ha sempre avuto questo chiodo fisso..e ha rivestito la cosa di troppe aspettative....
Capito.

Ma dopo che tu l'hai scoperto, lui come ha reagito? Ha minimizzato, ti ha incolpata?

L

lori

Guest
Capito.

Ma dopo che tu l'hai scoperto, lui come ha reagito? Ha minimizzato, ti ha incolpata?
No no..non mi ha incolpata..lui è andato in crisi..è stata la sbandata di un momento..ma io so per certo che il motivo per cui l'ha fatto era la voglia di sperimentare qualcosa che io non ero disposta a dargli

S

Salomè

Guest
Sei certa del fatto che questo possa essere l'unico motivo? ne avete parlato o è una tua menata perché sai che lui desidererebbe di più? I casi secondo me sono due:
1) C'è dell'altro. Quindi parlatene e vedete cosa c'è da risolvere.
2) Cercava un sollazzo (e non uso questo termine per puro caso). E la questione qui è molto più semplice del previsto.

passante

Utente di lunga data
No no..non mi ha incolpata..lui è andato in crisi..è stata la sbandata di un momento..ma io so per certo che il motivo per cui l'ha fatto era la voglia di sperimentare qualcosa che io non ero disposta a dargli
ma dai. a letto si cresce col tempo, aumenta la conoscenza, l'intesa, la complicità, non è che si può fare i capricci come i bambini (se non lo fai non gioco più gne gne gne anzi gioco con un altro ciccacicca). e poi se uno non ha voglia di fare una roba è anche perchè l'altro non gliela rende desiderabile. mah.

Andy

Utente di lunga data

Per molti uomini, me compreso, è fondamentale il sesso orale.
Posso capire che lui lo abbia cercato in un'altra, sebbene io non lo condivida.

Diletta

Utente di lunga data

Ha ragione Andy, anche se sono donna so che può essere molto importante per un uomo, e ci si può fare poco...
Che dire? Se per te la cosa è invalicabile, concedigli questo trastullo fuori....
Vedilo come un dono che gli fai, visto che tu non puoi farglielo.

N

Non Registrato

Guest
Ma perché non vuoi farglielo? Ma non ne hai mai fatto uno? E' così bello... Soprattutto se ami il tuo uomo... E lo fai con amore... Bello lungo, con calma, con amore...

Nausicaa

sfdcef
Ma perché non vuoi farglielo? Ma non ne hai mai fatto uno? E' così bello... Soprattutto se ami il tuo uomo... E lo fai con amore... Bello lungo, con calma, con amore...

Immagino che lei abbia provato e che non le piaccia.
Fare qualcosa che non piace, con sforzo, ritenendo dentro un senso di disgusto magari, non aiuta certo un buon sesso. Può tranquillamente rovinare un rapporto.
A me piace il sesso orale, ma non è sempre stato così, e mi ricordo quando mi è capitato di farlo dovendomi sforzare. E' molto, molto brutto in quel modo.

Da quando sono approdata nel grande prato verde del sesso ho sperimentato molte cose, più di quante immaginavo fossero possibili quando ero un tenero virgulto :) ma per tutto c'è voluto tempo e il giusto momento. E la sensazione, forte, che non ero obbligata, ma che sentivo il desiderio di raggiungere il mio uomo.

E anche così, ci sono cose che non piacciono e basta.

Ehi, io faccio dei fantastici fegatini di pollo, ma non convincerò mai e poi mai mio fratello ad assaggiarli, gli viene la nausea al solo pensiero.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ha ragione Andy, anche se sono donna so che può essere molto importante per un uomo, e ci si può fare poco...
Che dire? Se per te la cosa è invalicabile, concedigli questo trastullo fuori....
Vedilo come un dono che gli fai, visto che tu non puoi farglielo.
... o anche considera l'ipotesi di andare a fondo, magari con l'aiuto di un sessuologo, sui motivi della tua repulsione.
Bada bene, però, che è una strada da intraprendere non sotto l'egida della paura di perdere il tuo uomo, ma come un gesto d'amore. Superare i propri limiti può essere un dono meraviglioso solo se il gesto è spontaneo.

Nausicaa

sfdcef
... o anche considera l'ipotesi di andare a fondo, magari con l'aiuto di un sessuologo, sui motivi della tua repulsione.
Bada bene, però, che è una strada da intraprendere non sotto l'egida della paura di perdere il tuo uomo, ma come un gesto d'amore. Superare i propri limiti può essere un dono meraviglioso solo se il gesto è spontaneo.

bè, non credo ci voglia un sessuologo...
Adesso un pompino suona molto normale, ma mi riesce facile tornare alle mie prime esperienze... il pene come qualcosa di lievemente "sporco", del resto da lì esce la pipì, chissa che odore ha, in bocca?!?!? ma se non mi mangio neppure le unghie quando non mi sono lavata le mani...
Insomma, all'inizio l'idea può... bè, fare schifo.

Se cmq lei volesse (desiderasse) provare, in questo caso basterebbe magari avvicinarsi al pompino a passi. Inizia a dare un bacio all'asta, sente che ha un buon odore di sesso e non fa schifo. poi darà una leccatina, sempre all'asta. Eccetera eccetera. In varie "sessioni".
Insomma, lasciando spazio all'abitudine per portare via la sensazione brutta.
Certo che potrebbe semplicemente non apprezzarlo comunque.

lunaiena

Scemo chi legge
No non è giusto e questo non eviterà che corra dietro ad altre .....

passante

Utente di lunga data
io non dico che non sia fenomenale, dico che se lei non c'ha voglia sta anche a lui darsi na smossa per fargliela venire ;)
oppure sarà un INVORNITO :mrgreen: ??

non si può proporsi sempre nello stesso modo, quando quel modo non funziona, dai. bisogna cambiare gioco fino a che non si trova quello da giocare insieme... per il divertimento RECIPROCO.... per fare un esempio, esistono i preservativi al cioccolato, alla frutta, alla vaniglia (lo so che senza è un'altra cosa, ma è un buon inizio) o anche i gel a tanti gusti... va bene basta mi censuro :blank:

Nausicaa

sfdcef
io non dico che non sia fenomenale, dico che se lei non c'ha voglia sta anche a lui darsi na smossa per fargliela venire ;)
oppure sarà un INVORNITO :mrgreen: ??

non si può proporsi sempre nello stesso modo, quando quel modo non funziona, dai. bisogna cambiare gioco fino a che non si trova quello da giocare insieme... per il divertimento RECIPROCO.... per fare un esempio, esistono i preservativi al cioccolato, alla frutta, alla vaniglia (lo so che senza è un'altra cosa, ma è un buon inizio) o anche i gel a tanti gusti... va bene basta mi censuro :blank:

è sempre bello leggerti Passante! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.